Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

Messaggio Da gioco Mar Ago 27, 2013 3:35 pm

Riporto qui il post in attesa di risposta
GRAZIE

Ciao a tutti. Ho appena controllato le graduatorie definitive per ap interprovinciali a napoli ed io sono rimasta fuori...
Ora mi chiedo come fanno i colleghi con meno punti di me ad avere avuto come sede (su posto comune come me)una scuola di napoli città se anche io ho messo come ultima preferenza comune di napoli???
Vi prego se potete aiutatemi e ditemi se è il caso di fare ricorso.....

gioco

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty Re: Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 27, 2013 3:49 pm

Se si tratta della cdc di titolarità, se hai più punteggio e hai messo il comune come preferenza sintetica e il collega che ha avuto AP non ha nessuna precedenza, io farei ricorso o comunque chiederei chiarimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty Re: Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

Messaggio Da gioco Mar Ago 27, 2013 4:01 pm

Grazie giovanna... Da quello che riesco a capire i colleghi hanno precedenza prevista da ccni come me hanno richiesto posto comune come me ma meno punti di me...
Sto provando a chiamare sindacati e provveditorato ma naturalmente nessuno risp...

gioco

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty per Giovanna Onnis - richiesta d'aiuto

Messaggio Da Rosalia1234 Mer Ago 28, 2013 5:11 pm

Ciao, Giovanna

Ti espongo questa situazione:
Nelle disponibilità iniziali dell'anno scorso nella mia provincia compariva un certo numero di posti, precisamente 12. Ulteriormente, le assegnazioni sono state molte di più, quasi 150. E' possibile una cosa del genere? Ti chiedo anche perché la sede che interessa a me, precisamente quella di ricongiungimento, non era tra le 12 comunicate inizialmente, era tra quelle che hanno assegnato. Ti chiedo gentilmente di farmi capire come potrei salvaguardarmi. Sono stufa di 200-300 Km percorsi al giorno con l'auto (dalle mie parti i collegamenti sono quasi inesistenti), dopo una vita di precariato sono entrata di ruolo e non ti nascondo che ho rimesso la salute, adesso chiedo l'assegnazione e quasi non riesco a districare qualcosa. C'è un'altra cosa: ho messo il flag sulla casella degli spezzoni. Supponendo che nel mio comune ci sia una sede con 20 ore e nel comune accanto una sede con 12 ore, l'assegnazione come procederà?
Ti ringrazio tantissimo!

Rosalia1234

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty Re: Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

Messaggio Da Rosalia1234 Gio Ago 29, 2013 2:30 pm

Rosalia1234 ha scritto:Ciao, Giovanna

Ti espongo questa situazione:
Nelle disponibilità iniziali dell'anno scorso nella mia provincia compariva un certo numero di posti, precisamente 12. Ulteriormente, le assegnazioni sono state molte di più, quasi 150. E' possibile una cosa del genere? Ti chiedo anche perché la sede che interessa a me, precisamente quella di ricongiungimento, non era tra le 12 comunicate inizialmente, era tra quelle che hanno assegnato. Ti chiedo gentilmente di farmi capire come potrei salvaguardarmi. Sono stufa di 200-300 Km percorsi al giorno con l'auto (dalle mie parti i collegamenti sono quasi inesistenti), dopo una vita di precariato sono entrata di ruolo e non ti nascondo che ho rimesso la salute, adesso chiedo l'assegnazione e quasi non riesco a districare qualcosa. C'è un'altra cosa: ho messo il flag sulla casella degli spezzoni. Supponendo che nel mio comune ci sia una sede con 20 ore e nel comune accanto una sede con 12 ore, l'assegnazione come procederà?
Ti ringrazio tantissimo!

Rosalia1234

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty x Giovanna

Messaggio Da Rosalia1234 Gio Ago 29, 2013 2:32 pm

x Giovanna

Rosalia1234

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty Re: Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 29, 2013 3:28 pm

Ciao Rosalia non riesco a capire la tua situazione, puoi essere più chiara :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap Empty Re: Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.