Stipendio Agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio Agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio Agosto

+14
Matteo_M
Αρης
LucaPS
profi
Maestra79
Dec
ivan
lallaorizzonte
settembrina
eugenio66
carrie80
ORSETTA
minuzzola11
CUBA71
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Stipendio Agosto

Messaggio Da CUBA71 Sab Ago 10, 2013 12:46 pm

Buongiorno e scusate se apro un nuovo argomento, non ho il tempo di leggere tutto (bimbo piccolo).
Ho appena visionato lo stipendio di Agosto, avranno pagato anche gli esami? L'importo mi sembra un po' poco esami compreso e molto solo lo stipendio. Sapete qualcosa voi? Chi è stato membro esterno alle secondarie ed ha un contratto fino al 31 Agosto come me?
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da minuzzola11 Sab Ago 10, 2013 5:32 pm

Hai fatto qualche attività extra che potrebbero averti già liquidato? Il compenso per gli esami di stato è 870€ circa netti, comprensivi di rimborso spese (nella fascia distanza minima). Hai avuto una commissione intera?
Dove hai visto il cedolino di agosto che ancora io non lo vedo su noipa?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da CUBA71 Sab Ago 10, 2013 8:15 pm

Io lo vedo su noipa, di attività extra non ne ho fatto.
Sono a conoscenza dell'importo che mi spetta, commissione su due classi, una francese l'altra tedesco. IO avevo una classe intera di tedesco. Ho pensato che forse essendo stata per tutto l'anno scolastico in congedo parentale e malattia mia e bimbo, alla fine avranno fatto un conguaglio. Devo dire che ho pagato tutte le detrazioni del caso, quindi con le ultime trance in addebito avrei dovuto avere circa 1100 euro questo mese
Avrò pazienza e aspetterò di aprire il cedolino

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da ORSETTA Sab Ago 10, 2013 8:52 pm

IDEM: anche io vedo uno stipendio maggiore di circa 200 euro ma la quota come membro esterno dovrebbe essere di 400 euro perchè ero in una sola commissione

Sinceramente non credo che le attività per le Invalsi ed il segretario (verbalizzatore) siano di 200 euro , mi sembrano troppe (immagino vi siano al massimo 100 euro)
fatemi sapere ciao

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da carrie80 Dom Ago 11, 2013 11:42 am

forse ti hanno pagato trasferta. è di circa 170 uero?
carrie80
carrie80

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da eugenio66 Lun Ago 12, 2013 12:04 pm

Effettivamento ancora lo stipendio di agosto non è visualizzabile.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da settembrina Lun Ago 12, 2013 12:59 pm

Io sono nelle medie, sto vedendo che ho 7 euro in più... Mah...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da eugenio66 Lun Ago 12, 2013 5:20 pm

Io ancora non visualizzo la rata di agosto. C'è qualcuno che ha lo stesso problema ???

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 12, 2013 6:26 pm

eugenio66 ha scritto:Io ancora non visualizzo la rata di agosto.  C'è qualcuno che ha lo stesso problema ???
non è un problema

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da ivan Mar Ago 13, 2013 10:47 am

Ho appena visto che nello stipendio di agosto ho circa 1000 euro in più... Com'è possibile??? Cosa può essere? Eventuali eccedenze o progetti risultano nel cedolino insieme allo stipendio? Potrò scaricare il cedolino solo dal 23, per ora posso visualizzare solo l'importo...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Dec Mar Ago 13, 2013 11:47 am

Sì, finisce tutto nel cedolino unico. Hai fatto dei corsi recupero o ricoperto qualche funzione strumentale?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da ivan Mar Ago 13, 2013 12:02 pm

assolutamente no. Ho fatto solo una decina di ore di istruzione domiciliare per una mia alunna con gravi problemi di salute e ho fatto parte di due commissioni (poche ore e comunque non ne ero il referente).
Possibile un conguaglio a questo punto...aspetterò il cedolino per togliere ogni dubbio, grazie dec

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da minuzzola11 Mer Ago 14, 2013 2:24 pm

e io che ad agosto mi aspettavo il compenso come commissario esterno, parte della retribuzione per le attività extra fatte nel corso dell'anno a scuola mi ritrovo in busta paga lo stipendio senza un euro in più.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Maestra79 Mer Ago 14, 2013 3:07 pm

