ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

+5
Eli77
smerw80
Davimat
ToSc
KarlaSea
9 partecipanti

Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da KarlaSea Gio Ago 08, 2013 10:19 pm

Dopo aver superato tutte le prove, arriva oggi 8 agosto 2013 via email (con data diversa dall'allegato tra l'altro) l'esclusione dalla partecipazione al concorso per la primaria causa diploma sperimentale linguistico dell'Istituto Magistrale G. Marconi di Pescara, anno 1991/1992. Esclusione di partecipazione?!?!? Ma se le prove sono già state tutte concluse e superate! Abruzzesi che avete ricevuto esclusione per lo stesso motivo, unitevi e contattatemi sul forum

KarlaSea

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da ToSc Ven Ago 09, 2013 8:21 am

Idem. Scusa, ma sono basita. A cosa è servito tutto? E poi, il provvedimento del Tar Campania è stato aria fresca? Sapevamo dell'INGUACCHIO del Miur x via delle note discordanti, ma escludere a posteriori è RIDICOLO! Oltre all'amarezza sinceramente non ho altri sentimenti, neppure la voglia di "lottare" in un'Italia che è sempre più il Paese delle barzellette, dove magari chi ha conseguito un diploma magistrale 15anni fa e ha passato l'orale con 28 avrà un ruolo che io e tanti altri più validi non avranno mai. In bocca al lupo a tutti. Scusate ma io non credo valga più la pena.

ToSc

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 8:47 am

Ragazze, anch'io nella vostra situazione. Mi sto riprendendo solo oggi! Sono delusa, arrabbiata, disgustata.....ieri non riuscivo a crederci. Credevo che a questo punto non avremo più corso questo rischio. Mi sto informando x un possibile ricorso, anche se non conoscendo la graduatoria non so se ne vale la pena.Stiamo parlando di una bella spesa, che in questo momento non avevo proprio preventivato. L'idea di affrontarla per poi non rientrare tra i fortunati certamente mi fa rabbia! Arrivati a questo punto però credo valga la pena di continuare, almeno x non avere rimpianti. E poi è proprio su questo che contano x sfoltire la graduatoria il + possibile! Oggi spero di poter chiedere consigli ad un legale. Con il sindacato mi hanno suggerito di non procedere dato che saremo in poche in questa situazione. Se avete suggerimenti, sono ben accetti.

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 8:49 am

x KarlaSea:Anch'io ho conseguito il diploma nello stesso istituto. Ma non credevo rientrasse nel progetto Brocca.......

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 8:49 am

x KarlaSea:Anch'io ho conseguito il diploma nello stesso istituto. Ma non credevo rientrasse nel progetto Brocca.......

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da KarlaSea Ven Ago 09, 2013 10:28 am

Io ho già parlato con 2 legali di cui uno dell'ANIEF. Sicuramente ci conosciamo già fra di noi, ragazze. Io sono determinata al ricorso, se di gruppo meglio ancora. Non so se avete partecipato anche all'infanzia, io no, ma mi ricordo di una ragazza col mio stesso diploma che aveva partecipato ad entrambi i concorsi. Anche lì hanno escluso? Propongo di incontriarci domani pomeriggio alle 16 davanti a Spizzo Cafè in Viale Marconi 15 Pescara. In ogni caso scrivetemi a questa email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dobbiamo agire, ci hanno escluso alla fine del concorso, non ha senso.

KarlaSea

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da smerw80 Ven Ago 09, 2013 2:48 pm

Ciao
io concorro per altra regione, ma sono ugualmente basita e disgustata!!! Se fossi io nella vostra situazione, andrei avanti col ricorso!!!Non avete + nulla da perdere..anzi ma maggior ragione potreste far valere il provvedimento del TAR Campania e il fatto che siete state + brave voi di tante altre che hanno i titoli e non ce l'hanno fatta!In Bocca al lupo!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Eli77 Ven Ago 09, 2013 3:45 pm

Premetto che non voglio far esplodere ulteriori polemiche, il mio vuole essere solo un intervento per capire. Sul vostro diploma c'è scritto "Diploma magistrale Linguistico"? Quindi avete fatto il tirocinio o materie come psicologia, pedagogia...? Se è così allora avete, secondo me, tutto il diritto di fare ricorso, siete maestre e, se in posizione utile, il posto vi spetta! Se invece avete il diploma linguistico (non magistrale, ma linguistico e basta) perchè fare ricorso? Su quali basi?

