utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo su precedente scuola di utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Empty utilizzo su precedente scuola di utilizzazione

Messaggio Da idro Lun Ago 26, 2013 2:44 pm

Buongiorno,
a luglio sono passato da dop a titolare di cattedra in sede non richiesta. Ho fatto sia domanda di assegnazione provvisoria sia di utilizzo, in quanto trasferito d'ufficio e su classe di concorso in esubero. Domanda: Ho chiesto l'utilizzo e l'assegnazione sulla scuola in cui sono stato utilizzato da dop negli ultimi 3 anni. Conta qualcosa la continuità rispetto a chi, pari punteggio, ha chiesto utilizzo e assegnazione in quella scuola ma l'anno scorso e quelli prima non ha lavorato mai lì?

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Empty Re: utilizzo su precedente scuola di utilizzazione

Messaggio Da idro Lun Ago 26, 2013 3:16 pm

Nessuno ha un'idea?

idro

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Empty Re: utilizzo su precedente scuola di utilizzazione

Messaggio Da cheope Lun Ago 26, 2013 4:13 pm

Sì, da quello che so io conta e non poco, è una precedenza importante, superata però dalle 104 e dalle lavoratrici madri. Tuttavia non mi pare specificata nel CCNN (art. 8 pag. 19, priorità precedenze), e anche io non riesco a trovare dove sta scritto...

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

utilizzo su precedente scuola di utilizzazione Empty Re: utilizzo su precedente scuola di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.