Io invece ho ricevuto un cedolino separato con dicitura pagamenti vari. Di cosa si tratta? Perchè è separato?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da profi Ven Ago 16, 2013 10:42 pm

Maestra79 ha scritto:Io invece ho ricevuto un cedolino separato con dicitura pagamenti vari. Di cosa si tratta? Perchè è separato?
Anche io ho ricevuto due cedolini distinti, solo che il secondo mi sembra avere un importo troppo basso per gli incarichi che ho svolto a scuola e tra l'altro mi aspettavo che quest'ultimi venissero accorpati al cedolino dello stipendio come è sempre stato!

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da LucaPS Ven Ago 16, 2013 11:39 pm

ORSETTA ha scritto: le attività di segretario (verbalizzatore)
Io non mi aspetto che mi paghino le attività di verbalizzante, quest'anno. Le pagano ancora?

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Dec Sab Ago 17, 2013 12:56 am

Dipende dalla contrattazione di istituto. In molte scuole le pagano ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Αρης Mar Ago 20, 2013 8:13 pm

profi ha scritto:
Maestra79 ha scritto:Io invece ho ricevuto un cedolino separato con dicitura pagamenti vari. Di cosa si tratta? Perchè è separato?
Anche io ho ricevuto due cedolini distinti, solo che il secondo mi sembra avere un importo troppo basso per gli incarichi che ho svolto a scuola e tra l'altro mi aspettavo che quest'ultimi venissero accorpati al cedolino dello stipendio come è sempre stato!
salve un dubbio: su noipa visualizzo un cedolino non apribile di 41 euro per pagamenti vari dalla scuola dove ho fatto supplenza quest'anno, presumo siano delle ore a pagamento svolte. I compensi per gli esami di maturità come commissario esterno si vedono da noipa? ma sono inseriti dalla scuola dove si presta servizio all'esame?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 21, 2013 3:35 pm

Ciao, a proposito dello stipendio di agosto (dato che vengono pagate le competenze accessorie), come faccio a sapere se le competenze accessorie pagate su cedolino unico fanno riferimento alla prima scuola o alla seconda scuola in cui ho scolto servizio quest'anno?

Prima ricevevamo dei cedolini separati aggiuntivi dalle Segreterie delle Scuole in cui lavoravamo, con la causale, in modo che sapevamo se le Scuole ci avevano pagato e cosa ci avevano pagato; ora, col cedolino unico, non sappiamo da che scuola provengono nè per quale causale (sul cedolino unico c'è solo un codice generico con scritto che trattasi di competenze accessorie).

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da fradacla Mer Ago 21, 2013 3:55 pm

Matteo_M ha scritto:Ciao, a proposito dello stipendio di agosto (dato che vengono pagate le competenze accessorie), come faccio a sapere se le competenze accessorie pagate su cedolino unico fanno riferimento alla prima scuola o alla seconda scuola in cui ho scolto servizio quest'anno?

Prima ricevevamo dei cedolini separati aggiuntivi dalle Segreterie delle Scuole in cui lavoravamo, con la causale, in modo che sapevamo se le Scuole ci avevano pagato e cosa ci avevano pagato; ora, col cedolino unico, non sappiamo da che scuola provengono nè per quale causale (sul cedolino unico c'è solo un codice generico con scritto che trattasi di competenze accessorie).
La scuola in cui lavoravo ci dava comunque un estratto delle disposizioni di pagamento che aveva inserito per ciascun docente.
Non è del tutto esatto che ci sia un codice generico, perché nella seconda pagina del cedolino sono distinti i pagamenti per Ore eccedenti, Fondo dell'istituzione scolastica, Esami di Stato,...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 21, 2013 4:09 pm

fradacla ha scritto: La scuola in cui lavoravo ci dava comunque un estratto delle disposizioni di pagamento che aveva inserito per ciascun docente
A che periodo ti riferisci? Al periodo cedolino unico (da gennaio 2011) o prima?

Anche a me prima dell'entrata in vigore del cedolino unico, le Segreterie davano sempre i cedolini con i pagamenti accessori.

