Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

+3
Dec
Milady
Achille piè veloce
7 partecipanti

Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Ago 07, 2013 4:48 pm

Salve a tutti. Volevo chiedere cosa significassero le seguenti lettere, presenti nelle GaE ripulite (come lo erano anche nelle GaE 'pre-pulitura'):

1) la S sotto al numero di posizione in graduatoria;

2) la X sotto la colonna " S D" (subito dopo 'N° Figli) ;

3) la P sotto la voce ''PAR SUP''

Inoltre vorrei sapere che differenza c'è tra la presenza della 'S' sotto al numero di posizione e la sola X sotto a ''S D'' .

Grazie di cuore a chiunque vorrà aiutarmi a capire.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Milady Mer Ago 07, 2013 4:52 pm

Per la 2, "Serv SD" riguarda il servizio prestato senza demerito in altra amministrazione pubblica.

Io invece vorrei capire il significato di Acq. Ris. nell'ultima colonna!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Dec Mer Ago 07, 2013 4:54 pm

X servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione (diversa dalla scuola)
P penso sia sotto SPE e non PAR SUP (dove ci sarà la S che indica che concorrono anche per gli incarichi a tempo determinato): specializzazione sul sostegno
S o ricorso pendente o riserva; comunque non può accettare incarichi

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Dec Mer Ago 07, 2013 4:54 pm

Milady ha scritto:Per la 2, "Serv SD" riguarda il servizio prestato senza demerito in altra amministrazione pubblica.

Io invece vorrei capire il significato di Acq. Ris. nell'ultima colonna!
Nell'ultima colonna non c'è l'anno di inserimento?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Ago 07, 2013 4:59 pm

Dec ha scritto:X servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione (diversa dalla scuola)
P penso sia sotto SPE e non PAR SUP (dove ci sarà la S che indica che concorrono anche per gli incarichi a tempo determinato): specializzazione sul sostegno
S o ricorso pendente o riserva; comunque non può accettare incarichi


Si Dec, hai ragione: P sotto SPE. Facendo un confronto con la GaE dello scorso anno, ho notato che il candidato era in posizione utile per l'immissione in ruolo ma aveva la S sotto alla posizione.Quindi...chi ha la S sotto alla posizione in graduatoria potrebbe aver sciolto la riserva e prendere l'incarico? Scusa l'insistenza ma con queste lettere mi ritrovo non più quarto ma ottavo e vorrei capire se è regolare. Grazie ancora.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Milady Mer Ago 07, 2013 5:02 pm

Dec, provo a mettere il link:
http://www.csa.fi.it/cgi-bin/graduatorie/grad_es_def_2011-14_ediz_2013.pl

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Milady Mer Ago 07, 2013 5:05 pm

Mi sa che non lo apre... :-(

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 07, 2013 5:15 pm

potete leggere qui le info sulle graduatorie: http://www.orizzontescuola.it/guide/come-leggere-le-graduatorie-ad-esaurimento

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Milady Mer Ago 07, 2013 5:17 pm

Io l'avevo letta, ma Acq. Ris. non c'è!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Achille piè veloce Mer Ago 07, 2013 5:18 pm

verdeacqua ha scritto:potete leggere qui le info sulle graduatorie: http://www.orizzontescuola.it/guide/come-leggere-le-graduatorie-ad-esaurimento

Grazie mille, verdeacqua (bel colore!).

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Dec Mer Ago 07, 2013 5:30 pm

Milady ha scritto:Io l'avevo letta, ma Acq. Ris. non c'è!
Ho visto, ma è una colonna che nelle altre graduatorie di solito non c'è. Non riesco a capire cosa significhi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da azzurra58 Mer Ago 07, 2013 6:57 pm

Aiuto,nella graduatoria ripulita mi ritrovo ottava invece di settima.
E' possibile che una persona sciolga la riserva ed aumentino sia il punteggio che i titoli? Non ne capisco niente

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da azzurra58 Mer Ago 07, 2013 7:01 pm

Quella persona si trovava dopo di me ed ora è la prima.
Qualcuno mi da una mano a capire?

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da azzurra58 Mer Ago 07, 2013 7:06 pm

Scusate forse ho sbagliato post

azzurra58

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da laclefdesonges Gio Ago 08, 2013 10:00 am

azzurra58 ha scritto:Aiuto,nella graduatoria ripulita mi ritrovo ottava invece di settima.
E' possibile che una persona sciolga la riserva ed aumentino sia il punteggio che i titoli? Non ne capisco niente

ciao Azzurra, se aveva dichiarato i titoli non ora, ma quando si era inserita con riserva o anche quando l'aveva rinnovata, allora si, potrebbe esserle aumentato il punteggio. Così per lo meno mi hanno riferito e così è accaduto a me, che dichiarai il dottorato illo tempore, anni fa, ma ho sciolto solo quest'anno la riserva. E non faccio in tempo a godermi la notizia che sto già con la paranoia dei ricorsi !...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da laclefdesonges Gio Ago 08, 2013 10:04 am

azzurra58 ha scritto:Aiuto,nella graduatoria ripulita mi ritrovo ottava invece di settima.
E' possibile che una persona sciolga la riserva ed aumentino sia il punteggio che i titoli? Non ne capisco niente

ciao Azzurra, se aveva dichiarato i titoli non ora, ma quando si era inserita con riserva o anche quando l'aveva rinnovata, allora si, potrebbe esserle aumentato il punteggio. Così per lo meno mi hanno riferito e così è accaduto a me, che dichiarai il dottorato illo tempore, anni fa, ma ho sciolto solo quest'anno la riserva. E non faccio in tempo a godermi la notizia che sto già con la paranoia dei ricorsi !...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Milady Gio Ago 08, 2013 10:30 pm

Dec ha scritto:
Milady ha scritto:Io l'avevo letta, ma Acq. Ris. non c'è!
Ho visto, ma è una colonna che nelle altre graduatorie di solito non c'è. Non riesco a capire cosa significhi.
Mi ero persa questa risposta!
Grazie lo stesso :-)

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da incuboblu Lun Ago 12, 2013 2:06 am

Sapreste dirmi cortesemente nelle graaduatorie per l'inglese alla voce CONS LING perché a me appare la lettera A e ad un collega lettera S ? Qual è la differenza. Inoltre per il sostegno mi appare la letyera F cosa significa? Grazie

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 12, 2013 8:33 am

per il sostegno F vuol dire che hai inserito il titolo nel 2013. Quelli del 2011 hanno la A e del 2012 la B. Il resto non so, mi spiace.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Milady Mar Ago 27, 2013 4:02 pm

Dec ha scritto:
Milady ha scritto:Io l'avevo letta, ma Acq. Ris. non c'è!
Ho visto, ma è una colonna che nelle altre graduatorie di solito non c'è. Non riesco a capire cosa significhi.
Dec, forse ci sono arrivata. Può essere che sia la riserva per chi deve sciogliere il titolo con una lettera diversa a seconda dell'anno di inserimento in graduatoria?

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite Empty Re: Significato di alcune lettere nelle GaE ripulite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.