Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

+2
fabio983
marytt
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Sab Ago 24, 2013 9:00 am

Promemoria primo messaggio :

Nel decreto del 2 Agosto 2013 c'è il seguente passaggio:

"Al personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, da conferire
utilizzando le graduatorie vigenti nell’a.s. 2012/2013, sarà assegnata una sede
provvisoria di servizio per l’a.s. 2013/14 utilizzando tutte quelle disponibili sino alla
conclusione dell’anno scolastico, dopo aver terminato le operazioni di utilizzazione e
assegnazione provvisoria in ambito provinciale.
Il predetto personale, contestualmente alla stipula del contatto, potrà produrre
istanza di assegnazione provvisoria interprovinciale.


Ma se le convocazioni per il ruolo sono indette per quasi tutti gli USP il 28 Agosto sui posti disponibili dopo che sono state effettuate tutte le operazioni, comprese le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, su quali altri posti potranno essere richieste le eventuali assegnazioni provvisorie interprovinciali?
Non c'è una contraddizione nella stesura del decreto?

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da trillina_72 Dom Set 01, 2013 7:18 pm

marytt ha scritto:Oggi il csa di mio interesse ha pubblicato le assegnazioni provvisorie per l'a.s. 2013-2014. Continuo a non capire che senso ha produrre domanda di A.P. lunedì al momento della presa di servizio in ruolo se tutto è già stato disposto. A meno che non abbiano lasciato posti disponibili per questa procedura. Nessun sindacalista interpellato mi ha saputo dare un chiarimento
Da me stanno nominando i CS fino all'avente diritto perché si aspettano richieste di AP da fuori provincia...

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Lun Set 02, 2013 6:22 pm

Oggi ho presentato la domanda alla presa di servizio e domani dovrò portarla personalmente al csa. Chissà perchè.
Comunque, nessuno ha le idee chiare su come verrà gestita la faccenda!

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Lun Set 02, 2013 7:45 pm

secondo me non verrà proprio gestita, palermo ha pubblicato le assegnazioni e non mi sono neanche in lista. almeno potevano inserirmi e dire si o no come hanno fatto con gli altri, ma a me non mi hanno neanche tenuto in considerazione

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Lun Set 02, 2013 9:02 pm

i sindacati hanno sbandierato come una conquista questa ennesima fregatura e, interpellati, cadono dalle nuvole o dicono che le assegnazioni si richiedo a luglio. Spero che qualcuno di loro legga il forum e si vergogni un pò

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Ven Set 06, 2013 10:15 pm

a tutt'oggi 6 settembre 2013 i csa non conoscono la nota ministeriale 8004 del 2 agosto 2013 nè come interpretarla. A domanda rispondono di presentare la domanda perchè la procedura è prevista nel decreto ma all'atto pratico ormai sono state effettuate le a.p. previste e anche le convocazioni per il ruolo e il t.d., ovvero sono o saranno coperti tutti i posti disponibili, a meno che qualche csa non dia supplenze fino ad a.d. per lasciarsi qualche margine all'arrivo delle domande di a.p.
Mi sembra strano che fra tutti quelli interessati nessuno si sia fatto dare spiegazioni sul da farsi. Io, su consiglio di una sindacalista in gamba, ho presentato domanda sia al csa di servizio che al csa di destinazione.

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Ven Set 06, 2013 11:33 pm

ho appena letto che mi hanno dato l'assegnazione. palermo faceva le convocazione per il td lunedì quindi c'era ancora posto.

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Sab Set 07, 2013 8:12 am

nel csa di mio interesse hanno convocato per il 10 settembre. Tu che procedura hai seguito? Quanto tempo ti danno per prendere servizio a palermo?

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Sab Set 07, 2013 8:37 am

questo ancora non lo so, la mia scuola a torino è chiusa, sto cercando di mettermi in contatto con quella di palermo. io credo che mi debbano dare una settimana anche perchè devo ancora firmare il contratto a torino

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Sab Set 07, 2013 8:58 am

Che procedura hai seguito? come ti hanno avvisato?

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Sab Set 07, 2013 8:59 am

hai protocollato la domanda alla presa di servizio e lasciato fare a loro o hai seguito la pratica personalmente?

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Sab Set 07, 2013 9:58 am

io ho protocollato la domanda dopo la convocazione scrivendo che il ruolo era dal 01 settembre. poi ho cercato di seguire la domanda per quanto possibile, telefonicamente, decine di telefonate al giorno. fino a ieri sera quando ho letto la notizia sul sito dell'usp. non mi ha avvisato nessuno

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Sab Set 07, 2013 11:49 am

a me rimane solo lunedì, poi ci sono le convocazioni. devo assolutamente parlare con qualche dirigente

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Sab Set 07, 2013 12:11 pm

si devi parlare con qualcuno e far capire la situazione. devi farlo prima delle convocazione, se il posto viene assegnato non può essere più dato

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Dominique8 Sab Set 07, 2013 5:45 pm

x Fabio983,
vorrei capire tu hai avuto il ruolo quest'anno e puoi già avere l'assegnazione provvisoria? ma per averla non si deve aspettare un anno dopo il ruolo? oppure questo è un anno straordinario perché a livello giuridico è come se fossi entrato il 01 settembre 2012?
scusa vorrei capire perché non so molto informata...

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Sab Set 07, 2013 7:33 pm

hai detto bene. io è come che sono passato di ruolo il 1 settembre 2012 quindi ho potuto presentare il domanda. lo prevedeva il decreto di immissioni in ruolo. c'era scritto che contestualmente alla stipula del contratto si aveva la possibilità di presentare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Dominique8 Dom Set 08, 2013 10:06 am

Quindi con questa assegnazione provvisoria interprovinciale x quest'anno te ne vai a Palermo ma comunque conservi il ruolo a Torino, mentre per l'anno prossimo puoi chiedere il trasferimento definitivo, funziona così vero?

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Dom Set 08, 2013 12:36 pm

si perfetto

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Dominique8 Dom Set 08, 2013 1:00 pm

Grazie fabio983, in bocca a lupo per quest'anno e anche per il prossimo.

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Dom Set 08, 2013 2:02 pm

grazie

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Dom Set 08, 2013 7:18 pm

Nel frattempo hanno rettificato Caltanissetta

http://www.cl.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=380:rettifica-alle-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-personale-ata-a-s-2013-2014&catid=11&Itemid=323

e Napoli

http://www.uilscuolanapoli.it/portale/personale-ata/2141-pubblicazione-assegnazioni-di-sede-al-personale-ata-profilo-collaboratore-scolastico-titolare-fuori-provincia.html

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da marytt Mar Set 10, 2013 10:38 am

ottenuta l'A.P. c'è ora il problema della firma del contratto ovvero devo rimanere nella scuola di titolarità finchè non viene espletato questo atto amministrativo. Dalla segreteria scolastica non hanno indicato tempi certi, è tutto un nebuloso parlare di firme digitali e altre lungaggini burocratiche. Nel frattempo gli affitti costano e le spese si accumulano...

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Mar Set 10, 2013 3:26 pm

a me hanno detto che lo spediranno, da lunedì comincio nella nuova scuola

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da fabio983 Gio Set 19, 2013 7:49 pm

ciao marytt ha preso servizio nella nuova scuola. che ti hanno detto in merito al periodo di prova, riparte da capo o comincia sempre dal 1 settembre?

fabio983

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Ruolo e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.