Da quando c'è il cedolino unico invece, le mie scuole non danno più nè i cedolini da Segreteria (che davano prima) nè altri fogli di comunicazione; dicono solo "abbiamo comunicato e vi pagheranno"; ora, siccome mi sento imbarazzato a chiedere alle Segreterie nel dettaglio quanto mi pagano per le varie attività, ho sempre accettato quando dato dal cedolino unico.

fradacla ha scritto: Non è del tutto esatto che ci sia un codice generico, perché nella seconda pagina del cedolino sono distinti i pagamenti per Ore eccedenti, Fondo dell'istituzione scolastica, Esami di Stato  
Sì, ma dentro A006/0001 Fondo dell'Istit. Scolastica ci son dentro molte attività e non vengono distinte.

Ok per le ore eccedenti per la sostituzione dei colleghi assenti (A007/0002)
Solo gli Esami di Stato sono distinguibili (esami: A008/0001; viaggio: CC01/000N).

E SOPRATTUTTO IL CEDOLINO UNICO NON DISTINGUE SE I COMPENSI VENGONO DA SCUOLE DIVERSE, IN CASO DI CATTEDRE ORARIO ESTERNE.

Dovrò richiedere il dettaglio dei compensi e così disturbare le Segreterie per una inadempienza del Cedolino unico? Mi scoccia sovraccaricare le segretarie, persone con cui dobbiamo lavorare, con richieste che appesantiscono il loro lavoro (e a cui non sono tenute, non so se il DS accetta di dare lo specifico delle competenze, perchè poi tutti lo vogliono), solo perchè il sistema del cedolino unico non riesce a fare chiarezza tra le due scuole.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 21, 2013 6:51 pm

O per esempio la generica voce
AA02/CA01 ACCESSORIO BASE A IMPORTI


Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da fradacla Mer Ago 21, 2013 8:02 pm

Matteo_M ha scritto:
fradacla ha scritto: La scuola in cui lavoravo ci dava comunque un estratto delle disposizioni di pagamento che aveva inserito per ciascun docente
A che periodo ti riferisci? Al periodo cedolino unico (da gennaio 2011) o prima?
Al periodo cedolino unico. Ho dei fogli di settembre 2011 con il dettaglio delle attività e delle ore liquidate. Non dovevamo chiederli, ce li distribuivano spontaneamente.

...ora, siccome mi sento imbarazzato a chiedere alle Segreterie nel dettaglio quanto mi pagano per le varie attività, ho sempre accettato quando dato dal cedolino unico.
Perché sentirti imbarazzato? E' un tuo diritto sapere per che cosa sei pagato.


Sì, ma dentro A006/0001 Fondo dell'Istit. Scolastica ci son dentro molte attività e non vengono distinte.

Giusto, ma forse io la faccio facile perché ogni anno sapevo, già prima dei pagamenti, quanto avrei ricevuto per ogni attività svolta. Avevo le lettere d'incarico e, a contrattazione conclusa, m'informavo in segreteria sul deliberato.

E SOPRATTUTTO IL CEDOLINO UNICO NON DISTINGUE SE I COMPENSI VENGONO DA SCUOLE DIVERSE, IN CASO DI CATTEDRE ORARIO ESTERNE.

Vale lo stesso discorso di cui sopra :-)


Mi scoccia sovraccaricare le segretarie,
Ma in segreteria devono solo premere il bottone Print, perché hanno nel sistema i tabulati. Io credo che trasmettano al tesoro i dati aggregati per grandi voci, quindi non è "colpa" del cedolino unico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 21, 2013 8:58 pm

Grazie, vedrò di chiedere come dici tu in Segreteria... Ma devo proprio affrettarmi, prima che il FIS sparisca del tutto... Altri due accordi la notte prima dello Sciopero, come quello di novembre scorso e addio al FIS.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da cipry Ven Ago 23, 2013 8:56 am

Io ho svolto attività di coordinamento informatica alle scuole medie più attività nella commissione integrazione handicap, ma non ho ricevuto alcun accredito extra nel mese di agosto: secondo voi mi devo preoccupare e contattare la segerteria della scuola? L'anno scorso mi erano stati pagati già nel mese di luglio....
Grazie.

cipry

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Agosto Empty Re: Stipendio Agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.