maternità a rischio e nuovo contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità a rischio e nuovo contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità a rischio e nuovo contratto

4 partecipanti

Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da PRINCIPESSA Lun Ago 26, 2013 6:18 pm

Salve, sono attualmente in gravidanza a rischio e sto percependo indennità fuori nomina. Entrerò in obbligatoria il 27/10. Se dovessi ricevere incarico da una scuola con retribuzione inferiore alla mia attuale indennità ho la possibilità di mantenere la mia attuale indennità pur maturando il punteggio corrispondente al nuovo contratto? Ovviamente essendo a rischio nn prenderei servizio, accetterei solo la nomina. Grazie a chi vorrà rispondermi.

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ago 26, 2013 6:40 pm

Ciao, ho il tuo stesso problema ... ho letto da qualche parte qui sul forum di orizzontescuola che si può mantenere l'indennità ma ho aperto un post simile al tuo e non ho ricevuto conferme dai moderatori. Spero qualcuno possa risponderci con certezza.
Scusami la curiosità hai percepito l'indennità in modo regolare? Io non ho visto ancora 1 euro!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da PRINCIPESSA Mar Ago 27, 2013 11:52 am

GIULIA PER PIACERE MI SPIEGHERESTI QUESTA NOTA?
nota n°1476 del 28/01/2008.
Grazie mille

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da PRINCIPESSA Mer Ago 28, 2013 9:52 am

Non c'è nessuno che può aiutarmi a capire per favore, è urgente!!!!!!!
Grazie

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da paolaninfea Ven Set 06, 2013 11:20 am

Salve,
avrei bisogno urgente di sapere come funziona l'interdizione, gravidanza a rischio. Sono una supplente, quindi mi hanno detto di aspettare la chiamata da qualche scuola e presentare poi la domanda per la gravidanza a rischio, con relativo certificato medico, ma quanti giorni di servizio dovrò fare? E' vero che nella maggior parte dei casi l'ispettorato non risponde, come farò a capire se la domanda è stata accettata? Grazie...

paolaninfea

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da tittybariw Ven Set 06, 2013 11:32 am

che qualcuno ci aiuti, tra un pò ci saranno le chiamate e non sappiamo come regolarci, grazie!!!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da paolaninfea Lun Set 09, 2013 10:33 am

Ecco appunto, ho già ricevuto una convocazione, devo rispondere entro domani! Potrei avere gentilmente una risposta al mio precedente quesito? Grazie!

paolaninfea

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da tittybariw Mar Set 10, 2013 3:01 pm

dal -chiedilo a lalla-ho capito che se si è in maternità fuori nomina e si ha una chiamata anche solo x pochi giorni, conviene accettare perchè la retribuzione passa al 100% e si matura punteggio. dopo quei giorni se si resta senza contratto si torna all '80%.

ma se si ha una chiamata x ore inferiori a quelle x cui si sta percependo la maternità,conviene accettare?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità a rischio e nuovo contratto Empty Re: maternità a rischio e nuovo contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.