graduatoria provvisoria: cosa manca? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria provvisoria: cosa manca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria provvisoria: cosa manca?

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da lola2011 Gio Ago 15, 2013 8:06 pm

feed2003 ha scritto:Mi vedo inserito nella graduatoria provvisoria per la mia classe di concorso nella mia regione e mi chiedo: cosa manca per arrivare alla graduatoria definitiva?
Devo forse presentare gli eventuali articoli presso l'USR? Altro?
Grazie.
La graduatoria è provvisoria perché se ci sono errori nell'attribuzione del punteggio si deve avvisare l'Usr per farsi mettere il punteggio corretto.
I titoli come le pubblicazioni andavano presentati entro 15 giorni dall'orale, almeno così in Veneto. Poi, dopo avere verificato le segnalazioni di chi ha avuto meno o + punteggio, pubblicano la graduatoria definitiva.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da pdueg77 Gio Ago 15, 2013 10:07 pm

15 giorni dal giorno della prova orale oppure 15 giorni dall'arrivo della mail su posta certificata riportante il voto della prova scritta e di quella orale! Mi dispiace dirtelo ma nn credo tu sia più in tempo. .ad ogni modo hai controllato il tuo punteggio? Ti trovi? Mi auguro per te di si perché se la provvisoria risale al 6 agosto contando i 5 giorni utili per il reclamo sei off anche per quello. ...sorry collega!

pdueg77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da pdueg77 Ven Ago 16, 2013 12:58 am

No la pubblicazione si intende la pubblicazione dei voti dell'orale che avviene a fine della giornata di ogni sessione d'orale! ! Quindi il giorno in cui hai sostenuto l'orale, quando sei venuto a conoscenza del tuo voto hanno affisso un elenco pubblico con i nominativi delle persone ammesse e non ed i relativi voti? Ebbene da quel momento avresti dovuto contare 15 per la consegna dei titoli! Ormai è tardi mi dispiace! Cmq chiama al tuo usr e chiedi conferma!

pdueg77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 16, 2013 7:37 am

feed2003 ha scritto:Mi vedo inserito nella graduatoria provvisoria per la mia classe di concorso nella mia regione e mi chiedo: cosa manca per arrivare alla graduatoria definitiva?
Devo forse presentare gli eventuali articoli presso l'USR? Altro?
Grazie.
questi articoli sono stati conteggiati nel voto o mancano proprio perchè non li hai presentati in originale?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da lola2011 Ven Ago 16, 2013 8:26 am

feed2003 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:questi articoli sono stati conteggiati nel voto o mancano proprio perchè non li hai presentati in originale?
Mancano perché non li ho presentati in originale.
A noi al termine di ogni sessione di orali ci hanno consegnato un foglio con scritto quando e come presentare gli altri titoli. Inoltre affisso su ogni porta c'era l'iter da seguire, quindi non potevamo non sapere cosa fare. A voi non hanno detto niente??? Non avete firmato un foglio dopo l'orale in cui era riportato il voto e un altro con le modalità di presentazione dei titoli? Si sono pure raccomandati di non aspettare il quindicesimo giorno per la presentazione! Ora credo che tu possa solo far notare eventuali punteggi errati ma non presentare gli altri titoli.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da isotta1973 Ven Ago 16, 2013 12:28 pm

Scusate, ma se il decreto che accompagna l'uscita della graduatoria provvisoria recita come segue: "Gli interessati, esclusivamente per la correzione di errori materiali, entro 3 giorni dalla
suddetta pubblicazione, hanno facoltà di inoltrare reclamo scritto a questa Direzione Generale utilizzando il seguente indirizzo e-mail..."
che cosa si intende per "esclusivamente per la correzione di errori materiali"? Io pensavo si intendesse errori nell'ortografia del nome o nella data di nascita, non nella valutazione dei titoli. Mi chiarite il dubbio?

isotta1973

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da lola2011 Ven Ago 16, 2013 12:41 pm

isotta1973 ha scritto:Scusate, ma se il decreto che accompagna l'uscita della graduatoria provvisoria recita come segue: "Gli interessati, esclusivamente per la correzione di errori materiali, entro 3 giorni dalla
suddetta pubblicazione, hanno facoltà di inoltrare reclamo scritto a questa Direzione Generale utilizzando il seguente indirizzo e-mail..."
che cosa si intende per "esclusivamente per la correzione di errori materiali"? Io pensavo si intendesse errori nell'ortografia del nome o nella data di nascita, non nella valutazione dei titoli. Mi chiarite il dubbio?
Se ti hanno attribuito un punteggio sbagliato lo devi comunicare, è nel tuo interesse e in quello degli altri.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da isotta1973 Ven Ago 16, 2013 12:44 pm

Io avevo capito che il reclamo riguardava errori del tipo di quelli che ho detto e che per gli errori di valutazione titoli si dovesse fare un vero e proprio ricorso seguendo altre strade. Comunque il caso non riguarda me, ma mi sono state chieste indicazioni e non sapevo come rispondere

isotta1973

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da isotta1973 Lun Ago 19, 2013 4:06 pm

Aggiungo al mare magnum di disparità riscontrate che per le classi di concorso A043-A50 e A051 in Puglia, al termine dell'orale, ai candidati non è stato fatto firmare alcunché, né sono stati forniti chiarimenti sulle formalità da espletare per la presentazione dei titoli non autocertificabili. Questo nonostante alcuni candidati avessero espressamente chiesto se non occorresse firmare qualcosa.

isotta1973

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria provvisoria: cosa manca? Empty Re: graduatoria provvisoria: cosa manca?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.