residenza per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
residenza per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



residenza per assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da elenadm Mer Ago 28, 2013 7:41 pm

Salve atutti, volevo chiedere un info. Con la mia famiglia,( io, mio marito e i 2 miei figli), risiedo a Milano. L'anno prossimo vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia di Roma perchè sono in attesa del 3 figlio e vorrei avvicinarmi ai miei genitori e suoceri per avere un aiutino con i bimbi. Volevo sapere se dobbiamo cambiare tutti la residenza, o basta che la cambiamo io e i miei figli, poichè mio marito rimarrebbe a lavorare a Milano. Che confusione lo so!!!!!!!!!!!

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mer Ago 28, 2013 11:29 pm

La deve cambiare tuo marito perchè dovrai chiedere ricongiungimento a lui. In bocca al lupo per il terzo bebè in arrivo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da elenadm Gio Ago 29, 2013 8:59 am

Grazie!!! Il fatto è che anche se dovesse cambiarla mio marito lui continuerebbe a lavorare a Milano. E' un problema?????

elenadm

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Gio Ago 29, 2013 10:01 pm

No nessun problema.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Ven Ago 30, 2013 7:38 am

per qnt ne so si può chiedere anche ricongiungimento ai figli, per cui credo che se tu e i tuoi figli cambiate residenza si possa chiede Ap, inoltre per i figli minori di 3 anni hai una precedenza

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Ven Ago 30, 2013 11:12 am

L'assegnazione si chiede per ricongiungimento al coniuge, se invece si rientra nel blocco dei 5 anni e si hanno figli minori di 8 anni, senza precedenza, e di 3 con precedenza, si può richiedere dove risiedono i figli, questa è una contraddizione ma è così. Che poi ci sono AT che danno la possibilità di ricongiungersi ai figli nonostante ci sia il coniuge è un'altra storia, ma il contratto dice che se c'è il coniuge è a lui che ci si deve ricongiungere.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Ven Ago 30, 2013 2:07 pm

non so cm si regolano gli usp, cmq pensavo si potesse richiedere ai figli

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

residenza per assegnazione provvisoria Empty Re: residenza per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.