INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INIZIO ORALI IN CAMPANIA

+25
giu11
farm80
minollo
andy1980
Giulia10
Aike87
libido
azzurra58
maui
jumaione
AlchimistaRN
miki82
napolitanog.83
eliscary
sophia010
andreuccio
limmag
ballerina
poldo
topis
palomina
Micca1980
Dany7682
ALE 78
rosaria802
29 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 20, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

mammina.....non ce la faccio!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso


INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Micca1980 Lun Ago 26, 2013 1:01 pm

topis ha scritto:Micca, ti volevo dire ke faccio il tifo soprattutto per te...

Nn ho finito... Pare che a più di uno è successo che in sede di reclamo i punti siano stati abbassati...questo significa che lo scorrimento potrebbe essere molto ridotto.


ti ringrazio dal profondo del cuore..almeno sto tranquilla che i punti non me li possono togliere visto che mi hanno valutato solo diploma e laurea...praticamente peggio di cosìnon posso andare..come valutazione titoli, ovviamente..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da maui Lun Ago 26, 2013 2:31 pm

Buongiorno ragazze, avrei un quesito da sottoporvi. Ho già chiesto ai moderatori se, dopo le immissioni in ruolo, saranno pubblicati aggiornamenti delle GM delle varie cdc e Dec mi ha risposto di no, perché le GM non vengono mai aggiornate, vorrei dunque capire, prendendo ad esp. la situazione mia e quella di Micca, come faremo, dopo le immissioni in ruolo, dopo i passaggi di eventuali vincitori in altre cdc, dopo l'assegnazione dei ruoli su sos ed eventuali rinunce, a sapere fino a che numero e se la graduatoria scorrerà? Voi avete un'idea? Grazie 1000!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 2:48 pm

maui ha scritto:Buongiorno ragazze, avrei un quesito da sottoporvi. Ho già chiesto ai moderatori se, dopo le immissioni in ruolo, saranno pubblicati aggiornamenti delle GM delle varie cdc e Dec mi ha risposto di no, perché le GM non vengono mai aggiornate, vorrei dunque capire, prendendo ad esp. la situazione mia e quella di  Micca, come faremo, dopo le immissioni in ruolo, dopo i passaggi di eventuali vincitori in altre cdc, dopo l'assegnazione dei ruoli su sos ed eventuali rinunce, a sapere fino a che numero e se la graduatoria scorrerà? Voi avete un'idea? Grazie 1000!
CIAO MAUI,anche a me piacerebbe sapere come sara' possibile seguire tutti i "movimenti" delle graduatorie...ma non ho idea di come si faccia.
In infanzia io sono fuori solo di 60 posti(pero',ci sono circa 50 ammessi con riserva prima di me che,Dany non me ne voglia,potrebbero essere respinti;poi,c'è il normale scorrimento,le rinunce ecc),quindi sarebbe utile poter capire come orientarsi...e sapere se si è avuta "la grazia" o meno.
RAGAZZE,CHI NE SA QUALCOSA???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da maui Lun Ago 26, 2013 2:53 pm

Una volta si andava fisicamente al Provveditorato ma nell'era digitale non mi sembra così assurdo segnalare man mano, accanto ai nominativi della GM, se sono stati immessi in ruolo o se il candidato è stato spostato su altra cdc o sos...... MAH! Anche perché se tot candidati vincitori non saranno immessi su Primaria bisognerebbe saperlo ai fini dell'inclusione di altrettanti idonei non vincitori....
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da maui Lun Ago 26, 2013 2:58 pm

ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:Buongiorno ragazze, avrei un quesito da sottoporvi. Ho già chiesto ai moderatori se, dopo le immissioni in ruolo, saranno pubblicati aggiornamenti delle GM delle varie cdc e Dec mi ha risposto di no, perché le GM non vengono mai aggiornate, vorrei dunque capire, prendendo ad esp. la situazione mia e quella di  Micca, come faremo, dopo le immissioni in ruolo, dopo i passaggi di eventuali vincitori in altre cdc, dopo l'assegnazione dei ruoli su sos ed eventuali rinunce, a sapere fino a che numero e se la graduatoria scorrerà? Voi avete un'idea? Grazie 1000!
CIAO MAUI,anche a me piacerebbe sapere come sara' possibile seguire tutti i "movimenti" delle graduatorie...ma non ho idea di come si faccia.
In infanzia io sono fuori solo di 60 posti(pero',ci sono circa 50 ammessi con riserva prima di me che,Dany non me ne voglia,potrebbero essere respinti;poi,c'è il normale scorrimento,le rinunce ecc),quindi sarebbe utile poter capire come orientarsi...e sapere se si è avuta "la grazia" o meno.
RAGAZZE,CHI NE SA QUALCOSA???
Ciao Ale, il problema è che Dec, che sicuramente ne sa molto più di noi, mi dice che le GM non vengono MAI aggiornate.... quindi presumo che, come accadeva per il passato, se si verifica uno scorrimento della graduatoria e si arriva al tuo nome, all'improvviso ti arriva una telefonata da parte del USR che ti comunica la convocazione......eppure, in tal modo, potrebbero esserci favoritismi, "brogli" ed errori senza che nessuno possa far nulla per porvi rimedio.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 3:28 pm

maui ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
maui ha scritto:Buongiorno ragazze, avrei un quesito da sottoporvi. Ho già chiesto ai moderatori se, dopo le immissioni in ruolo, saranno pubblicati aggiornamenti delle GM delle varie cdc e Dec mi ha risposto di no, perché le GM non vengono mai aggiornate, vorrei dunque capire, prendendo ad esp. la situazione mia e quella di  Micca, come faremo, dopo le immissioni in ruolo, dopo i passaggi di eventuali vincitori in altre cdc, dopo l'assegnazione dei ruoli su sos ed eventuali rinunce, a sapere fino a che numero e se la graduatoria scorrerà? Voi avete un'idea? Grazie 1000!
CIAO MAUI,anche a me piacerebbe sapere come sara' possibile seguire tutti i "movimenti" delle graduatorie...ma non ho idea di come si faccia.
In infanzia io sono fuori solo di 60 posti(pero',ci sono circa 50 ammessi con riserva prima di me che,Dany non me ne voglia,potrebbero essere respinti;poi,c'è il normale scorrimento,le rinunce ecc),quindi sarebbe utile poter capire come orientarsi...e sapere se si è avuta "la grazia" o meno.
RAGAZZE,CHI NE SA QUALCOSA???
Ciao Ale, il problema è che Dec, che sicuramente ne sa molto più di noi, mi dice che le GM non vengono MAI aggiornate.... quindi presumo che, come accadeva per il passato, se si verifica uno scorrimento della graduatoria e si arriva al tuo nome, all'improvviso ti arriva una telefonata da parte del USR che ti comunica la convocazione......eppure, in tal modo, potrebbero esserci favoritismi, "brogli" ed errori senza che nessuno possa far nulla per porvi rimedio.
GIA',MAUI,è PROPRIO QUELLO CHE TEMO...ma intanto,si puo' mai stare col patema d'animo e con l'incertezza per tre anni?e che cavolo!io dico che un modo per saperlo ci sara' pure...tramite i sindacati,magari,non so che dirti...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 3:34 pm

rosaria802 ha scritto:aleee ma vai sempre frunzuliando?????
Io ho un caratteraccio...non riesco mai a godermi le cose belle..penso e ripenso, penso e ripenso penso e ripenso....ma credetemi....faccio tutto per mi afiglia.....vorrei potrele dare una mamma presente che in questi tre anni non ha avuto. Scusatemi se rasento il patetico ma è cosi'...
i tuoi timori sono piu' che giustifidati...ma aspetta la sede,inizia ad "acchiappare" e poi si vedrà...

ps.non vado sempre frunzuliando...sono quasi sempre costretta ad uscire,per motivi di forza maggiore...anzi,si puo' dire che sono un "casatiello"(come mi chiama mio fratello)...esco di rado e,al contrario,amo molto la tranquillita' di casa.
Tu,piuttosto,da quando sei in ferie non mi pensi proprio...:-) ma ti perdono,và...goditi la pulce!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Lun Ago 26, 2013 3:39 pm

