trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da luisatine Ven Mar 04, 2011 9:44 am

Salve. Sono entrata in ruolo con nomina giuridica il 15 novembre su posto comune di scuola dell'infanzia (già in nomina annuale sullo stesso tipo di posto).
Sto cercando di stare a galla in questo mare di informazioni sulla mobilità...
Ho alcuni dubbi sulla domanda:
- servizio pre-ruolo: posso usare l'allegato D per la scuola primaria e modificarlo per la scuola dell'infanzia? Ho molti anni di preruolo: allungo la tabella al punto 5)B) e indico lì tutto il mio preruolo? per gli anni interi con nomine annuali è facile, ma per i primi con un giorno qua e due là, indico supplenza per supplenza per poi contare solo gli anni con 180 giorni?
- dichiarazioni su residenza, stato civile, ... ecc. va bene una qualsiasi autodichiarazione? ho scaricato quella dal vostro sito...
- vorrei indicare il circolo didattico con la scuola dell'infanzia ubicata nel mio comune di residenza solo come seconda scelta (vorrei restare nella mia attuale scuola di servizio in un altro comune dove mi trovo bene). è possibile o la scuola del comune di ricongiungimento al coniuge deve essere per forza la mia preferenza? so che c'è un posto sempre nello stesso circolo ma in altro comune, mi conviene indicare proprio solo il codice esatto della scuola del mio comune invece del codice del circolo didattico? posso eventualmente mettere questo codice della direzione più indietro nelle mie preferenze?
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare qualche indicazione!

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da cris80 Ven Mar 04, 2011 3:09 pm

posso solo dirti che io ho compilato il modello D modificandolo per la scuola dell'infanzia.
anche io prima degli incarichi ho mille contrattini di un giorno..ho chiesto anche io questa informazione, lunedì lo chiederò anche alla mia segreteria..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 04, 2011 3:23 pm

Ciao io ho modificato l'allegato tenendo solo ciò che mi interessava, per quanto riguarda il pre-ruolo ho indicato per ogni anno tutti i servizi, scuola per scuola, gli anni in cui non ho fatto 180 giorni non li ho inseriti. Tra poco andrò dal sindacato per vedere se ho fatto tutto giusto. Per quanto riguardo le sedi da mettere io non posso aiutarti in quanto sono entrata di ruolo in un provincia diversa dalla mia residenza.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 04, 2011 3:25 pm

Ah si per quanto riguarda la dichiarazione generale, personale, residenza, figli, titoli io ho fatto una unica facsimile di quella del sito, anche lì modificata al mio uso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da cris80 Ven Mar 04, 2011 5:06 pm

mariland ha scritto:Ciao io ho modificato l'allegato tenendo solo ciò che mi interessava, per quanto riguarda il pre-ruolo ho indicato per ogni anno tutti i servizi, scuola per scuola, gli anni in cui non ho fatto 180 giorni non li ho inseriti. Tra poco andrò dal sindacato per vedere se ho fatto tutto giusto. Per quanto riguardo le sedi da mettere io non posso aiutarti in quanto sono entrata di ruolo in un provincia diversa dalla mia residenza.

io vorrei fare scuola per scuola, che ne so scuola x anno tot, per 10 giorni..e via dicendo..
non vorrei mettere tutto in ordine cronologico per i primi anni, che faceva supplenze giornaliere proprio..quindi dovrei mettere decine di fogli.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 04, 2011 7:34 pm

cris80 ha scritto:
mariland ha scritto:Ciao io ho modificato l'allegato tenendo solo ciò che mi interessava, per quanto riguarda il pre-ruolo ho indicato per ogni anno tutti i servizi, scuola per scuola, gli anni in cui non ho fatto 180 giorni non li ho inseriti. Tra poco andrò dal sindacato per vedere se ho fatto tutto giusto. Per quanto riguardo le sedi da mettere io non posso aiutarti in quanto sono entrata di ruolo in un provincia diversa dalla mia residenza.

io vorrei fare scuola per scuola, che ne so scuola x anno tot, per 10 giorni..e via dicendo..
non vorrei mettere tutto in ordine cronologico per i primi anni, che faceva supplenze giornaliere proprio..quindi dovrei mettere decine di fogli.

