per moderatori valutazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per moderatori valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per moderatori valutazione titoli

+6
Dec
luletta
maridani
Liquore
lallaorizzonte
gledf
10 partecipanti

Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da gledf Gio Ago 22, 2013 10:46 pm

Per i moderatori:
mi hanno attribuito 10,5 punti di titoli nella graduatoria provvisoria del concorso e vorrei sapere se in modo corretto:
ho partecipato al concorso A043 e a050 ed ho presentato i seguenti titoli:
laurea in lettere classiche 110/110 e lode
abilitazione A052 SSIS con votazione 73,45/80.
Dottorato di ricerca
Corso Forcom 1500 ore in didattica del latino.
io pensavo di aver diritto a 2p. per la laurea, titolo ssis 1,5+5=6,5; master 1,5; dottorato 4.
secondo voi c'è qualcosa che non va???
grazie

gledf

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 8:08 am

il master vale 1 punto (dove lo hai letto 1.5?)
il dottorato vale 3 punti (dove lo hai letto 4 punti?)

secondo me ti hanno valutato
abilitazione Ssis 6.50
master 1 punto
Dottorato 3 punti

manca la valutazione della laurea, che a mio parere va aggiunta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 8:20 am

Ho anche io lo stesso dubbio! La laurea, quindi, deve essere valutata!!! Non c'entra nulla il fatto che sia stata conseguita dopo il 2001!!!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 8:23 am

Liquore ha scritto:Ho anche io lo stesso dubbio! La laurea, quindi, deve essere valutata!!! Non c'entra nulla il fatto che sia stata conseguita dopo il 2001!!!
nella tabella di valutazione non ci sono vincoli temporali sul titolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 8:41 am

Grazie mille, Lalla! Peccato che dall'USR Veneto, invece, ci abbiano risposto proprio così... Abbiamo già inoltrato reclamo...
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 9:22 am

Liquore ha scritto:Grazie mille, Lalla! Peccato che dall'USR Veneto, invece, ci abbiano risposto proprio così... Abbiamo già inoltrato reclamo...
ho capito. in effetti la tabella afferma "laurea che costituisce titolo di accesso alla classe di concorso"
il ragionamento dell'USR sarebbe che poichè il bando non accetta come titolo di accesso le lauree successive al 2001, tale laurea, anche se accompagnata da abilitazione, non potrebbe essere valutata. ho interpretato correttamente?
sinceramente si tratta di un dato sul quale non mi ero soffermata.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 9:28 am

Credo tu abbia interpretato bene, Lalla...ma sta di fatto che conosco persone nella stessa graduatoria cui invece i 2 pt della laurea (post 2001) sono stati assegnati!!! E cmq, se non dessero i 2 pt della laurea, non ci sarebbe modo di arrivare a 20 pt totali! Non so davvero cosa pensare...
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 23, 2013 9:33 am

Liquore ha scritto:Credo tu abbia interpretato bene, Lalla...ma sta di fatto che conosco persone nella stessa graduatoria cui invece i 2 pt della laurea (post 2001) sono stati assegnati!!! E cmq, se non dessero i 2 pt della laurea, non ci sarebbe modo di arrivare a 20 pt totali! Non so davvero cosa pensare...
infatti, partiamo dall'assunto che è la peggiore tabella di valutazione dei titoli mai vista.

se poi all'interno della stessa graduatoria, uno stesso titolo ad alcuni candidati viene valutato ed altri no, siamo al delirio. segnalate tutto all'USR

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 9:44 am

Ho mandato reclamo all'USR. Il problema è che, non essendo la tabella analitica, non si riesce a capire se abbiano valutato 2 pt per la laurea a tutti o 2 pt a qualcuno per l'abilitazione nello stesso ambito ( 43/50 o 51/52)...un'amica, ad esempio, ha avuto 11,50 fra laurea (post 2001), abilitazione in 43/50, SSIS e tre master! Questo vuol dire che le hanno necessariamente valutato o la laurea o la seconda abilitazione nello stesso ambito!
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Liquore Ven Ago 23, 2013 9:46 am

ho spiegato la mia situazione in questo post:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sto impazzendo! =(
Liquore
Liquore

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da gledf Ven Ago 23, 2013 11:42 am

grazie LALLA, sei al solito gentilissima...
mi sono un pò informata e ho scoperto che ad una collega che ha abilitazione come me e tre master frocom hanno attribuito 12, 5 punti...secondo te c'è un errore??suppongo che abbiano sbagliato qualcosa a me o a lei...

gledf

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da maridani Ven Ago 23, 2013 3:55 pm

Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio attribuitomi. Sono nella graduatoria Scuola Primaria Puglia e da poco hanno pubblicato la definitiva. Nonostante il mio reclamo non hanno modificato il punteggio attribuitomi pari a 8,35. Nel mio reclamo riportavo:

A.1.1 Laurea in Scienze della formazione primaria- indirizzo primaria – conseguita il 24/06/2008 presso l’Università degli Studi di Bari con voti 110/110 e lode PUNTI 2

A.1.2 Abilitazione specifica conseguita attraverso la laurea in Scienze della Formazione primaria PUNTI 5
A.1.3 Punti aggiuntivi alla laurea in Scienze della Formazione Primaria PUNTI 1,5

A.2.10 Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità PUNTI 1,5

A.2.4 oppure A.2.12 Master Universitario di I livello in “ Teoria e metodologia del sostegno alle diverse abilità” istituito dall’Università Telematica Guglielmo Marconi nell’A.A. 2008/09, della durata di un anno e con esame finale in data 18/02/09. Crediti formativi: 60 per 1500 ore
(PUNTI 1 se considerato attinente visto che ho la specializz. sul sostegno e potrei accettare l'incarico su quello; PUNTI 0,25 se lo considerano come master per BES)

Pubblicazioni varie per un progetto di un anno all'Ospedale pediatrico di Bari (ma penso che non le abbiano considerate...)

Non ho capito bene come mi hanno attribuito i punti, soprattutto quel .....,35.

Grazie

TOTALE PUNTI 10,25



maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da maridani Ven Ago 23, 2013 3:57 pm

TOTALE PUNTI 10,25 oppure 11 e non 8,35....

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da luletta Dom Ago 25, 2013 9:25 am

Scusate: perche' parlate di 2001? Vi riferite all'anno accademico 2001-2002, vero?

La laurea conseguita a giugno 2002 vale perche' rientra nell'accademico 2001-2002... giusto?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 4:03 pm

maridani ha scritto:Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio attribuitomi. Sono nella graduatoria Scuola Primaria Puglia e da poco hanno pubblicato la definitiva. Nonostante il mio reclamo non hanno modificato il punteggio attribuitomi pari a 8,35. Nel mio reclamo riportavo:

A.1.1 Laurea in Scienze della formazione primaria-  indirizzo primaria – conseguita il 24/06/2008  presso  l’Università degli Studi di Bari con voti 110/110 e lode   PUNTI   2

A.1.2 Abilitazione specifica conseguita attraverso la laurea in Scienze della Formazione primaria PUNTI   5
A.1.3 Punti aggiuntivi alla laurea in Scienze della Formazione Primaria  PUNTI  1,5

A.2.10 Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità  PUNTI  1,5

A.2.4 oppure A.2.12 Master Universitario di I livello in “ Teoria e metodologia del sostegno alle diverse abilità” istituito dall’Università Telematica Guglielmo Marconi nell’A.A. 2008/09, della durata di un anno e con esame finale in data 18/02/09. Crediti formativi: 60 per 1500 ore
(PUNTI  1 se considerato attinente visto che ho la specializz. sul sostegno e potrei accettare l'incarico su quello; PUNTI 0,25 se lo considerano come master per BES)

Pubblicazioni varie per un progetto di un anno all'Ospedale pediatrico di Bari (ma penso che non le abbiano considerate...)

Non ho capito bene come mi hanno attribuito i punti, soprattutto quel .....,35.

Grazie

TOTALE PUNTI  10,25


In effetti il ...., 35 è impossibile e sarà ....., 25.
Nel tuo caso sbagli a valutare la laurea in sfp sia come laurea sia come abilitazione, perchè uno stesso titolo non può mai essere valutato due volte. Vale 6,5 senza i 2 della laurea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da maridani Dom Ago 25, 2013 5:32 pm

Ok Dec, grazie per la risposta. In effetti, guardando qua e là ho capito che devo valutare sfp 6,5. La spiegazione che mi sono data ai ...,35 è che la Commissione ha considerato 0,25 punti per il master (non capisco perché non l'hanno considerato tra quelli da 1 punto) + 0,10 per le pubblicazioni (visto che poteva essere dato un punteggio max di 0,20). Potrebbe essere, no?