ALE 78 ha scritto:
rosaria802 ha scritto:aleee ma vai sempre frunzuliando?????
Io ho un caratteraccio...non riesco mai a godermi le cose belle..penso e ripenso, penso e ripenso penso e ripenso....ma credetemi....faccio tutto per mi afiglia.....vorrei potrele dare una mamma presente che in questi tre anni non ha avuto. Scusatemi se rasento il patetico ma è cosi'...
i tuoi timori sono piu' che giustifidati...ma aspetta la sede,inizia ad "acchiappare" e poi si vedrà...

ps.non vado sempre frunzuliando...sono quasi sempre costretta ad uscire,per motivi di forza maggiore...anzi,si puo' dire che sono un "casatiello"(come mi chiama mio fratello)...esco di rado e,al contrario,amo molto la tranquillita' di casa.
Tu,piuttosto,da quando sei in ferie non mi pensi proprio...:-) ma ti perdono,và...goditi la pulce!
tesò..non dire cosi'!!!! E' che per la prima volta nella mia vita lavorativa che sono in ferie da un giorno quasi intero e non ho ancora fatto una telefonata per dire "tutto ok"?? (che poi non è tutto ok già lo so). Sto un po' staccando da tutto....ma non me ne vogliate...davvero voglio stare mentalmente e fisicamente con me setssa e family.
Pero' scusate...c'è un tassello che non mi torna: alcune graduatorie sono pubblicate li da settimane e molte sono con un numero esiguo di concorrenti. I tre giorni per il reclamo sono belli e che passati. Ma perchè non hanno pubblicato le definitive??Che spiegazione vi date?
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Micca1980 Lun Ago 26, 2013 4:42 pm

topis ha scritto:rosaria...i reclami....dovranno pure esaminarli...e nn è una passeggiata, più tempo ci mettono e meno casini, in teoria, dovrebbero combinare. da noi hanno avuto una vera e propria fune al collo....bisogna sperare solo che ce la facciano...perchè smuovere questa graduatoria già sarebbe importante, vero micca?

meglio qualche giorno in più ma qualche ricorso al tar in meno...(possibilmente).


Assolutamente!!!!!Devono fare le cose con calma, con criterio e come si deve...è meglio per tutti..
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da minollo Lun Ago 26, 2013 5:45 pm

ciao ragazze, vi dico la mia per quanto riguarda il vostro dubbio sull'aggiornamento graduatoria di merito(GM).allora, questa graduatoria, anche per il passato è stato così, non viene aggiornata nel senso che il punteggio che hai resta immutato,non puoi inserire titoli presi successivamente, servizio ecc, cosa che è invece possibile con la graduatoria ad esaurimento che viene aggiornata ogni 3 anni.in questa però, c'è, oltre all'aggiornamento di titoli, servizio, se hai maturati, anche possibilità di trasferimento. cosa che invece non è possibile per quella GM., ossia il ruolo lo potrai avere solo nella regione dove sei inserita in GM.
per quanto riguarda l'aggiornamento, che non è proprio il termine esatto,se intendevi ;"come faccio a sapere fino a che posizione hanno nominato?" sì, che lo puoi sapere, molti usp, pubblicano la graduatoria e, che è sempre visualizzabile e scrivono l'ultimo nominato da GM. così che puoi monitorare sempre la situazione.non importa sapere se qualcuno ha rinunciato, è stato assunto su altra classe di concorso, l'importante è sapere dove sono arrivati.questo per il futuro. per ora la definitiva potrebbe subire ancora rettifiche e integrazioni, ma una volta assestata sarà quella fino a quando non decadrà con un prossimo concorso. spero di esservi state di aiuto.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da minollo Lun Ago 26, 2013 6:02 pm

