INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 22, 2013 7:47 pm

ALE 78 ha scritto:CIAO A TUTTE...appena tornata dal mare!
Ho letto(molto velocemente) i vostri post sui numeri,le tabelle,ecc...qualche anima pia che mi fa un riassunto sui posti?non ho capito niente! :-(   ...vi prego!

pure io ho chiesto un sunto...ma nessuna mi ha degnato!!! ecco mi sento piccola e nera!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 7:48 pm

Ale io ho solo capito che Micca è dentro cmq e che io posso vincere il ricorso serena. ..
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 8:06 pm

topis ha scritto:Ale quoto...però su tutti quelli vhe avrebbero potuto fare ricorso nn sono d'accordo... Perché quando partí il concorso ricordo che vi furono tre correnti di pensiero:
Quelli che lo presero seriamente fin dal primo momento e iniziarono subito a studiare e ad allenarsi sul simulatore etc.etc. E tra questi sono sicura ci siamo TUTTE noi...
Quelli che lo tentarono senza troppo impegno ( la maggioranza)
E quelli che non se ne fregarono...e non lo fecero ( conosco tanti che hanno seguito questa scelta)

Io credo che quelli che hanno fatto ricorso sono tutti o la maggior parte della prima schiera....
Quelli che non hanno superato la preselettiva della seconda schiera, credimi, non si sono presi la briga di ricorrere e spendere soldi in ricorsi....
Prr questo io credo che se avessero fatto pure il ricorso nn avrebbero superato scritto ed orale...e sono portata a pensare che i ricorsisti della preselettiva sono tecnicamente preparati se sono giunti con noi alla fine. Persone più che degne che hanno avuto la sfortuna di cadere su una prova che con l'insegnamento non aveva tantissime attinenze....del resto guarda i numeri, quante ricorsiste, alla fine sono nei 360? Una trentina...infattu una ricorsista che ho conosciuto all'orale e non preparata, alla fine si è piazzata oltre il 400 mo posto....
Topis,conosco un sacco di persone che non hanno superato la preselettiva e che non hanno fatto ricorso per questioni economiche o per mancanza di fiducia in un sistema ormai marcio....sono tutte persone VALIDISSIME,a cui affiderei l'istruzione dei miei figli,se ne avessi...quindi,non vale per tutti cio' che dici,te l'assicuro.
Così come esistono un mare di persone ben piazzate in graduatoria(solo grazie a Dio solo sa quali titoli),non ricorsiste,che alle prove concorsuali hanno avuto meno di me e di tanti altri...e che come insegnanti non valgono una mazza!
Come vedi,quindi,tutto è molto relativo ed aleatorio...e,in tanti casi,la meritocrazia c'entra ben poco...

DANY,lo sai che io faccio il tifo per te...ma SOLO per te...mettiamola cosi'...alle altre auguro un lavoro migliore e meglio pagato!

GRAZIE DEI SUNTI!
Ma i posticini per tutte ci saranno davvero in tre anni???che dite?
E,con tutti 'sti reclami,io che possibilita' ho di restare dentro per primaria(posiz. 308)o di rientrare per infanzia(posiz.304)???????
su,su,rincuorate pure me che sono depressa...

ps.notizie dei ricorsisti fantasma????hanno risposto i moderatori sul forum?
ps1.ma quando ci incontriamo????dopo le definitive????vi va o no?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 8:10 pm

rosaria802 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:CIAO A TUTTE...appena tornata dal mare!
Ho letto(molto velocemente) i vostri post sui numeri,le tabelle,ecc...qualche anima pia che mi fa un riassunto sui posti?non ho capito niente! :-(   ...vi prego!

pure io ho chiesto un sunto...ma nessuna mi ha degnato!!! ecco mi sento piccola  e nera!
ciao Rosi!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 8:18 pm

Purtroppo il ricorso non posso vincerlo da sola....grazie dell'appoggio....ma o ci siamo tutte o nessuna!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 8:21 pm

Dany7682 ha scritto:Purtroppo il ricorso non posso vincerlo da sola....grazie dell'appoggio....ma o ci siamo tutte o nessuna!
lo vincerete...ma le altre troveranno un lavoro migliore e andranno per la loro strada,tranquilla!tvb!!!!
;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 22, 2013 8:35 pm

ALE 78 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:CIAO A TUTTE...appena tornata dal mare!
Ho letto(molto velocemente) i vostri post sui numeri,le tabelle,ecc...qualche anima pia che mi fa un riassunto sui posti?non ho capito niente! :-(   ...vi prego!

pure io ho chiesto un sunto...ma nessuna mi ha degnato!!! ecco mi sento piccola  e nera!
ciao Rosi!!!
Cià tesò!!!
Comunque me fa mal a cap!!! Troppi numeri troppe tabelle, calcoli, divisioni, sottrazioni....mamma ma..teng a vuerr n'cap!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 8:51 pm

topis ha scritto:Ale come ti avevo preventivato i moderatori hanno detto rivolgetevi all'usr....non so ma credo che qualcuno, nn ricordo chi l'abbia fatto...

