USR Campania: GM provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USR Campania: GM provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USR Campania: GM provvisorie

+6
marius75
niko76
lallaorizzonte
cianci
giudel
ballerina
10 partecipanti

Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da ballerina Mer Ago 07, 2013 5:30 pm

classe di concorso A029: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe di concorso A030: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe di concorso A038: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe di concorso A047: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe di concorso A049: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe di concorso A059: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
classe di concorso C430: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


AUGURI ai vincitori!!

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da giudel Gio Ago 08, 2013 8:34 am

CONFRONTANDO LE GRADUATORIE DELLA A038-A047-A049 CAMPANIA HO SCOPERTO CHE GLI STESSI CONCORRENTI HANNO OTTENUTO UN DIVERSO PUNTEGGIO DI TITOLI PER CIASCUNA CLASSE DI CONCORSO!!!!!!

le stesse persone hanno titoli altalenanti!! I titoli variano da una cdc all'altra A038-A047-A049!!!

ad una concorrente le sono stati valutati 10 punti nella A049, 0 punti nella A038, ed è addirittura sparita nella A047!!!!!! Ad un collega che conosco non gli sono stati valutati il dottorato di ricerca e le pubblicazioni!!! Alcuni hanno 0 punti di titoli (non è stato valutato nemmeno il punteggio di laurea, 1.5 punti fino a 100/110)!!!

Questi sono fuori!!!! X la fretta di pubblicare hanno fatto tantissimi errori!!!! ALLUCINANTE!!! ZERU TITULI, COME DICEVA MOURINHO!!!!

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da Ospite Gio Ago 08, 2013 9:09 am

e la cosa ancora più allucinante è che hanno messo come modalità di reclamo la via email..inserendo un indirizzo di posta non certificata, il che significa che possono tranquillamente ignorare ogni nostro reclamo obbligandoci a ricorrere al TAR e quindi scoraggiandoci a ricorrere...perché sanno perfettamente che un ricorso al Tar individuale è molto costoso!è una vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da cianci Gio Ago 08, 2013 6:51 pm

...non solo...non è arrivata nessuna comunicazione sulla posta certificata riguardo l'attribuzione del punteggio dei titoli, quindi come si fa a sapere cosa hanno valutato e cosa no?nel reclamo bisognerà elencare di nuovo tutti i titoli?nel mio caso temo non abbiano considerato diplomi di perfezionamento e master che non ho presentato in originale in quanto autocertificabili, come potrò farli valere solo attraverso un reclamo?bah!!
cianci
cianci

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 08, 2013 7:32 pm

Quanti sono i candidati con 0 punti nei titoli? Scorrendo velocemente gli elenchi mi e" sembrato di individuare non piu' di 3 persone, di cui due ammesse con riserva. Le spiegazioni possono essere varie, una di queste il fatto che alcuni candidati non sono riusciti a compilare il form in quanto la loro domanda risultava inserita ma non inoltrata a causa di un disservizio del sistema informatico del ministero

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da niko76 Ven Ago 09, 2013 11:42 am

qualcuno sa quando usciranno le graduatorie x la A043, A050 e A051?

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da marius75 Ven Ago 09, 2013 12:02 pm

lallaorizzonte ha scritto:Quanti sono i candidati con 0 punti nei titoli? Scorrendo velocemente gli elenchi mi e" sembrato di individuare non piu' di 3 persone, di cui due ammesse con riserva. Le spiegazioni possono essere varie, una di queste il fatto che alcuni candidati non sono riusciti a compilare il form in quanto la loro domanda risultava inserita ma non inoltrata a causa di un disservizio del sistema informatico del ministero
io sono uno di quelli a cui risulta 0 punti nei titoli ... classe C430 ... e assicuro che ho la ricevuta del sistema informativo del ministero dell'istruzione dove compaiono tutti i titoli (laurea, diploma ed abilitazioni...).
non capisco cosa possa essere successo. per il momento ho inviato la mail con il reclamo ed attendo notizie in merito sperando che tutto si metta a posto con la pubblicazione delle graduatoria definitiva.
certo procedere successivamente con un ricorso non è la cosa migliore, saltando casomai l'immissione quest'anno!!!

p.s. forse l'eccesso di zelo in questo caso era da applicare: consegnare i titoli autocertificabili !!!

marius75

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da siriuccia Ven Ago 09, 2013 12:26 pm

giudel ha scritto:CONFRONTANDO LE GRADUATORIE DELLA A038-A047-A049 CAMPANIA HO SCOPERTO CHE GLI STESSI CONCORRENTI HANNO OTTENUTO UN DIVERSO PUNTEGGIO DI TITOLI PER CIASCUNA CLASSE DI CONCORSO!!!!!!

le stesse persone hanno titoli altalenanti!! I titoli variano da una cdc all'altra A038-A047-A049!!!

ad una concorrente le sono stati valutati 10 punti nella A049, 0 punti nella A038, ed è addirittura sparita nella A047!!!!!! Ad un collega che conosco non gli sono stati valutati il dottorato di ricerca e le pubblicazioni!!! Alcuni hanno 0 punti di titoli (non è stato valutato nemmeno il punteggio di laurea, 1.5 punti fino a 100/110)!!!

