URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Empty URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

Messaggio Da moniboni83 Ven Ago 30, 2013 8:17 pm

Salve, ho scelto oggi la provincia di Modena in Emilia Romagna per la scuola primaria (da concorso) e sto cercando di capire dove sono le varie sedi disponibili che dovrò scegliere domani mattina, visto che io sono di un'altra provincia... Sul sito dell'USP ho trovato una tabella che, accanto alle varie sedi, riporta tre colonne con num di posti disponibili molto diversi: c'è la colonna "posti 31/8", quella "posti 30/6" e infine la colonna "ore spezzoni". Come devo interpretare questa tabella? Cioè, in quale delle tre colonne devo guardare per sapere tra quali sedi potrò scegliere domani?
Grazie a chi mi aiuterà!!!!

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Empty Re: URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 8:40 pm

Ciao! Puoi scegliere sia 31/8,sia 30/6 perché il primo anno è in assegnazione provvisoria. Quindi domani sei a Modena anche tu! Ma quale provincia avresti voluto?

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Empty Re: URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

Messaggio Da moniboni83 Ven Ago 30, 2013 8:47 pm

Io avrei voluto Reggio, ma considerando che ero la 131 mi è andata benissimo! Quindi, se hai dato una occhiata ai posti, significa che anche a Modena città ce ne sono abbastanza? Per curiosità, tu quale zona preferiresti? Io la città, o la zona ovest, essendo di Reggio.

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Empty Re: URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 30, 2013 9:32 pm

Io la provincia, a sud, perché ci vivo. Dipende se utilizzerai la macchina o il treno!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Empty Re: URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

Messaggio Da moniboni83 Ven Ago 30, 2013 10:21 pm

Grazie, allora a domani!

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla? Empty Re: URGENTE!!! TABELLA POSTI PRIMARIA: come devo interpretarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.