Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

3 partecipanti

Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da esther Dom Ago 25, 2013 8:24 am

Lunedì pom devo andareca scegliere la sede... Nelle disponibilità presenti ci sono posti al 31 agosto ,al30 giugno e poi c' e' scritto ad es ..limbiate posto comuni al 30 giugno ZERO, al 31agosto ZERO e un 'altra casella dove c'è ore disponibili 10 ...secondo voi queste 10 ore indicano un part time e si possono scegliere ?se qualcuno può aiutarmi a capire

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Shetan Dom Ago 25, 2013 8:55 am

esther ha scritto:Lunedì pom devo andareca scegliere la sede... Nelle disponibilità presenti ci sono posti al 31 agosto ,al30 giugno e poi c' e' scritto ad es ..limbiate posto comuni al 30 giugno ZERO, al 31agosto ZERO e un 'altra casella dove c'è ore disponibili 10 ...secondo voi queste 10 ore indicano un part time e si possono scegliere ?se qualcuno può aiutarmi a capire
Significa che a Limbiate per la materia e per il sos NON ci sono posti né in organico di diritto (31 Agosto, quelli che si possono scegliere per il ruolo) né in organico di fatto (30 Giugno). L'ultima casella indica le ore che sono avanzate in una certa scuola che NON formano una cattedra: non possono essere scelte per i ruoli ma solo per le supplenze annuali.
Per il part time credo che tu debba scegliere una cattedra in OD e poi fare la richiesta, sono sicura del fatto che tu non possa scegliere uno spezzone residuo.
L'anno scorso a Milano per i ruoli hanno fatto scegliere anche le cattedre al 30 Giugno (esperienza mia) quest'anno non so se faranno la stessa cosa perché in altri AT, come ad esempio Lecco (quindi pure della stessa regione), non lo hanno reso possibile.
Spero di esserti stata utile!

Shetan
Shetan

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 9:21 am

[quote="Shetan"]
esther ha scritto:L'anno scorso a Milano per i ruoli hanno fatto scegliere anche le cattedre al 30 Giugno (esperienza mia) quest'anno non so se faranno la stessa cosa perché in altri AT, come ad esempio Lecco (quindi pure della stessa regione), non lo hanno reso possibile.
anche Bergamo ha fatto come Lecco.
le istruzioni operative di quest'anno riporta il caso in cui è possibile scegliere un 30/06 come sede di prova. consiglio si stamparne una copia e farla presente al preposto alle nomine, che dovrebbe conoscerla ma non si sa mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da esther Dom Ago 25, 2013 9:42 am

Grazie ad entrambe ...ma se sono indicato posti al 30 giugno si può scegliere visto che c'è scritto posti disponibili per assunzione a tempo indeterminato?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 10:01 am

esther ha scritto:Grazie ad entrambe ...ma se sono indicato posti al 30 giugno si può scegliere visto che c'è scritto posti disponibili per assunzione a tempo indeterminato?
le istruzioni operative dicono chiaramente che devono essere cattedre il cui titolare è stato utilizzato o assegnato su una sede vacante al 31/08 nella stessa provincia.
il tuo AT ha già concluso assegnazioni provvisorie e utilizzi?

devi accertarti che l'elenco in tuo possesso comprenda solamente le cattedre con i requisiti delle istruzioni operative, e lo dovresti capire in quanto la somma degli eventuali 30/06 per ruolo e 31/08 deve comunque dare il numero delle disponibilità iniziali. per intenderci, se aumentano i 30/06 disponibili a ruolo diminuiscono i 31/08 in quanto andati in assegnazione ai titolari delle 30/06.

mi par di capire che il tuo elenco riporta anche gli spezzoni, quindi mi sa che ci sono anche le 30/06 che non si possono prendere..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da esther Dom Ago 25, 2013 10:59 am

Ok .grazie

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da esther Dom Ago 25, 2013 11:00 am

Ok .grazie...il mio AT ha già concluso sia assegnazioni che utilizzi..

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da mikymouse Dom Ago 25, 2013 9:22 pm

Anche io come te speravo nelle cattedre al 30giugno.
Milano.

Chiedo a mad.
Puoi inserire il link in cui trovare le istruzioni operative con la nota della possibilità di scegliere un posto al 30 giugno x favore?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 25, 2013 9:28 pm

mikymouse ha scritto:Anche io come te speravo nelle cattedre al 30giugno.
Milano.

Chiedo a mad.
Puoi inserire il link in cui trovare le istruzioni operative con la nota della possibilità di scegliere un posto al 30 giugno x favore?
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/cm21_13

è il primo allegato (istruzioni operative), articolo 8.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da esther Dom Ago 25, 2013 10:40 pm

Per mikymouse...per quale grado di scuola devi scegliere?secondo me le danno se no che senso ha metterle nelle disponibilità per i posti a tempo indeterminato ?

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da mikymouse Lun Ago 26, 2013 1:36 pm

Scegliero' per la primaria.
Speriamo esther!!!
Cosa cambierebbe scegliere il 30 giugno?
Io mi affiderò ai sindacalisti che ci saranno...

grazie mad!!!!
tu hai scelto????

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 4:09 pm

mikymouse ha scritto:
grazie mad!!!! tu hai scelto????
sì, stamattina! sfortunatamente le due cattedre al 31/08 andate in assegnazione sono state prese da docenti fuori provincia, quindi non ho avuto le corrispettive 30/06 tra cui scegliere, ma sono ugualmente felice, per il ruolo in primis, poi perchè ho potuto prendere quella più vicina a casa tra le rimanenti. è andata bene lo stesso.

ora tocca a te: in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da mikymouse Lun Ago 26, 2013 4:44 pm

Bene!
Sono contenta mad !
Ma te lo ha detto i sindacalisti che i 30 giugno erano stati presi da titolari fuori provincia o riuscita ad informarti tu?
Domani ti aggiorno...

Complimenti x il ruolo!!!

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da esther Lun Ago 26, 2013 5:02 pm

finalmente il ruolo ...anch'io ho preso fino al 30 giugno

esther

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 26, 2013 5:34 pm

mikymouse ha scritto:Bene!
Sono contenta mad !
Ma te lo ha detto i sindacalisti che i 30 giugno erano stati presi da titolari fuori provincia o riuscita ad informarti tu?
Domani ti aggiorno...

Complimenti x il ruolo!!!
l'ho chiesto ad un sindacalista che mi ha rimandato al responsabile del settore mobilità, il quale ha scartabellato e mi ha mostrato che le due cattedre al 31/08 decurtate dalle disponibilità sono andate a colleghi provenienti da fuori provincia.

ti confesso che ho avuto l'impressione che né il sindacalista, né il preposto dell'AT fossero informati dell'articolo 8 delle indicazioni operative; nonostante ciò si sono dimostrati molto disponibili ad aiutarmi e delusi al pari mio della scoperta...
morale: alle convocazioni portatevi una stampa delle indicazioni ministeriali con l'articolo 8 ben evidenziato ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da mikymouse Lun Ago 26, 2013 7:47 pm

esther ha scritto:finalmente il ruolo ...anch'io ho preso fino al 30 giugno

Davvero Esther ?
Bene!
Spero che ognuno ottenga ciò che desidera...
Magari vicino casa...
Per quale ordine hai scelto?
Io domani ho la provincia e merc la sede...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sedi disponibili...aiutatemi a capire! Empty Re: Sedi disponibili...aiutatemi a capire!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.