Eli77

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Ospite Ven Ago 09, 2013 4:22 pm

Eli77 ha scritto:Premetto che non voglio far esplodere ulteriori polemiche, il mio vuole essere solo un intervento per capire. Sul vostro diploma c'è scritto "Diploma magistrale Linguistico"? Quindi avete fatto il tirocinio o materie come psicologia, pedagogia...? Se è così allora avete, secondo me, tutto il diritto di fare ricorso, siete maestre e, se in posizione utile, il posto vi spetta! Se invece avete il diploma linguistico (non magistrale, ma linguistico e basta) perchè fare ricorso? Su quali basi?
sulla base del bando di questo concorso. Sulla base del fatto che molti USR in questi anni hanno permesso di fare supplenze in terza fascia nella scuola primaria. Sulla base di una sentenza di un Consiglio di Stato in favore di una ragazza esclusa all'epoca dell'ultimo concorso.
Se ne parla molto in altri thread, io ho fatto una sintesi.

KarlaSea, aggiornate anche noi di altre regioni, per favore. E in bocca al lupo :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 5:27 pm

Vi ricordo che solo pochi giorni fa si è espresso favorevolmente il TAR della Campania che ha ritenuto valido il diploma sperimentale linguistico non basandosi tanto sull'interpretazione letterale del bando e sulla nota di Ottobre 2012 in cui si ribadisce la validità dei diplomi sperimentali conseguiti a seguito di corsi presso l'ist. magistrale, ma considerando il nuovo assetto della scuola primaria in cui è previsto l'insegnamento della lingua straniera. Ora mi chiedo: ci sono regioni che hanno provveduto ad escludere i candidati prima dell'orale e regioni come l'Abruzzo in cui i candidati sono stati esclusi a pochi giorni dall'uscita della graduatoria. E le altre regioni? Ci sono ancora regioni in cui i diplomati al liceo linguistico sono ancora in ballo? Oggi stesso il MIUR Abruzzo mi ha informato che sono stati costretti ad inviare l'esclusione perchè deciso su base nazionale.....

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 5:40 pm

Un'altra cosa: non ho studiato psicologia, pedagogia,.....20 anni fa ma ho superato brillantemente le prove del concorso dimostrando quindi di essere idonea. Il programma del concorso prevedeva quegli insegnamenti quindi, avendo sostenuto con successo l'esame, credo di aver acquisito certe basi. Io come tutte le altre candidate nella mia stessa condizione. Credo che sia veramente sciocco oltre che ingiusto e crudele a concorso finito escludere candidati per essere coerenti con una decisione comunque illegittima e sbagliata. Ora spendere cifre elevate per intraprendere un ricorso per me è sicuramente un problema. E pensare che mio figlio l'anno scorso in prima ha cambiato 2 maestre su 3 perchè incompetenti e con problemi di esaurimento. Loro insegnano ancora!

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Ospite Ven Ago 09, 2013 5:41 pm

Davimat, io sono uno di quei casi che arriva ad affrontare l'orale con la spada di Damocle della valutazione del diploma (la dicitura nel mio caso è un semplice Indirizzo linguistico sotto il timbro dell'istituto magistrale presso cui l'ho conseguito). Concorro nel Lazio e su mia richiesta l'USR ha specificato che la valutazione dei titoli sarà fatto dopo gli orali.
Comodo, così si risparmiano valanghe di ricorsi durante le selezioni (comodo per entrambe le parti, sia chiaro), solo che poi si arriva a situazioni come la vostra.
Io ricorrerei, se fossi in voi, lo farò se dovessi trovarmi nella vostra situazione. Mi pare che i precedenti a vostro favore ci siano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 7:33 pm

