AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

+2
speranzoso74
neoscuola
6 partecipanti

Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da neoscuola Ven Ago 30, 2013 1:58 pm

Buongiorno,
scrivo per esternare l'ansia che di ora in ora aumenta dal momento che ad oggi, 30 agosto, l'at di catania non ha ancora pubblicato nulla sulle operazioni di conferimento delle utilizz. e delle ass. prov. nella secondaria di secondo grado.
Lunedì 2 settembre si parte con il nuovo a.s e non ho potuto dire alla scuola di titolarità se sarò presente oppure no, nè tantomeno ho potuto organizzare il viaggio di andata e un eventuale trasloco.
La situazione è nel complesso molto deprimente!
So che a condividerla con me sono in tanti, ma questo non mi conforta..
E' la prima volta che mi ritrovo ad attendere risposta per ap e mi sento notevolmente provata da questa incertezza che chiaramente coinvolge anche i miei cari.
chiedo scusa per lo sfogo!
saluti

neoscuola

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da speranzoso74 Ven Ago 30, 2013 2:00 pm

Tu hai cattedra...c è chi come me dall esito delle AP potrebbecrimanere senza cattedra in quanto precario....non lamentarti e bacia dove è piu sporco. Con simpatia ed in bocca al lupo per le AP

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da neoscuola Ven Ago 30, 2013 2:14 pm

hai ragione, molti di noi vivono un disagio.
faccio tanti in bocca al lupo a tutti per il prossimo anno!

neoscuola

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da Ely74 Ven Ago 30, 2013 2:24 pm

Non credo che la collega si stesse "lamentando". Credo stesse segnalando un assurdo disservizio che reca danni a cascata a lei, alla sua famiglia, ai suoi eventuali alunni e a quelli che lascerebbe (suppongo per esigenze legittime), ai colleghi neo-immessi e ai docenti precari, che potrebbero vedere la sua cattedra comparire dopo le nomine.

Ely74

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da speranzoso74 Ven Ago 30, 2013 2:41 pm

Ely...se ti raccontassi le conseguenze dei "disservizi" della scuola italiana e del danno personale che hanno causato a me e la mia famiglia...
La collega comunque ha colto perfettamente lo spirito del mio post...
rinnovo l'in bocca al lupo.
Io per quest'anno ho chiuso: zero ore...e l'ho saputo durante il trasloco da Catania a Cesena.
Pazienza, prima del suicidio combattero con tutte le mie armi...per il rispetto dei miei figli!

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da Ely74 Ven Ago 30, 2013 3:09 pm

Spero che il trasloco ti porti fortuna, se fossi rimasta nella mia Sicilia, non avrei lavorato MAI.

Ely74

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da foreveryoung Ven Ago 30, 2013 7:59 pm

neoscuola ha scritto:Buongiorno,
scrivo per esternare l'ansia che di ora in ora aumenta dal momento che ad oggi, 30 agosto, l'at di catania non ha ancora pubblicato nulla sulle operazioni di conferimento delle utilizz. e delle ass. prov. nella secondaria di secondo grado.
Lunedì 2 settembre si parte con il nuovo a.s e non ho potuto dire alla scuola di titolarità se sarò presente oppure no, nè tantomeno ho potuto organizzare il viaggio di andata e un eventuale trasloco.
La situazione è nel complesso molto deprimente!
So che a condividerla con me sono in tanti, ma questo non mi conforta..
E' la prima volta che mi ritrovo ad attendere risposta per ap e mi sento notevolmente provata da questa incertezza che chiaramente coinvolge anche i miei cari.
chiedo scusa per lo sfogo!
saluti
L'AT di Catania al momento non ha neanche pubblicato le assegnazioni provvisorie interprovinciali per la primaria!!!!!!!!!!

Domani è addirittura sabato 31 agosto e chiedo a tutti:
qual'è, secondo regolamento, il termine ultimo utile per la pubblicazione della mobilità annuale?

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da zeldabianca Sab Ago 31, 2013 7:19 pm

Ely74 ha scritto:Spero che il trasloco ti porti fortuna, se fossi rimasta nella mia Sicilia, non avrei lavorato MAI.
Purtroppo, concordo

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da arsenio Dom Set 01, 2013 8:55 am

Hanno già pubblicato tutto, con i tempi di quasi tutti i csa d'italia........

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08! Empty Re: AP II grado catania non ancora pubblicate al 30/08!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.