Incarico annuale accettare o no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico annuale accettare o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico annuale accettare o no

5 partecipanti

Andare in basso

Incarico annuale accettare o no Empty Incarico annuale accettare o no

Messaggio Da stellina75 Mar Ago 27, 2013 9:36 pm

Ciao a tutti sono stata convocata per un "eventuale" incarico annuale. Ci sono 9 posti disponibili ed io sono 16 in graduatoria. Il punto è che su 9 posti 5 sono in posti scomodissimi, ho un figlio piccolo a casa che ho difficoltà a sistemare.
E poi tra le altre cose non è detto che io riesca a prendere una supplenza poichè prima di mese ci sono 15 persone che potrebbero accettare. La mia domanda è posso presentarmi il giorno della convocazione e poi eventualmente rifiutare la supplenza oppure se ho il dubbio se accettare o no non devo presentarmi affatto?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico annuale accettare o no Empty Re: Incarico annuale accettare o no

Messaggio Da precaria? Mar Ago 27, 2013 10:31 pm

Vai a vedere se e cosa eventualmente ti spetta! Se non ti conviene, quando ti chiamano non rispondere ed è come se non ti fossi presentata! Comunque in bocca al lupo!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico annuale accettare o no Empty Re: Incarico annuale accettare o no

Messaggio Da ynoe85 Mar Ago 27, 2013 11:35 pm

Ho bisogno di capire...sono sia nella graduatoria del sostegno ( 25 esima) che in quella comune ed è probabile che io venga chiamata per le nomine a tempo determinato sul sotegno.
Se dovessi rinunciare alla nomina per il tempo determinato sul sotegno ( per problemi con il lavoro che sto facendo ora) cosa mi succede? mi depennano dalle graduatorie?? del sostegno? O anche del posto comune? Per un anno o per sempre?? AIutooo grazie!!!

ynoe85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incarico annuale accettare o no Empty Re: Incarico annuale accettare o no

Messaggio Da selva Mer Ago 28, 2013 3:04 pm

Se rinunci per quest'anno scolastico non verrai più convocata dall'ust per altre supplenze, né sul SOS né su posto comune.
Potrai però lavorare con le GI.
In ogni cao, se adesso stai facendo un altro lavoro non credo tu possa accettare una supplenza su sos o su comune che sia se non a certe condizioni contrattuali dell'altro impiego e su permesso del dirigente.

selva

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico annuale accettare o no Empty Re: Incarico annuale accettare o no

Messaggio Da Starfish Mer Ago 28, 2013 9:23 pm

stellina75 ha scritto:Ciao a tutti sono stata convocata per un "eventuale" incarico annuale. Ci sono 9 posti disponibili ed io sono 16 in graduatoria. Il punto è che su 9 posti 5 sono in posti scomodissimi, ho un figlio piccolo a casa che ho difficoltà a sistemare.
E poi tra le altre cose non è detto che io riesca a prendere una supplenza poichè prima di mese ci sono 15 persone che potrebbero accettare. La mia domanda è posso presentarmi il giorno della convocazione e poi eventualmente rifiutare la supplenza oppure se ho il dubbio se accettare o no non devo presentarmi affatto?
Puoi fare entrambe le cose. L'assenza alla convocazione equivale comunque a rinuncia.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico annuale accettare o no Empty Re: Incarico annuale accettare o no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.