contingente, riserve e immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contingente, riserve e immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contingente, riserve e immissioni in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

contingente, riserve e immissioni in ruolo Empty contingente, riserve e immissioni in ruolo

Messaggio Da Milena80 Mer Ago 21, 2013 1:34 pm

Un riservista come fa a sapere se è stata superata la soglia per le immissioni in ruolo dei riservisti? Nella provincia dove sono inserita in graduatoria l'organico è di 600 io usufruisco della riserva M e sono la prima n graduatoria. 1% dei posti è riservato alla riserva M, quindi se non ho capito bene ho qualche speranza di essere immessa in ruolo solo se a livello provinciale non sono state già assunte 6 persone che usufruiscono della riserva M?

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

contingente, riserve e immissioni in ruolo Empty Re: contingente, riserve e immissioni in ruolo

Messaggio Da Milena80 Mer Ago 21, 2013 2:11 pm

Scusate qualcuno dei moderatori può rispondermi!!!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

contingente, riserve e immissioni in ruolo Empty Re: contingente, riserve e immissioni in ruolo

Messaggio Da Armadillo Mer Ago 21, 2013 2:14 pm

Aggiungo questa domanda sullo stesso argomento. Cosa significa questo punto delle istruzioni operative che riguarda i riservisti in GM?

A.9​ Per quanto riguarda le nomine da effettuare su graduatorie di merito relative a concorsi svolti su base regionale, il sistema delle precedenze di cui alla Legge 104/1992 (art. 21, art. 33 comma 6 e art. 33 commi 5 e 7) non opera riguardo alla scelta della provincia.

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

contingente, riserve e immissioni in ruolo Empty Re: contingente, riserve e immissioni in ruolo

Messaggio Da silvioferracini Mer Ago 21, 2013 3:07 pm

Milena80 ha scritto:Un riservista come fa a sapere se è stata superata la soglia per le immissioni in ruolo dei riservisti? Nella provincia dove sono inserita in graduatoria l'organico è di 600 io usufruisco della riserva M e sono la prima n graduatoria. 1% dei posti è riservato alla riserva M, quindi se non ho capito bene ho qualche speranza di essere immessa in ruolo solo se a livello provinciale non sono state già assunte 6 persone che usufruiscono della riserva M?
Dagli organici che gli USP hanno e che (non tutti però) pubblicano annualmente sul sito di competenza.

silvioferracini

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

contingente, riserve e immissioni in ruolo Empty Re: contingente, riserve e immissioni in ruolo

Messaggio Da Milena80 Mer Ago 21, 2013 5:04 pm

Grazie per la tua risposta!!!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

contingente, riserve e immissioni in ruolo Empty Re: contingente, riserve e immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.