UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

4 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Sab Ago 10, 2013 12:09 pm

Buongiorno, ho prodotto domanda di utilizzazione in quanto docente in attesa sede. Pubblicate le graduatorie ho notato che il servizio pre-ruolo è stato valutato come per le graduatorie interne d'istituto cioè i primi 4 anni per intero e i successivi per i 2/3 mentre negli anni precedenti era stato valutato per intero. Quale è la procedura corretta? Altro quesito: quest'anno vengo inclusa nella graduatoria DOP con la dicitura: trasferimento d'ufficio e vengo considerata titolare nel mio comune di residenza (Villa San Giovanni prov. RC); quindi cosa cambia nella mia posizione rispetto gli anni precedenti? Grazie .

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 10, 2013 6:13 pm

Scusami Erny, ma se sei inserita nella graduatoria DOP di quest'anno significa che sei stata trasferita sulla DOP l'anno scorso per l'a.s.2012/13 e se sei DOP non puoi essere titolare nel comune (Villa San Giovanni), ma sei titolare nella provincia (RC). Se ho inteso male potresti chiarire meglio la tua posizione?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Sab Ago 10, 2013 8:35 pm

Allora sicuramente posso confermare che l'anno scorso ero inserita tra i docenti in attesa sede, poi i movimenti di quest'anno (mobilità) non hanno prodotto alcun cambiamento nella mia posizione fino alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie per le utilizzazioni dove non risulto più nelle graduatorie dei docenti attesa sede ma in quella DOP. In pratica fino a qualche settimana fa la mia classe di concorso era in esubero, dopo l'ultima pubblicazione del 09/08/2013 i tre docenti in esubero (me compresa) non compaiono più e la mia classe di concorso non è in esubero. Io credo ci sia un errore vorrei conferma se sono riuscita a chiarire la mia posizione. Quello che segue è l'esatta pubblicazione della graduatoria provvisoria di cui ti parlo la seconda in elenco sono io. Spero di essere riuscita nell'intento. Grazie.
GRADUATORIA DOCENTI TITOLARI DI DOP O PROVINCIA SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2013/14
CLASSE DI CONCORSO: 29/A - EDUCAZIONE FISICA IST. ISTRUZ. SEC. II GRADO
N.Cognome Nome Data nasc. Prov. Punt.serv. Punt.fam. Punt.Titoli Punt. Tot. Comune trasf.d'ufficio
1 NAPOLI FRANC. 30/09/1961 ME 70 0 13 83
2 PULIATTI ERN. 09/04/1967 RC 58 6 12 76 VILLA S.GIOVANNI
3 LUPIS ANTON. 13/01/1963 RC 50 6 12 68 ROCCELLA IONICA

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 11, 2013 11:51 am

Non capisco proprio la graduatoria, per essere una graduatoria dei DOP è stranissima e non capisco assolutamente il comune trasferimento d'ufficio.....cosa significa? il trasferimento anche d'ufficio viene fatto su una scuola di un comune, non su un comune, e se non ci sono disponibilità il docente viene trasferito sulla DOP con titolarità nella provincia.
Un'altra cosa che non torna è che sostieni di essere DOP e che la tua cdc non è più in esubero...non è possibile se ci sono DOP la cdc E' in esubero!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Dom Ago 11, 2013 3:37 pm

Purtroppo anche io non riesco a comprendere cosa abbiano fatto e non so come risolvere questa situazione anche perchè presso l'ATP hanno sospeso i ricevimenti al pubblico al fine di garantire le operazioni di sistemazione organici, contratti e così via...... cosa mi consigli di fare? e ancora riguardo il punteggio di servizio è corretto decurtare il pre-ruolo dopo i primi 4 anni come per le graduatorie interne di istituto? Ribadisco che negli anni precedenti il punteggio è stato calcolato per intero. Grazie per la pazienza......

