spezzoni su disponibilità icarico annuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni su disponibilità icarico annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni su disponibilità icarico annuale

3 partecipanti

Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da gio' Gio Ago 08, 2013 7:27 pm

sono uscite nella mia provincia i posti disponibili per l'incarico annuale ho visto che ci sono molti spezzoni mi potete dare indicazioni dettagliate sul loro significato
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da Dec Gio Ago 08, 2013 9:31 pm

Se superiori alle 6 ore, vanno assegnati da Gae; se pari o inferiori alle 6 ore, vanno offerti prima al personale già in servizio (prima ai precari con meno di 18 ore, poi a quelli di ruolo per arrivare a 24, infine ai precari sempre per arrivare a 24) e, se nessuno li accetta, vanno assegnati da GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da gio' Ven Ago 09, 2013 7:06 pm

alle convocazioni posso rifiutare uno spezzone o cattedra con meno di 18 ore? cosa invece non posso rifiutare per non correre il rischio di depennamento?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da Dec Sab Ago 10, 2013 2:20 am

Dipende da cosa intendi per depennamento. Dalle Gae non si viene cancellati in nessun caso (se non per mancato aggiornamento o rifiuto del ruolo, ma non è questo il caso). Se rifiuti sia cattedra sia spezzone (non c'è differenza tra i due), non vieni più richiamato da quella Gae per quest'anno scolastico; puoi però essere convocato da un'altra Gae o da GI anche per quella classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da gio' Sab Ago 10, 2013 12:02 pm

grazie mi riferivo proprio a questo ma altre fonti hanno detto che se rifiuto uno spezzone non corro il rischio di non essere piu' convocata da GE AL contrario se rifiuto la catedra completa sì
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da Dec Sab Ago 10, 2013 2:35 pm

Regolamento delle Supplenze:
http://www.orizzontescuola.it/node/482
Articolo 8, comma 1:
la rinuncia ad una proposta di assunzione o l'assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da gio' Gio Ago 29, 2013 12:14 pm

se in un istituto ci sono 12 spezzoni posso accettare piu' spezzoni in modo da raggiungere piu' ore?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da Cozza Ven Ago 30, 2013 11:07 am

strano non sian stati proposti già accorpati in cattedre...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

spezzoni su disponibilità icarico annuale Empty Re: spezzoni su disponibilità icarico annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.