Importante: concorso AD8 Sicilia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante: concorso AD8 Sicilia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante: concorso AD8 Sicilia

2 partecipanti

Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da strubens73 Ven Ago 30, 2013 5:43 pm

Hanno appena pubblicato in via definitiva le graduatorie. Il problema è che sono identiche alle provvisorie del 27/08, con gli stessi errori.
Nella graduatoria della A049, Matematica e Fisica, sono presenti quattro candidati che non risultano avere superato la A047.
Trovo gravissimo un comportamento del genere e chiedo a uno dei moderatori se c'è qualche possibilità per invalidare le immissioni in ruolo fatte in questo modo.
L'Usr della Sicilia ha tra l'altro pubblicato diverse graduatorie definitive, salvo poi rettificarle dopo qualche giorno (cosa che faranno probabilmente anche con questa), pur di avere le graduatorie definitive pubblicate in tempo.

strubens73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da eliana78 Ven Ago 30, 2013 6:04 pm

Ciao strubens73, io sono in graduatoria di merito per la A049 in Sicilia per cui vorrei capire bene! A me risulta che tutti coloro che figurano in quella graduatoria abbiano superato l'orale di matematica: ho visto io stessa i voti relativi ai loro esami, affissi a scuola a Catania. Forse qualcuno ha fatto domanda (volontariamente o erroneamente) solo per la A049 e non per la A047, il che spiegherebbe perchè non li compaiono in quell'altra graduatoria.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da strubens73 Ven Ago 30, 2013 6:31 pm

ciao, mi sa che abbiamo fatto l'esame lo stesso giorno. anch'io sono sicuro che le quattro persone hanno superato la prova di matematica, mi sembra strano che non abbiano inserito anche la 47 tra le classi di concorso, ma la tua ipotesi è plausibile. per il resto continuo a pensare che abbiano forzato la pubblicazione delle graduatorie definitive, che a me sembrano identiche alle provvisorie.
fare le cose con calma sarebbe stato più corretto verso tutti (e per chi come me ha perso il ruolo nella sua provincia per questo motivo)

strubens73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da eliana78 Ven Ago 30, 2013 6:39 pm

Dall'ultima frase, credo di aver capito chi sei :-)
Sono d'accordo sul fatto della fretta eccessiva, che secondo me porterà facilmente a problemi di ogni tipo. Com'era il discorso della gatta frettolosa...?
Io poco fa ho chiuso nauseata le graduatorie definitive dopo aver visto che non mi hanno modificato il punteggio, come richiesto con il mio reclamo. C'erano però dei punteggi sottolineati che credo siano stati modificati. Quando mi passerà la nausea andrò a guardare meglio.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da strubens73 Ven Ago 30, 2013 6:50 pm

si hai ragione, in effetti nella A038 è così, ma nelle altre due graduatorie non hanno modificato un bel niente...non capisco poi se hanno dato stamattina veramente 3 immissioni in ruolo per la fisica, o i tre posti erano solo le disponibilità tra le quali scegliere l'unico posto messo a bando?

strubens73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da eliana78 Ven Ago 30, 2013 6:53 pm

Credo che abbiano fatto 3 immissioni in ruolo per l'A038.
Se ho ben capito, per questi 3 anni di validità della GM del concorso le immissioni saranno al 50% da GM e al 50% da GaE, per cui suppongo che i posti in più rispetto al previsto verranno gestiti così.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da strubens73 Ven Ago 30, 2013 6:57 pm

non era quello che c'era scritto nel bando, i posti messi a concorso sono 1, 6 e 9, non è prevista nessuna graduatoria di merito, solo vincitori.

strubens73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da eliana78 Ven Ago 30, 2013 11:10 pm

decisamente se è stato così, si è creato un precedente importante.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da strubens73 Sab Ago 31, 2013 9:28 am

hai ragione, ma da quello che ho letto in giro riguardo all'argomento non mi sembra che le altre regioni si stiano orientando in tal senso.
in bocca al lupo per l'anno prossimo e per il futuro!

strubens73

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da eliana78 Sab Ago 31, 2013 10:48 pm

In bocca al lupo anche a te per tutto!

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: concorso AD8 Sicilia Empty Re: Importante: concorso AD8 Sicilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.