Ho fatto scuola per scuola, ma divisa per ogni anno per es: 2009/2010 dal 15/09/2009 al 30/09/09; dal xxxxx alxxx, al sindacato mi hanno detto che va bene, certo devo allungare.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da luisatine Ven Mar 04, 2011 8:05 pm

Grazie per le vostre risposte.
La prox settimana anch'io andrò ai sindacati e vedrò cosa ne dicono.
Buona compilazione a tutti!

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da cris80 Ven Mar 04, 2011 8:32 pm

mariland ha scritto:
cris80 ha scritto:
mariland ha scritto:Ciao io ho modificato l'allegato tenendo solo ciò che mi interessava, per quanto riguarda il pre-ruolo ho indicato per ogni anno tutti i servizi, scuola per scuola, gli anni in cui non ho fatto 180 giorni non li ho inseriti. Tra poco andrò dal sindacato per vedere se ho fatto tutto giusto. Per quanto riguardo le sedi da mettere io non posso aiutarti in quanto sono entrata di ruolo in un provincia diversa dalla mia residenza.

io vorrei fare scuola per scuola, che ne so scuola x anno tot, per 10 giorni..e via dicendo..
non vorrei mettere tutto in ordine cronologico per i primi anni, che faceva supplenze giornaliere proprio..quindi dovrei mettere decine di fogli.

Ho fatto scuola per scuola, ma divisa per ogni anno per es: 2009/2010 dal 15/09/2009 al 30/09/09; dal xxxxx alxxx, al sindacato mi hanno detto che va bene, certo devo allungare.

sìsì..anche io per ogni anno, nel senso se in una scuola ho fatto in un anno 10 giorni sparsi nei vari mesi..scrivo anno..., scuola..., numero giorni complessivi...
che già cmq sono 10 scuole per anno..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da luisatine Ven Mar 04, 2011 8:50 pm

Giusto. Farò anch'io così.
Per i primi anni segno scuola per scuola, per complessivi giorni... (totale giorni di servizio prestati in quella scuola in quell'anno scolastico).
Mi sembra di aver fatto così anche per le domande per le graduatorie permanenti.
Ovviamente nel computo degli anni di preruolo conto solo gli anni con almeno 180 giorni di servizio.

luisatine

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da principessaballerina Gio Mar 10, 2011 11:07 am

scusa , ma per l'infanzia essendo cartacea la domanda va presentata solo alla scuola di servizio?
e poi, l'autodichiarazione è necessaria per figli/coniuge/abilitazione/laurea? o se allego le fotocopie dei relativi certificati è sufficiente?
GRAZIE

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 2:47 pm

principessaballerina ha scritto:scusa , ma per l'infanzia essendo cartacea la domanda va presentata solo alla scuola di servizio?
e poi, l'autodichiarazione è necessaria per figli/coniuge/abilitazione/laurea? o se allego le fotocopie dei relativi certificati è sufficiente?
GRAZIE

Per la cartacea alleghi tutto alla domanda e se hai una sede si la devi mandare lì. Secondo me devi dichiarare tutto per cui sia la dichiarazione personale: dati anagrafici, figli e via dicendo e tutti i titoli posseduti e sia l'allegato D relativo ai servizi. I certificati puoi allegarli come non allegarli.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da principessaballerina Gio Mar 10, 2011 6:06 pm

mariland ha scritto:
principessaballerina ha scritto:scusa , ma per l'infanzia essendo cartacea la domanda va presentata solo alla scuola di servizio?
e poi, l'autodichiarazione è necessaria per figli/coniuge/abilitazione/laurea? o se allego le fotocopie dei relativi certificati è sufficiente?
GRAZIE

Per la cartacea alleghi tutto alla domanda e se hai una sede si la devi mandare lì. Secondo me devi dichiarare tutto per cui sia la dichiarazione personale: dati anagrafici, figli e via dicendo e tutti i titoli posseduti e sia l'allegato D relativo ai servizi. I certificati puoi allegarli come non allegarli.

sai perchè te lo dico? la domanda di assegnazione provvisoria lo scorso anno me l'hanno invalidata perchè mancava il certidicato storico di residenza di mio marito...il sindacato mi ha detto che non c'erano gli estremi per un ricorso. Io sono rimasta scottata, quindi....

non ho mai fatto un servizio prima di entrare di ruolo (vergogna), ma avevo una posizione alta nella graduatoria di concorso e nei dieci anni di attesa ho fatto un altro lavoro, quindi relativamente ai servizi non allego nulla, no?