Grazie CCRR x l'incoraggiamento. Ieri, appena ricevuta l'esclusione, sono rimasta basita e incredula. Anche a me l'URS aveva detto la stessa cosa prima dell'orale. Aspettavano disposizioni dal Ministero. Credevo però che, dato quanto sta accadendo nel resto di Italia, il Ministero non avrebbe continuato a fare danni, e invece....Nella mia esclusione si fa riferimento ad una nota ricevuta dal mio vecchio liceo in cui si dichiara che il mio diploma è uno sperimentale linguistico e non un magistrale ad indirizzo linguistico. Quindi, se hai dubbi circa la validità del tuo diploma chiedi alla tua vecchia scuola che certamente riceverà questo quesito dall'USR. Anche nel mio diploma c'è scritto: diploma di maturità ad indirizzo linguistico con timbro dell'Ist. Magistrale ma più che quello che c'è scritto conta quanto è stato dichiarato dalla tua scuola. Temo che anche il Lazio si muoverà come l'Abruzzo quindi, non per portarti "SFIGA", ma preparati al peggio e inizia ad informarti già da ora. Io come voti non sto messa male ma i titoli incidono molto sulla graduatoria finale e dunque spendere 2-3.000 euro se non di + in questa impresa è comunque un terno a lotto!

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Ospite Ven Ago 09, 2013 7:45 pm

Davimat ha scritto: Temo che anche il Lazio si muoverà come l'Abruzzo quindi, non per portarti "SFIGA", ma preparati al peggio e inizia ad informarti già da ora. Io come voti non sto messa male ma i titoli incidono molto sulla graduatoria finale e dunque spendere 2-3.000 euro se non di + in questa impresa è comunque un terno a lotto!
altro che sfiga, spero di avere questo problema a breve, visto che ancora non ho fatto l'orale :-)
anche io mi sono posta il problema di come affrontare la cosa se risultassi idonea non vincitrice, visto che ho un voto basso all'orale e ben pochi titoli. Credo che ricorrerei comunque, magari aggregandomi ad un gruppo. Io non so niente di ricorsi, ma forse così non si risparmia?
Mi informerò di questo e con la scuola di provenienza, anche se sotto ferragosto la vedo dura.
Intanto buona fortuna a te e a tutti gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Ven Ago 09, 2013 7:50 pm

Ho appena visto che hanno pubblicato la graduatoria x infanzia.....e ieri hanno mandato i decreti!

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da lamannafranca Sab Ago 10, 2013 10:24 am

Sarebbe buono sapere cosa ne pensano i moderatori a riguardo.....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da marisor Sab Ago 10, 2013 1:41 pm

E' arrivata anche a me la mail di esclusione dal concorso per la scuola primaria in Abruzzo a causa del diploma di maturità linguistica. Dobbiamo unirci e fare ricorso tutti insieme. Qualcuno di voi ha idea di quanti siamo ad essere stati esclusi per questo motivo dalla graduatoria della primaria in Abruzzo?

marisor

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Sab Ago 10, 2013 2:58 pm

No. Finora sul forum siamo 4.

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da speranza Dom Ago 11, 2013 1:51 am

Ma come ha fatto l'USR ad individuarvi visto che nella domanda la maturità linguistica non si poteva selezionare?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Davimat Dom Ago 11, 2013 3:09 pm

Io avevo inserito la laurea in lingue come titolo di accesso perchè volevo partecipare anche per un altra classe di concorso e sul bando era specificato di inserire un'unica domanda.Quindi sono stata contattata x maggiori chiarimenti in merito al titolo e mi hanno chiesto di inviare per e-mail la descrizione del titolo e l'istituto dove era stato conseguito. So che altri hanno indicato il titolo esatto nelle note.....

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da speranza Dom Ago 11, 2013 3:32 pm

Visto che nella domanda non si poteva selezionare la maturità linguistica,ma solo il diploma magistrale,spero che abbiano chiesto a tutti di specificare il titolo posseduto,altrimenti si rischia che alcuni vengano esclusi e altri no.....

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ago 11, 2013 3:35 pm

è stato fornito un indirizzo per eventuale ricorso nei topic precedenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE Empty Re: ABRUZZO ESCLUSIONE CONCORSO PRIMARIA A CONCORSO CONCLUSO PER DIPLOMA SPERIMENTALE LINGUISTICO MAGISTRALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.