mancato inserimento dati emens e ASPI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato inserimento dati emens e ASPI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato inserimento dati emens e ASPI

+4
fabriprof
orni
Dec
mird
8 partecipanti

Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da mird Mar Ago 20, 2013 10:06 pm

Ciao ragazzi..
ho inoltrato la richiesta di aspi a metà giugno ma, preoccupata per il mancato accredito, ho iniziato a fare un giro di telefonate e mi hanno comunicato che non sono stati trasmessi i dati emens da aprile a giugno.
Il mio quesito è questo: da ignorante in materia, chi deve trasmettere questi dati, visto che fanno lo scarica barile tra la direzione provinciale del tesoro e la scuola?
Se riescono ad inserirli nelle prossime settimane, credete che potrò usufruire ancora dell'indennità di disoccupazione oppure per questa estate è ormai andata?

grazie mille, sono arrabbiatissima perchè tra gli stipendi pagati in ritardo e questi intoppi con l'inps mi sembra tutto molto strano e inizio a pensar male

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 1:36 am

Se non ci sono i dati e-mens, devono accettare i cedolini e fare il calcolo su quelli (c'è scritto in una circolare riportata anche sul sito di noipa), non è che perdi la disoccupazione tu: non scherziamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da mird Mer Ago 21, 2013 2:22 pm

Da scuola oggi mi hanno detto che tutto quello che loro devono fare, compreso inserimento dei dati,lo hanno fatto correttamente. Venerdi ritornerò all'inps e mi barricherò finché non mi daranno una soluzione, é da giugno che aspetto. Porterò cedolini e contratti, dite che possono risolvere direttamente dall'ufficio? Grazie

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 3:54 pm

Sì. A me hanno risolto nel giro di un giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da mird Mer Ago 21, 2013 10:21 pm

grazie mille!!
Speriamo di risolvere....

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da orni Gio Ago 22, 2013 2:58 pm

mird ha scritto:Da scuola oggi mi hanno detto che tutto quello che loro devono fare, compreso inserimento dei dati,lo hanno fatto correttamente. Venerdi ritornerò all'inps e mi barricherò finché non mi daranno una soluzione, é da giugno che aspetto. Porterò cedolini e contratti, dite che possono risolvere direttamente dall'ufficio? Grazie
Dovranno assolutamente accettare cedolini e contratto. L'anno scorso in questo modo ho sbloccato il pagamento e purtroppo anche quest'anno sarò costretta ad andare agli uffici inps: ho ricevuto una lettera in cui mi vengono richiesti proprio le buste paga e i contratti relativi al 2013, visto che a loro risultano contributi fino al mese di aprile

orni

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da mird Gio Ago 22, 2013 6:54 pm

Io per sicurezza porto tutto a partire dal primo contratto di settembre 2012, anche se a quanto pare mancano gli emens da aprile in poi.. Speriamo bene..

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 6:54 pm

Fai bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da fabriprof Ven Ago 23, 2013 8:55 am

io sto tribolando dal 20 giugno... euro ancora zero e dall'inps e dal mef uno scaricabarile continuo... ho presentato tutti i contratti e tutti i cedolini da mesi e ancora non mi hanno risposto. un consiglio: non fate ricorsi on-line (come mi hanno detto di fare al call center e come ho fatto) ma andate direttamente in sede e cercate di trovare un impiegato che abbia voglia di interessarsi al vostro caso.

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da erdos Ven Ago 23, 2013 10:19 am

appena controllato su noipa!!
anche a me mancano i mesi maggio e giugno!!!
mah aspetto ancora!!

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da mird Ven Ago 23, 2013 11:54 am

sono appena tornata dall'inps. Hanno voluto i cedolini e i contratti, che ho portato come da vostro suggerimento.
Purtroppo la pratica, però, rimarrà ancora sospesa perchè mezzo mondo è in ferie, pertanto occorre aspettare settembre affinchè qualcosa si muova

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da enricastella Ven Ago 23, 2013 7:29 pm

consiglio anche qui, come in altro post: scrivete dal portale a inpsrisponde! devono protocollare la tua protesta e a me han sbloccato la situazione nel giro di 24 ore!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da emym_79 Lun Ago 26, 2013 2:50 pm

Mancano dati emens da giugno a luglio e ad oggi non ho ricevuto tutto lo stipendio di giugno.quindi i cedolini sono incompleti. Come posso risolvere per la disoccupazione?

emym_79

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da Dec Mar Ago 27, 2013 12:47 pm

Puoi solo mandare i cedolini che hai e fare presente i pagamenti che ti mancano, non certo per colpa tua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Ago 27, 2013 2:11 pm

ENRICASTELLA scusa te hai allegato anche le buste paga o hai esposto solo il problema?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Ago 27, 2013 2:19 pm

solo a me l inps mi ha mandato via senza accettare i cedolini? Che fortuna che ho..

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento dati emens e ASPI Empty Re: mancato inserimento dati emens e ASPI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.