Questi sono fuori!!!! X la fretta di pubblicare hanno fatto tantissimi errori!!!! ALLUCINANTE!!! ZERU TITULI, COME DICEVA MOURINHO!!!!
Nel bando c'è scritto che le pubblicazioni di articoli e/o libri devono essere strettamente inerenti ai contenuti disciplinari della specifica classe di concorso, lo stesso vale per diplomi di perfezionamento e master.
Suppongo sia per questo che la stessa persona abbia punteggi diversi in classi di concorso diverse.....tuttavia una differenza di 10 punti mi pare eccessiva.

siriuccia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da sophia010 Ven Ago 09, 2013 6:24 pm

ragazze, innanzitutto complimenti a chi intravede un a"posizione utile"...volevo chiedervi come, alla luce dei risultati sinora emersi, l'USR sta valutando abilitazioni all'esercizio della professione (so che nn c'entra molto, io sono abilitata psicologa e concorro per infanzia e porimaria, il molise l'ha valutata 1 punto, la lombardia no..)e sopratutto se qualcuno di voi ha un diploma biennale di specializzazione (a parte la siss, parlo di quelli organizzati dalla Mnemosine o Enti similari) come è stato valutato? 2 punti>? il 19 sciranno infanzia e primaria e io vorrei procedere co sto benedetto calcolo di punti, nn ne riesco a venire a capo....grazie!!!!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da sophia010 Ven Ago 09, 2013 6:24 pm

scusate gli errori battitura!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 09, 2013 6:55 pm

marius75 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Quanti sono i candidati con 0 punti nei titoli? Scorrendo velocemente gli elenchi mi e" sembrato di individuare non piu' di 3 persone, di cui due ammesse con riserva. Le spiegazioni possono essere varie, una di queste il fatto che alcuni candidati non sono riusciti a compilare il form in quanto la loro domanda risultava inserita ma non inoltrata a causa di un disservizio del sistema informatico del ministero
io sono uno di quelli a cui risulta 0 punti nei titoli ... classe C430 ... e assicuro che ho la ricevuta del sistema informativo del ministero dell'istruzione dove compaiono tutti i titoli (laurea, diploma ed abilitazioni...).
non capisco cosa possa essere successo. per il momento ho inviato la mail con il reclamo ed attendo notizie in merito sperando che tutto si metta a posto con la pubblicazione delle graduatoria definitiva.
certo procedere successivamente con un ricorso non è la cosa migliore, saltando casomai l'immissione quest'anno!!!

p.s. forse l'eccesso di zelo in questo caso era da applicare: consegnare i titoli autocertificabili !!!
facci conoscere l'esito del reclamo. certo è che sarebbe stato più semplice contattarti prima della pubblicazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da marius75 Ven Ago 09, 2013 7:19 pm

lallaorizzonte ha scritto:
marius75 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Quanti sono i candidati con 0 punti nei titoli? Scorrendo velocemente gli elenchi mi e" sembrato di individuare non piu' di 3 persone, di cui due ammesse con riserva. Le spiegazioni possono essere varie, una di queste il fatto che alcuni candidati non sono riusciti a compilare il form in quanto la loro domanda risultava inserita ma non inoltrata a causa di un disservizio del sistema informatico del ministero
io sono uno di quelli a cui risulta 0 punti nei titoli ... classe C430 ... e assicuro che ho la ricevuta del sistema informativo del ministero dell'istruzione dove compaiono tutti i titoli (laurea, diploma ed abilitazioni...).
non capisco cosa possa essere successo. per il momento ho inviato la mail con il reclamo ed attendo notizie in merito sperando che tutto si metta a posto con la pubblicazione delle graduatoria definitiva.
certo procedere successivamente con un ricorso non è la cosa migliore, saltando casomai l'immissione quest'anno!!!

