come funziona pratica immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come funziona pratica immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come funziona pratica immissione in ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

come funziona pratica immissione in ruolo Empty come funziona pratica immissione in ruolo

Messaggio Da laylac Lun Ago 19, 2013 7:34 pm

Salve, continuo con le domande per nulla scaramantiche, ma ho bisogno di organizzare un minimo la vita familiare. In caso fosse convocata per ruolo la prox settimana potrei mandare una persona con delega, giusto ? Una volta che il delegato ha firmato contratto quando dovrei presentarmi a scuola ? subito o il 2 settembre ? visto che il contratto inizierebbe in quella data ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

come funziona pratica immissione in ruolo Empty Re: come funziona pratica immissione in ruolo

Messaggio Da poverascuola Lun Ago 19, 2013 7:38 pm

il 2 settembre, prima potresti (dovresti) prendere contatti, almeno telefonici, con il dirigente scolastico.
poverascuola
poverascuola

Messaggi : 356
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

come funziona pratica immissione in ruolo Empty Re: come funziona pratica immissione in ruolo

Messaggio Da laylac Lun Ago 19, 2013 7:40 pm

grazie mille....speriamo bene e incrociamo le dita

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

come funziona pratica immissione in ruolo Empty Re: come funziona pratica immissione in ruolo

Messaggio Da ash Lun Ago 19, 2013 10:19 pm

quest'anno si prende servizio il 2 ma i contratti avranno decorrenza comunque il giorno 1. Per legge.

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona pratica immissione in ruolo Empty Re: come funziona pratica immissione in ruolo

Messaggio Da lilacwhisper Sab Ago 31, 2013 4:21 pm

poverascuola ha scritto:il 2 settembre, prima potresti (dovresti) prendere contatti, almeno telefonici, con il dirigente scolastico.
Stessa situazione per me, solo che quando ho firmato il contratto la segreteria dell'IC aveva già chiuso, essendo Sabato. Sarà un problema? Io comunque Lunedì mi presenterò circa un'ora prima della riunione, così ho modo di presentarmi e compilare le scartoffie.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

come funziona pratica immissione in ruolo Empty Re: come funziona pratica immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.