Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

2 partecipanti

Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da fra65 Sab Ago 10, 2013 10:29 pm

I permessi non retribuiti non dobbiamo contarli nel calcolo dei giorni di servizio? Vi spiego...è sorto questo dubbio parlando con colleghi....Per esempio una scuola mi ha scritto nel certificato di servizio "81 gg. di servizio"....ma non mi ha tolto da questi il giorno di permesso non retribuito....Devo toglierlo io dal conteggio? Scusate è una domanda per me utile anche per un'altra questione, cioé per accedere al PAS....Ho un permesso non retribuito nel famoso anno dal 1 febbraio al 30 giugno....allora non è valido come anno intero? Interrompe la continuità?
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 10, 2013 10:37 pm

la continuità è interrotta

per quel giorno c'è stacco di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da fra65 Dom Ago 11, 2013 3:59 pm

giulia boffa ha scritto:la continuità è interrotta

per quel giorno c'è stacco di servizio
Quindi non può valere come anno intero?
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 11, 2013 4:31 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da fra65 Dom Ago 11, 2013 10:56 pm

Ok peccato...ti ringrazio x la riposta!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da fra65 Mar Ago 13, 2013 4:25 pm

Ho chiamato la segreteria e mi ha detto che durante il servizio dal 1 febbraio al 30 giugno non ho chiesto alcun giorno di permesso ma ho chiesto solo un giorno di ferie!!! Quindi, ricordavo male...questo mi ridà speranza che il servizio vale come 1 anno intero. Ma volevo chiederti...

1) il contratto non è dal 1 febbraio al 30 giugnio... vi sono due contratti...uno dal 1 febbraio al 28 giugno e l'altro dal 29 giugno al 30 giugno...per scrutini...vale lo stesso come anno intero???

2)ho sottoposto il problema altrove ma senza risposte...Quel contratto era sbagliato cioé segnava la classe di concorso di inglese (anche se era sul sostegno) mentre questo anno mi sono accorta che era sbagliato xché in graduatoria ho più punti in francese....ecc....mi hanno fatto la rettifica e il contratto è stato corretto a mano e controfirmato dalla dirigente....Come dovrei indicare tutto ciò nella domanda? Indico la classe di concorso corretta e nelle note scrivo "contratto rettificato passando da classe A345 a classe A245" o cosa simile? E' Necessario?

Ti serai grata di una risposta....Giulia!!!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 13, 2013 5:32 pm



metti il servizio e basta, lascia stare la rettifica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da fra65 Mar Ago 13, 2013 9:45 pm

Grazie mille, Giulia....siete davvero preziosi.....non so come faremmo senza di voi!!!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio.... Empty Re: Permessi non retribuiti....per conteggio gg di servizio....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.