non ho firmato la presa di servizio dopo ap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ho firmato la presa di servizio dopo ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ho firmato la presa di servizio dopo ap

3 partecipanti

Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da zeldabianca Mar Ago 27, 2013 12:15 am

ho avuto l'ap ma non sono andata nella scuola assegnatami perché non sapevo di doverlo fare... c'è una scadenza?? posso farlo domani? Le ap sono state fatte il 22...

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty Re: non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da uppg34 Mar Ago 27, 2013 12:31 am

Chiama la scuola e fatti dire quando c'è il primo collegio docenti dell'anno. Ci sarà quasi sicuramente il 2 settembre: presentati quindi lunedì (anche perchè le ap decorrono dal 1 settembre e quindi, vrtualmente, al 31 agosto sei ancora in servizio presso la vecchia scuola e non avrebbe alcuna logica presentarsi presso la scuola assegnata per l'a.s. 2013-2014).

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty Re: non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da zeldabianca Mar Ago 27, 2013 12:38 am

non rischio che diano la mia cattedra ad un neoimmesso in ruolo, visto che domani ci sono le convocazioni?

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty Re: non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da LucaPS Mar Ago 27, 2013 12:48 am

zeldabianca ha scritto: non rischio che diano la mia cattedra ad un neoimmesso in ruolo, visto che domani ci sono le convocazioni?
Eh? Ma no di certo!

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty Re: non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da zeldabianca Mar Ago 27, 2013 12:50 am

Grazie!!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty Re: non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da zeldabianca Mar Ago 27, 2013 10:16 am

Sono andata a scuola, mi hanno detto che non devo ancora firmare nulla, la presa di servizio la firmerò il 2 settembre! Mi ero fatta prendere dall'ansia inutilmente :-)
Grazie ancora, avevate ragione entrambi :-)

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

non ho firmato la presa di servizio dopo ap Empty Re: non ho firmato la presa di servizio dopo ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.