RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA

2 partecipanti

Andare in basso

RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Empty RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA

Messaggio Da E-TEC Gio Mar 03, 2011 8:57 am

Alla domanda "Se, facendo domanda di trasferimento per il rientro nella scuola di precedente titolarità, non barro la casella per la richiesta anche di cattedre spezzate, nell’eventualità ce ne fosse una non mi farebbero rientrare e conserverei la cattedra intera nella scuola di attuale titolarità nella quale mi spetta la continuità.
In questo modo, però, nei prossimi anni, avrei ancora il diritto a presentare domanda per il rientro al fine di ottenere sempre cattedra intera e non perdere mai la continuità?"
Giulia ha risposto:" perché no? il diritto di rientrare a piena titolarità e non su cattedra orario esterna resta."
Mi chiedo: L'eventuale trasferito sulla cattedra oraria avrebbe però diritto al completamento? Chi la vince?













E-TEC

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA Empty Re: RIENTRO SOLO SU CATTEDRA INTERA

Messaggio Da DIGMAC Ven Mar 04, 2011 1:58 pm

forse posso esserti d'aiuto perche' e' capitato a me:
qualche anno fa da soprannumeraria in AAA pur di in insegare in alcuni e solo alcuni istituto nella domanda di trasf. condizionata chiesi anche cattedre orario tra comuni diverse e l'ho ottenni, ma non ho perso il diritto al rientro su mio istituto di titolarieta' AAA nel quale ero entrata con trasf. volontario e nel quale sono rientrata quando si e' ricostituita la cattedra intera

DIGMAC

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.