brava topis, hai capito che il riferimento del minollo è al nostro grandioso, inimitabile , meraviglioso massimo.
però non è stata una scelta. è successo che quando mi sono iscritta al forum, qualsiasi nome inserivo mi dava sempre: già c'è, già c'è...ma anche i più strani, la situazione mi fece pensare all' arca di noè con troisi e inserii, per scherzare, minollo , me lo prese, a quel punto me lo son tenuto, anche se maschile.
comunque , va bene per questo forum, è proprio l'arca di noè e ci sono pure i rostoc.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da maui Lun Ago 26, 2013 6:43 pm

minollo ha scritto:ciao ragazze, vi dico la mia per quanto riguarda il vostro dubbio sull'aggiornamento graduatoria di merito(GM).allora, questa graduatoria, anche per il passato è stato così, non viene aggiornata nel senso che il punteggio che hai resta immutato,non puoi inserire titoli presi successivamente, servizio ecc, cosa che è invece possibile con la graduatoria ad esaurimento che viene aggiornata ogni 3 anni.in questa però, c'è, oltre all'aggiornamento di titoli, servizio, se hai maturati, anche possibilità di trasferimento. cosa che invece non è possibile per quella GM., ossia il ruolo lo potrai avere solo nella regione dove sei inserita in GM.
per quanto riguarda l'aggiornamento, che non è proprio il termine esatto,se intendevi ;"come faccio a sapere fino a che posizione hanno nominato?" sì, che lo puoi sapere, molti usp, pubblicano la graduatoria e, che è sempre visualizzabile e scrivono l'ultimo nominato da GM. così che puoi monitorare sempre la situazione.non importa sapere se qualcuno ha rinunciato, è stato assunto su altra classe di concorso, l'importante è sapere dove sono arrivati.questo per il futuro. per ora la definitiva potrebbe subire ancora rettifiche e integrazioni, ma una volta assestata sarà quella fino a quando non decadrà con un prossimo concorso. spero di esservi state di aiuto.
E cito anche TOPIS! Minollo, grazie davvero per le delucidazioni e saluti al rostocchio!!!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 9:37 pm

C'è qualcuno o sono,tristemente,sola?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Lun Ago 26, 2013 9:45 pm

ALE 78 ha scritto:C'è qualcuno o sono,tristemente,sola?
tesò ci sono io!!!
Appena rientrata da pomeriggio di svago con mairo e pulce!!!
Vedo che non ci sono grandissime novità....
Mammina amiche c'ho un problemino...regalo della gravidanza....ahi che male!!! Ve lo dico???? Un po' mi metto scuorno....
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 9:53 pm

dai,dicci,dicci,Rosi...senza scuorno!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Lun Ago 26, 2013 9:57 pm

inzia con EM e finisce Idi!!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 10:02 pm

bel rompimento,Rosi...hai mai pensato all'operazione?o alla crioterapia?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Lun Ago 26, 2013 10:08 pm

nuuuuuuuuuuu paura paura!!!! Da oggi chiamatemi macaca!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Dany7682 Lun Ago 26, 2013 10:09 pm

Ahahahah x la serie:non ci facciamo mancare nulla!!!
Ho dato una sbirciatina alle graduatorie ad esaurimento......ma quante ne siamo????
Vabbhe che Santo Tar mi sciolga la riserva! 
Vi abbraccio. ....buona serata
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 10:12 pm

...e dai,non fare la fifona(anche io lo sono,pero',lo ammetto)!
Miglioreresti tantissimo la qualita' della tua vita...e ti toglieresti il pensiero!Mia cugina si è operata e ringrazia ogni giorno sè stessa per essersi convinta a farlo!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da ALE 78 Lun Ago 26, 2013 10:13 pm

Dany7682 ha scritto:Ahahahah x la serie:non ci facciamo mancare nulla!!!
Ho dato una sbirciatina alle graduatorie ad esaurimento......ma quante ne siamo????
Vabbhe che Santo Tar mi sciolga la riserva! 
Vi abbraccio. ....buona serata
Dany,dove vai???ma sei ancora in Calabria?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da rosaria802 Lun Ago 26, 2013 10:15 pm

mi allontano un po'.....la pulce mi reclama!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

INIZIO ORALI IN CAMPANIA - Pagina 30 Empty Re: INIZIO ORALI IN CAMPANIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.