Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie: chiarimenti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Empty Assegnazioni provvisorie: chiarimenti

Messaggio Da d.r. Mar Ago 20, 2013 1:21 pm

Buongiorno e grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.
Ho chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale per il mio Comune di residenza (Amelia).
Dal sito dell'USP risultano 18 ore disponibili per la mia C.d.C. (A346) in tutto il Comune di Amelia (3 sedi ma con un'unica direzione).
Queste 18 ore sono state però suddivise in questo modo:
- una cattedra di 9 ore all'ITC di Amelia abbinate ad altre 9 ore al Liceo Scient. di Narni (altro Comune)
- 9 ore residue in altre due sedi nel Comune di Amelia.

In pratica sono state separate e l'USP mi conferma che non c'è nulla da fare perché la cattedra da 9 ore Amelia + 9 ore Narni è stata individuata dal "sistema".
Peraltro la scuola di Narni risulta essere quella principale, quindi in caso di assegnazione provvisoria avrebbe la precedenza su questa cattedra un docente residente a Narni anziché ad Amelia. Il criterio per cui la scuola principale è quella di Narni (visto che parliamo di 9 ore per ognuna delle due scuole) sarebbe la vicinanza alla sede dell'USP (ma davvero???).
In ogni caso, ad essere fortunato, non mi spetterebbero mai le 18 ore di Amelia (anche se l'anno scorso me ne hanno assegnate senza problemi 20 d'ufficio tutte ad Amelia, salvo poi retribuire le 2 ore eccedenti da marzo 2013), ma 9 ad Amelia + 9 a Narni, oppure le altre 9 ore residue ad Amelia + altri spezzoni.
Ora, le mie domande sono:
- non c'è alcun modo di far accorpare le 18 ore di Amelia?
- nel caso non fosse possibile, e nel caso mi venissero assegnate tre o più sedi in due o più comuni ho modo di rinunciare all'assegnazione provvisoria?

Grazie
d.r.

d.r.

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie: chiarimenti Empty Re: Assegnazioni provvisorie: chiarimenti

Messaggio Da d.r. Gio Ago 22, 2013 4:48 pm

Provo a riformulare: se un docente con un punteggio più basso del mio dovesse ottenere l'assegnazione provvisoria a Narni+Amelia solo perché residente a Narni (mentre io chiedo il ricongiungimento per Amelia) avrei diritto a presentare ricorso?
Grazie di nuovo.

d.r.

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.