p.s. forse l'eccesso di zelo in questo caso era da applicare: consegnare i titoli autocertificabili !!!
facci conoscere l'esito del reclamo. certo è che sarebbe stato più semplice contattarti prima della pubblicazione
certamente vi terro' informati sull'esito !!!
comunque un collega è riuscito a contattare la segreteria dell USR Campania (che dall'uscita delle graduatorie ha il telefono fuori posto ... o troppo impegnati a rispondere) e gli hanno detto che hanno commesso un errore nel conteggio e che tutto verrà messo a posto ... speriamo bene ... (cit. io... speriamo che me la cavo)

marius75

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da alfasierra Sab Ago 10, 2013 7:37 am

Riguardo all'indirizzo di posta elettronica non certificata sono completamente d'accordo con i colleghi che hanno espresso in precedenza dubbi.
Si arriva al paradosso che una persona potrebbe fare ricorso a nome di un altro concorrente magari dichiarando di aver ricevuto troppi punti rispetto a quello che si aspettava.
Ma siamo alla follia??? Non viene richiesto di inserire una firma magari in un documento allegato alla mail e mio marito che lavora nel campo informatico mi ha detto che a volte le email ordinarie non arrivano a destinazione e/o si perdono.
Inoltre il fatto che hanno commesso un errore nel conteggio per alcuni e quindi verrà aggiustato, non da diritto a questi ultimi di avere altri 3 giorni di tempo per un eventuale ricorso??? Spero proprio che non faranno uscire direttamente le graduatorie definitive obbligando questi poverini a ricorrere al TAR.
Cmq "questa è la prima e l'ultima volta che mi sottoporrò allo stress di un concorso mal gestito in tutta Italia ed in particolar modo, come sempre, in Campania".

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da alfasierra Sab Ago 10, 2013 7:47 am

Dopo lo sfogo faccio una richiesta per un quesito che mi è stato sottoposto da un amico non molto abituato a frequentare i forum.
Questo amico che concorre per la A033 ha dei master in matematica e geometria. Secondo voi possono rientrare nei titoli come da tabella A.2.4??? La parola che ci sconvolge è "coerente". Cioè chi stabilisce se un master è coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la classe di concorso e come soprattutto lo fa???
Ad esempio in tecnologia si studia la piramide, anche facendo dei richiami di geometria solida, quindi un master di geometria potrebbe essere ritenuto coerente??? Secondo me sarebbe stato meglio obbligare a consegnare il certificato di superamento dell'esame del master dove generalmente vengono elencati anche gli argomenti oggetto dello stesso e quindi in tal modo poter meglio valutare la "coerenza". Questo termine ormai non mi farà dormire la notte.

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da Ospite Sab Ago 10, 2013 8:09 am

alfasierra ha scritto:Riguardo all'indirizzo di posta elettronica non certificata sono completamente d'accordo con i colleghi che hanno espresso in precedenza dubbi.
Si arriva al paradosso che una persona potrebbe fare ricorso a nome di un altro concorrente magari dichiarando di aver ricevuto troppi punti rispetto a quello che si aspettava.
Ma siamo alla follia??? Non viene richiesto di inserire una firma magari in un documento allegato alla mail e mio marito che lavora nel campo informatico mi ha detto che a volte le email ordinarie non arrivano a destinazione e/o si perdono.
Inoltre il fatto che hanno commesso un errore nel conteggio per alcuni e quindi verrà aggiustato, non da diritto a questi ultimi di avere altri 3 giorni di tempo per un eventuale ricorso??? Spero proprio che non faranno uscire direttamente le graduatorie definitive obbligando questi poverini a ricorrere al TAR.
Cmq "questa è la prima e l'ultima volta che mi sottoporrò allo stress di un concorso mal gestito in tutta Italia ed in particolar modo, come sempre, in Campania".
purtroppo tuo marito ha perfettamente ragione
io temo che questa modalità di reclamo sarà prevista per tutte le cdc ed anche per quella di mio interesse, infanzia
cmq vi consiglio di inviare il relcamo anche alla postacert che la regione ha usato per informarci del superamento delle prove!
forse sarebbe anche il caso di informare il ministero di questa modalità di reclamo e far notare che non può essere considerata valida anche perché lo stesso ministero ha obbligato tutti gli insegnanti ed aspiranti tali al possesso di una PEC, quindi perché utilizzare una email ordianria addirittura per un reclamo al concorso?
qui i sindacati dovrebbero intervenire e far sentire la loro voce..perché non tutti possiamo permetterci un ricoro al tar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da andy1980 Mer Ago 14, 2013 12:04 am

Ciao ragazzi, mi chiedevo, per l'ambito 8, come si sono comportati con la valutazione delle abilitazioni dello stesso ambito? Le hanno valutate come aggiuntive?

andy1980

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

USR Campania: GM provvisorie Empty Re: USR Campania: GM provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.