passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da sostegno medie a sostegno superiore

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Empty passaggio da sostegno medie a sostegno superiore

Messaggio Da patpat Mer Mar 02, 2011 3:55 pm

Buonasera, mi rivolgo ai moderatori:
vorrei cortesemente sapere se, nel passaggio da sostegno medie a sostegno superiori nel periodo di vincolo quinquennale, ottenuto il passaggio di cattedra alle superiori avrei l'obbligo di permanere cinque anni sul sostegno scuola superiore.
Non riesco bene a capire se il vincolo quinquennale vale per qualsiasi sostegno prestato in qualsiasi ordine di scuola o riparte ogni passaggio di ruolo.
Grazie per la risposta

patpat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Empty Re: passaggio da sostegno medie a sostegno superiore

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 02, 2011 4:14 pm

non riparte
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Empty Re: passaggio da sostegno medie a sostegno superiore

Messaggio Da patpat Mer Mar 02, 2011 4:25 pm

giulia boffa ha scritto:non riparte

Grazie per la tempestiva risposta; finalmente una risposta chiara!

patpat

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Empty Re: passaggio da sostegno medie a sostegno superiore

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 2:52 pm

patpat devo correggermi

ho riletto meglio il ccnl

c'è l'art. 26 comma 7 che dice il contrario di quello che ti ho detto

il sostegno riparte perché è nuovo ruolo, quindi ricominciano i 5 anni

non riparte solo per trasferimento sullo stesso tipo di sostegno e quindi stessa cdc

scusa se ti ho illusa, ma meglio dirtelo prima che tu possa fare una qualsiasi scelta di passaggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno medie a sostegno superiore Empty Re: passaggio da sostegno medie a sostegno superiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.