Allora...con la definitiva andrai sotto i 330.... Ma dopo risalirai a280... Nn so se il secondo o terzo anno ma sarai"...........................BIDELLA!!!!!!!!
:
MA DOVE,IN PRIMARIA?SCENDERO' ANCORA DI PIU'?????spiegami meglio,che ho l'ansia....
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 8:58 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Purtroppo il ricorso non posso vincerlo da sola....grazie dell'appoggio....ma o ci siamo tutte o nessuna!
lo vincerete...ma le altre troveranno un lavoro migliore e andranno per la loro strada,tranquilla!tvb!!!!
;-)
Ahahahah bellissima questa....
Tvb anche io!

Ps ma quando ci vediamo?????io prongo di aspettare tutte insieme le definitive....sai che risate!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 8:59 pm

topis ha scritto:Nessuna ansia credo che uno slittamento per i reclami ci sarà.... È fisiologico... Ma nel tuo caso stai tranquilla perché poi sarà compensato abbondantemente dai restringimenti successivi...il cd. Effetto elastico....
ma questi restringimenti perchè dovrebbero esserci?per il fatto che chi è in primaria è pure in infanzia e viceversa?...e dimenticavo:per infanzia che previsioni hai per la mia posizione?(304)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 9:03 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Purtroppo il ricorso non posso vincerlo da sola....grazie dell'appoggio....ma o ci siamo tutte o nessuna!
lo vincerete...ma le altre troveranno un lavoro migliore e andranno per la loro strada,tranquilla!tvb!!!!
;-)
Ahahahah bellissima questa....
Tvb anche io!

Ps ma quando ci vediamo?????io prongo di aspettare tutte insieme le definitive....sai che risate!
...e speriamo,Dany,che siano risate...io se scendo troppo sono fritta!!!!e sai che pianti????
per me incontrarvi sarebbe un enorme piacere!!!!quando vi va,ci sono!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 9:05 pm

topis ha scritto:Credo che lí sia più tosta...ma tanto primaria o infanzia....sempre le bidelle facciamo!!!!!!
ci metterei la firma col sangue,lo sai!!!!
che sono,allora,'sti restringimenti...famm' capi'!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 9:08 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Purtroppo il ricorso non posso vincerlo da sola....grazie dell'appoggio....ma o ci siamo tutte o nessuna!
lo vincerete...ma le altre troveranno un lavoro migliore e andranno per la loro strada,tranquilla!tvb!!!!
;-)
Ahahahah bellissima questa....
Tvb anche io!

Ps ma quando ci vediamo?????io prongo di aspettare tutte insieme le definitive....sai che risate!
...e speriamo,Dany,che siano risate...io se scendo troppo sono fritta!!!!e sai che pianti????
per me incontrarvi sarebbe un enorme piacere!!!!quando vi va,ci sono!
Uffa ora ricominci!!!! Non piangerai tranquilla....sei 308 non 356 e dai avrebbero dovuto aver fatto un vero e proprio macello!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 9:31 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Purtroppo il ricorso non posso vincerlo da sola....grazie dell'appoggio....ma o ci siamo tutte o nessuna!
lo vincerete...ma le altre troveranno un lavoro migliore e andranno per la loro strada,tranquilla!tvb!!!!
;-)
Ahahahah bellissima questa....
Tvb anche io!

Ps ma quando ci vediamo?????io prongo di aspettare tutte insieme le definitive....sai che risate!
...e speriamo,Dany,che siano risate...io se scendo troppo sono fritta!!!!e sai che pianti????
per me incontrarvi sarebbe un enorme piacere!!!!quando vi va,ci sono!
Uffa ora ricominci!!!! Non piangerai tranquilla....sei 308 non 356 e dai avrebbero dovuto aver fatto un vero e proprio macello!
e lo ritieni cosi' impossibile,Dany,che facciano macelli cosi' grossi?io spero sia come dici,ma confesso che non sono tranquilla...

TOPIS,come sei acida!!!!!!!...mi tratti sempre male,uffa!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 22, 2013 9:41 pm

In realtà non sono tranquilla neanche io perché temo che mi possano risbagliare i calcoli....i nervi è che abbiamo tanto atteso queste graduatorie e alla fine siamo punto e accapo!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Gio Ago 22, 2013 9:43 pm

pozzo smorzare un po' l'ansia visto che sono a un pelo da delirio con tutti sti conti????!!
Ma sendo voi tra di noi chi è la piu'bbona?????
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Gio Ago 22, 2013 9:48 pm

Dany7682 ha scritto:In realtà non sono tranquilla neanche io perché temo che mi possano risbagliare i calcoli....i nervi è che abbiamo tanto atteso queste graduatorie e alla fine siamo punto e accapo!
è vero...ma,almeno,non per tutte!
chi sta piu' su in graduatoria(COME TOPIS!!!!!!!!!) è tranquilla comunque...
...le definitive non possono cambiargli-le le cose in maniera irreparabile;il problema è per chi è borderline e per chi aspetta,come te,ancora una risposta...certo che è snervante davvero!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 22 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.