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Gio Mar 10, 2011 6:13 pm

principessaballerina ha scritto:
mariland ha scritto:
principessaballerina ha scritto:scusa , ma per l'infanzia essendo cartacea la domanda va presentata solo alla scuola di servizio?
e poi, l'autodichiarazione è necessaria per figli/coniuge/abilitazione/laurea? o se allego le fotocopie dei relativi certificati è sufficiente?
GRAZIE

Per la cartacea alleghi tutto alla domanda e se hai una sede si la devi mandare lì. Secondo me devi dichiarare tutto per cui sia la dichiarazione personale: dati anagrafici, figli e via dicendo e tutti i titoli posseduti e sia l'allegato D relativo ai servizi. I certificati puoi allegarli come non allegarli.

sai perchè te lo dico? la domanda di assegnazione provvisoria lo scorso anno me l'hanno invalidata perchè mancava il certidicato storico di residenza di mio marito...il sindacato mi ha detto che non c'erano gli estremi per un ricorso. Io sono rimasta scottata, quindi....

non ho mai fatto un servizio prima di entrare di ruolo (vergogna), ma avevo una posizione alta nella graduatoria di concorso e nei dieci anni di attesa ho fatto un altro lavoro, quindi relativamente ai servizi non allego nulla, no?

Capisco, beh se anche per il trasferimento devi fare il ricongiungimento al marito forse la residenza è necessaria, quindi devi allegare il certificato, io mi riferivo ai certificati di servizio. Se non hai servizio pre-ruolo non devi dichiarare nulla, nell'allegato D compilerai o 1 dove devi dichiarare quando e come sei entrata di ruolo. Ma quindi hai già anni di servizio di ruolo?Quello lo devi dichiarare come anzianità di servizio, sempre nell'allegato D.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da principessaballerina Ven Mar 11, 2011 10:01 am

da dove lo scarico l'allegato D?

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da principessaballerina Ven Mar 11, 2011 10:29 am

ah, ma è obbligatorio allegare quel documento? o se faccio una autocertificaizione sostitutiva dove riassumo tutto va bene?

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 11, 2011 12:42 pm

principessaballerina ha scritto:ah, ma è obbligatorio allegare quel documento? o se faccio una autocertificaizione sostitutiva dove riassumo tutto va bene?

Credo sia meglio l'allegato D comunque lo trovi qui http://www.istruzione.it/web/istruzione/mobilita nel riquadro a destra: facsimili dichiarazioni. Per le altre dichiarazioni va bene un'autocertificazione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da principessaballerina Ven Mar 11, 2011 12:49 pm

mariland ha scritto:
principessaballerina ha scritto:ah, ma è obbligatorio allegare quel documento? o se faccio una autocertificaizione sostitutiva dove riassumo tutto va bene?

Credo sia meglio l'allegato D comunque lo trovi qui http://www.istruzione.it/web/istruzione/mobilita nel riquadro a destra: facsimili dichiarazioni. Per le altre dichiarazioni va bene un'autocertificazione.

ma io non compilerei praticamente nessuna delle caselle....

principessaballerina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da mariland Ven Mar 11, 2011 12:58 pm

principessaballerina ha scritto:
mariland ha scritto:
principessaballerina ha scritto:ah, ma è obbligatorio allegare quel documento? o se faccio una autocertificaizione sostitutiva dove riassumo tutto va bene?

Credo sia meglio l'allegato D comunque lo trovi qui http://www.istruzione.it/web/istruzione/mobilita nel riquadro a destra: facsimili dichiarazioni. Per le altre dichiarazioni va bene un'autocertificazione.

ma io non compilerei praticamente nessuna delle caselle....

Non so che dirti, ma il punto numero 1 lo compili quindi perchè non inserirlo?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico Empty Re: trasferimento neoimmessa infanzia con ruolo giuridico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.