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 11, 2013 5:37 pm

Il pre-ruolo viene valutato per intero solo nella domanda di trasferimento volontaria, per le utilizzazioni si considera il punteggio della graduatoria d'istituto dove il pre-ruolo non si valuta per intero così come nel trasferimento d'ufficio. Ritengo, quindi, che il calcolo fatto dall'AT sia corretto. Dici che negli anni precedenti il punteggio è stato calcolato per intero...in quale situazione??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Dom Ago 11, 2013 11:15 pm

Negli anni precedenti ho sempre dovuto produrre domanda di utilizzazione in quanto in attesa sede e il servizio pre-ruolo è sempre stato calcolato per intero come nel caso della mobilità volontaria. Quest'anno invece non è stato calcolato per intero ma comunque la mia situazione non sarebbe cambiata era solo per chiarire il dubbio e regolarmi per il futuro. Ma scusa se torno al quesito precedente perchè mi interessa di più. Considerato che a mio parere c'è un errore perchè dal 2007 sono in attesa sede, non ho mai avuto una sede definitiva in quanto utilizzata ogni anno e quindi non posso essere DOP pensi che dovrei comunicare questo ipotetico errore entro i 5 giorni anche perchè non so quale delle due posizioni (attesa sede o DOP) sia più favorevole.....

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 12, 2013 7:12 am

tu sei dop
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Lun Ago 12, 2013 9:56 am

Chiedo scusa per l'insistenza ma non riesco a comprendere come si passa ad essere DOP; dopo la pubblicazione dei trasferimenti mi hanno comunicato di se quest'anno non aver ottenuto sede quindi sono rimasta nella stessa situazione degli anni precedenti, cioè IN ATTESA SEDE che fa parte di una graduatoria diversa almeno fino all'anno scorso. Forse da quest'anno hanno cambiato e quindi siamo inseriti tutti nella stessa graduatoria, cioè quella DOP, e non esistono più i docenti in attesa sede?

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 12, 2013 11:26 am

solo il primo anno sei in attesa sede perchè neo immessa

se la sede non ti viene data negli anni successivi a quello di prova, sei a tutti gli effetti una dop

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 12, 2013 12:45 pm

Sono totalmente d'accordo con Giulia!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Lun Ago 12, 2013 3:33 pm

ok è tutto chiaro quindi l'errore è negli anni precedenti dove i tre docenti senza sede sono stati collocati sempre in una graduatoria a parte che non coincideva con quella DOP! Resta il mistero della classe di concorso che non risulta più in esubero...... a questo punto aspetto le successive pubblicazioni magari faranno qualche rettifica. Comunque grazie per il prezioso e cortese aiuto!

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da Eos66 Mar Ago 13, 2013 7:59 am

Erny67 stessa cosa accade a me, nella graduatoria delle utilizzazioni, però tu guarda bene perchè villa san giovanni dovrebbe essere uno dei luoghi che tu hai richiesto, mentre sotto il mio nome non compare niente perché io non ho chiesto l'utilizzazione provinciale, ma solo quella interprovinciale. Anche io appartengo a classe in esubero a RC e anche a me è successo che la sede non c'è, pertanto dopo due anni siamo DOP e l'esubero c'è eccome

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da erny67 Mar Ago 13, 2013 3:17 pm

Eos66 io abito a Villa san Giovanni e naturalmente ho chiesto il Comune tra le preferenze anche se la prima preferenza espressa è stata la sede di servizio dell'anno scorso. Comunque visto che anche tu sei a RC se guardi tra le graduatorie classi di concorso in esubero all'interno del file della scuola superiore la classe di concorso che mi appartiene A029 non c'è mentre nelle graduatorie esubero dei docenti titolari in altro ruolo ci sono i colleghi che sono DOP nella scuola media (A030) che hanno prodotto domanda di utilizzazione anche per il superiore. Non so se sono riuscita a spiegare questa situazione un po' strana......

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da Eos66 Mar Ago 13, 2013 3:52 pm

Ho visto le graduatorie infatti da me non c'è nulla, ma anche io sono stata assimilata ai DOP, personalmente ho fatto solo domanda di utilizzazione interprovinciale, perchè quella provinciale me la danno d'ufficio, spero solo che quest'anno venga tutto risolto ante 2 settembre, così non dovrò viaggiare nei primi giorni verso RC, con congruo risparmio per il mio portafogli

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità  Empty Re: UTILIZZAZIONI: calcolo punteggio anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.