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da lishenko Dom Ago 25, 2013 5:41 pm

maridani ha scritto:Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio attribuitomi. Sono nella graduatoria Scuola Primaria Puglia e da poco hanno pubblicato la definitiva. Nonostante il mio reclamo non hanno modificato il punteggio attribuitomi pari a 8,35. Nel mio reclamo riportavo:

A.1.1 Laurea in Scienze della formazione primaria-  indirizzo primaria – conseguita il 24/06/2008  presso  l’Università degli Studi di Bari con voti 110/110 e lode   PUNTI   2

A.1.2 Abilitazione specifica conseguita attraverso la laurea in Scienze della Formazione primaria PUNTI   5
A.1.3 Punti aggiuntivi alla laurea in Scienze della Formazione Primaria  PUNTI  1,5

A.2.10 Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità  PUNTI  1,5

A.2.4 oppure A.2.12 Master Universitario di I livello in “ Teoria e metodologia del sostegno alle diverse abilità” istituito dall’Università Telematica Guglielmo Marconi nell’A.A. 2008/09, della durata di un anno e con esame finale in data 18/02/09. Crediti formativi: 60 per 1500 ore
(PUNTI  1 se considerato attinente visto che ho la specializz. sul sostegno e potrei accettare l'incarico su quello; PUNTI 0,25 se lo considerano come master per BES)

Pubblicazioni varie per un progetto di un anno all'Ospedale pediatrico di Bari (ma penso che non le abbiano considerate...)

Non ho capito bene come mi hanno attribuito i punti, soprattutto quel .....,35.

Grazie

TOTALE PUNTI  10,25



scusa ma quante volte valuti SFP?

lishenko

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da maridani Dom Ago 25, 2013 6:02 pm

Avevo interpretato male la prima parte dell'allegato 4. Al punto A.1.3 si dice "...alla laurea in Scienzr della Formazione Primaria [..]di cui al precedente punto, al punteggio spettante si aggiungono..."
Pensavo che considerassero la laurea come titolo di accesso da un lato e che ai casi previsti al punto a.1.3 dessero un "bonus" .... sarebbe stato troppo bello, vero?

maridani

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Dec Dom Ago 25, 2013 6:53 pm

maridani ha scritto:Ok Dec, grazie per la risposta. In effetti, guardando qua e là ho capito che devo valutare sfp 6,5. La spiegazione che mi sono data ai ...,35 è che la Commissione ha considerato 0,25 punti per il master (non capisco perché non l'hanno considerato tra quelli da 1 punto) + 0,10 per le pubblicazioni (visto che poteva essere dato un punteggio max di 0,20). Potrebbe essere, no?
Sì, hai ragione: 0,20 era il punteggio massimo per un articolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da antonella54 Lun Ago 26, 2013 3:46 pm

Gentile Lalla, ho anche io alcuni dubbi sul punteggio  Sono nella graduatoria Scuola Primaria e i miei calcoli sono i seguenti:

A.1.1 diploma magistrale 38/60    Punti 1,5

A.1.2 Inclusione in graduatoria specifica di merito di precedenti concorsi per titoli ed esami (Concorso 1999) (EEEE)  Punti 3,75

A.2.1 Inserimento nella graduatoria di merito concorsuale di altro concorso (Concorso 1994) (EEEE) Punti 2

A.2.1 Abilitazione in altra classe di concorso (concorso 1999) (AAAA) Punti 2

tot. punti 9,25

Vorrei sapere se il mio calcolo è corretto. Grazie


Ultima modifica di antonella54 il Lun Ago 26, 2013 4:08 pm - modificato 1 volta.

antonella54

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da antonella54 Lun Ago 26, 2013 5:47 pm

per i moderatori:
potete rispondermi per favore?
grazie

antonella54

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da lapis Lun Ago 26, 2013 5:57 pm

Dec ha scritto:
maridani ha scritto:Ok Dec, grazie per la risposta. In effetti, guardando qua e là ho capito che devo valutare sfp 6,5. La spiegazione che mi sono data ai ...,35 è che la Commissione ha considerato 0,25 punti per il master (non capisco perché non l'hanno considerato tra quelli da 1 punto) + 0,10 per le pubblicazioni (visto che poteva essere dato un punteggio max di 0,20). Potrebbe essere, no?
Sì, hai ragione: 0,20 era il punteggio massimo per un articolo.

Dec, allora...io non ho ancora sciolto il dubbio...e tu? Hai avuto qualche informazione e/o chiarimento circa le idoneità in concorsi pubblici (A.2.1 dell'allegato 4)? Dovrebbero o no essere valutate se dichiarate? Nessuno ne sa nulla...come al solito!

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da luletta Mer Ago 28, 2013 6:36 pm

Aiutate anche me?

-  laurea con 110/110 e lode, punto A.1.1, punti spettanti 2
- abilitazione SSIS in una classe di concorso diversa da quella della classe del concorso, punto A.2.1, punti spettanti 2  
- tre diversi Master in didattica generale, punto A.2.4, punti spettanti 3  
- attività di ricerca scientifica sulla base di borsa di studio, punto A.2.16, punti spettanti 3
- due pubblicazioni su riviste scientifiche, punto B.1.1, punti spettanti 0.4    

Totale: 10.4

E' giusto? Perche' la commissione l'ha valutato solo 8.4... Credo perche' ritiene che si puo' valutare solo un master!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

per moderatori valutazione titoli Empty Re: per moderatori valutazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.