Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

+2
kandy76
ClaudiaMaia
6 partecipanti

Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da ClaudiaMaia Gio Ago 08, 2013 1:08 am

Buonasera a tutti,
finalmente quest'anno sono riuscita a laurearmi in Sci.Form.Primaria e a sciogliere la riserva, ho fatto la domanda per lo scioglimento appunto e l'inserimento negli elenchi del sostegno.
Ho saputo però che la laurea in scienze della formazione abilita anche all'insegnamento della lingua inglese, nel mio nome tuttavia non compare la I: c'era una richiesta specifica da fare? potrò aggiornare in futuro la graduatoria inserendo questa possibilità?
Grazie

ClaudiaMaia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da kandy76 Gio Ago 08, 2013 4:45 pm

Ciao a tutti!
quest'anno vorrei accettare un incarico annuale sulla lingua inglese anche se ho sempre lavorato sul sostegno con incarichi fino al 30 giugno. Posso scegliere di insegnare lingua inglese essendo specializzata sul sostegno?Ho sentito parlare di priorità per il sostegno....help!

kandy76

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 4:58 pm

La priorità esiste solo per chi si è specializzato con i corsi speciali del 2005.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da kandy76 Gio Ago 08, 2013 6:08 pm

grazie :-)

kandy76

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da sararsa Gio Ago 08, 2013 6:36 pm

ClaudiaMaia ha scritto:Buonasera a tutti,
finalmente quest'anno sono riuscita a laurearmi in Sci.Form.Primaria e a sciogliere la riserva, ho fatto la domanda per lo scioglimento appunto e l'inserimento negli elenchi del sostegno.
Ho saputo però che la laurea in scienze della formazione abilita anche all'insegnamento della lingua inglese, nel mio nome tuttavia non compare la I: c'era una richiesta specifica da fare? potrò aggiornare in futuro la graduatoria inserendo questa possibilità?
Grazie



Ciao...è la stessa cosa che chiedevo anche io. Ma tu eri vecchio o nuovo ordinamento? Io vecchio ordinamento e l'ultimo anno non ho scelto il major di lingua straniera, ma quello linguistico storico geografico. Non so se per poter accedere all'insegnamento della lingua inglese occorresse scegliere il major lingua straniera. C'è chi mi ha detto che bastava sostenere l'esame di inglese e questo l'ho fatto...però non riesco ad ottenere risposte chiare e definitive in merito.
Una mia amica e collega non ha sostenuto l'esame di inglese ma quello di francese e per poter insegnare inglese si è iscritta a un corso singolo universitario di lingua inglese...

Se riesci a reperire maggiori info scrivi qua! Io farò altrettanto!
Ciao!

sararsa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da ClaudiaMaia Gio Ago 08, 2013 10:00 pm

Oggi sono stata al provveditorato e la signora mi ha detto che nel 2014 quando sarà rinnovata la graduatoria potrò inserire la lingua inglese perché sostenendo l'esame di inglese durante il corso di studi si è già abilitati all'insegnamento della lingua

ClaudiaMaia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da sararsa Gio Ago 08, 2013 10:42 pm

Daiiii!!! Ma che bella notizia! allora non occorreva scegliere il major di lingua straniera ma bastava fare l'esame! Meglio così!
Grazie mille...

sararsa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da antotitty Lun Ago 12, 2013 5:20 pm

Ciao,
sono nella GE della Primaria ma non in quella della lingua inglese giacchè ho scelto il francese. Come posso fare per entrare in quella di inglese? Ma la graduatoria di inglese si scorre come quella comune?
Mi chiarite il funzionamento?
Grazie
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da sararsa Lun Ago 12, 2013 5:28 pm

Ciao! Per quanto ne sappia io la graduatoria è la stessa, solo che accanto al tuo nome si specifica che hai anche l'abilitazione per la lingua. Al momento della convocazione sarai tu a scegliere un posto comune o di lingua...
Per poter ottenere l'abilitazione una mia amica che è nella tua stessa condizione si è iscritta a un corso singolo dell'università. Basta dare due esami e sei abilitata...così le hanno detto di fare i sindacati!

sararsa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da antotitty Lun Ago 12, 2013 5:35 pm

Grazie. Per caso sai se questa abilitazione (non so se il termine è corretto) produce punteggio in più? In sostanza è un titolo che si valuta?
Grazie ancora
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da sararsa Mar Ago 13, 2013 12:34 pm

Che sappia io no...ma non ne sono sicura!

sararsa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da Gabrielap Mer Ago 14, 2013 10:48 am

Io sono in prima fascia nella provincia di Milano e ci son sono ben due elenchi distinti, uno per il posto comune ed uno per la lingua inglese. Compaio in entrambi (grazie alla laurea in Formazione Primaria) ed in quella per la lingua straniera ho una posizione molto più alta; il problema è che quest'ultima scorre lentamente.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco per l'insegnamento della lingua inglese Empty Re: Elenco per l'insegnamento della lingua inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.