Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistica nomine Milano

+35
gioguerci
Persefone Fuxia
Grandicella
Simi.
Homer79
mariel
gisa
spidbat
ortica77
giovannina12
marilapimpa
dolcetto
luxlux
briciola
supercla
fratucc81
Cozza
Illusa
prof.marco
novy73
dianopola
funghetta
totò
Life
Dec
precary80
marchesa79
Gabrielap
caterina.matranga
JaneEyre
demostene
Marcos2k
gugu
enricastella
mystika
39 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Tempistica nomine Milano

Messaggio Da mystika Lun Ago 19, 2013 7:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi milanesi,

ci risiamo. Quest'anno pareva si potesse concludere in tempo, entro il 31 agosto, ma visti i ritardi.. Comunque la speranza è l'ultima a morire.

La mia domanda è: è il caso di abbandonare Milano alla volta del mare per godermi gli ultimi giorni prelavorativi oppure da un momento all'altro ci convocheranno?

Secondo voi quando è lecito aspettarci che ci convocheranno?


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Re: Tempistica nomine Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 10, 2013 12:49 pm

mah
io penso che magari molti, se proprio si devono trasferire, scelgono la grande città
ma è anche un controsenso, perchè qui costa tutto di più

la cosa effettivamente plausibile, che alcune mi amiche hanno fatto, è trasferirsi qui sperando che qui il compagno trovasse lavoro più facilmente (non nella scuola)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Re: Tempistica nomine Milano

Messaggio Da prof.marco Mer Set 11, 2013 2:01 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/ultimi_nom_13/

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Re: Tempistica nomine Milano

Messaggio Da kikkarox Ven Set 13, 2013 11:18 pm

colleghi milanesi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia riguardo le convocazioni da graduatorie d'istituto riferite alla classe di concorso A060. qualcuno in prima o terza fascia ha ricevuto qualche convocazione??? sono molto preoccupata, gli ultimi due anni sono stati terribili...e se non si sbloccherà qualcosa nelle prossime due settimane la vedo dura anche quest'anno!...fatemi sapere se almeno si sta muovendo qualcosa..anche se, in verità, essendo la nostra graduatoria non ancora esaurita, probabilmente bisognerà aspettare un bel pò!!!

kikkarox

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Re: Tempistica nomine Milano

Messaggio Da Caramellina Sab Set 14, 2013 2:47 pm

mystika ha scritto:mah
io penso che magari molti, se proprio si devono trasferire, scelgono la grande città
ma è anche un controsenso, perchè qui costa tutto di più

la cosa effettivamente plausibile, che alcune mi amiche hanno fatto, è trasferirsi qui sperando che qui il compagno trovasse lavoro più facilmente (non nella scuola)
Esatto, è un controsenso considerando che a Milano affitti, case e vita costano di più. Ad occhio e croce oserei dire che è una delle città più care d'Italia.
E comunque, questo totale congestionamento a Milano non riguarda solo la scuola, riguarda anche gli altri settori...mi ricordo che quando cercavo lavoro tramite siti come Infojobs o simili, nei quali si poteva visualizzare il numero di candidature che c'erano per un'offerta, quando selezionavo un'offerta riferita che so, a Mantova, Verona o Genova, c'erano qualcosa come 100-150 candidature, quando ne selezionavo una simile a Milano le candidature erano talvolta anche 1100-1200, se non di più...e quindi tutto si bloccava e tutti restavano con le mani in mano. Tra l'altro non è che ce ne fossero tante più a Milano che in altri posti, eh!
Senza polemica, consiglio spassionato per i colleghi che hanno nel mirino Milano....cambiate rotta, questa ormai è una città in cui si fa più fatica a trovare lavoro rispetto a tante altre!!

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Re: Tempistica nomine Milano

Messaggio Da prof.marco Gio Set 19, 2013 9:09 am

....ci sono notizie riguardo le convocazioni da graduatorie d'istituto per la A037? qualcuno ha ricevuto qualche convocazione??

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Tempistica nomine Milano - Pagina 13 Empty Re: Tempistica nomine Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.