Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Gio Ago 29, 2013 3:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Uffa.....secondo voi che devo fare?

Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento

15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria

Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da minollo Sab Ago 31, 2013 7:02 pm

"i master vengono valutati 3 punti.....il concorso .."
cara sophia010, (spero per te che 10 sia la tua posizione in graduatora) i master, i 3 punti,li paghi bei soldini, il concorso no, anzi per la loro "economia" gli è anche costato pagare i commissari ecc.
la laurea, qualsiasi laurea, anni di studio, tasse , costo esagerato per i libri, vale quanto un master online: 3 punti. allora, di cosa vi meravigliate?
però, non vorrei sbagliare, ma credo che tu possa inserire la nuova abilitazione, al posto della precedente, se ha un punteggio più alto e quindi valutata di più.
cmq.chiedi ai moderatori perchè io non ho più certezze, ma solo dubbi e perplessità...

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 7:04 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Luigi82 ha scritto:Allora ricapitolo... sono stati assegnati 46 + 5 posti per chi aveva la riserva di legge. Quelli per gli ammessi su riserva sono stati congelati. Tra le prime 26 sulla comune 17 hanno scelto comune e 9 sos. dalla 27 alla 49.. tutte quelle che avevano sostegno hanno avuto il ruolo.... Topis.. ora fatti i conti
LUIGI,a me,dal prospetto CGIL,risulta che gli ammessi con riserva di legge sono solo 2...QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè,PER FAVORE?...sono io che non capisco?
Evidentemente ci sono solo due persone che rientrano tra orfani, mutilati di guerra ecc.....meglio no?
fino ad arrivare a me,ce ne sono 11...altrimenti non avrei posto la domanda...
Forse sono più gravi!
Ho capito cosa vuoi dire..magari ci sono vari tipi di riserva...e non tutti hanno la precedenza.
Cmq i due riservisti sono nei 360?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 7:07 pm

Dany,forse ho capito...e credo che ne abbiano presi due da concorsone e 3 da gae.Tutto chiaro,credo.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 7:09 pm

minollo ha scritto:"i master vengono valutati 3 punti.....il concorso .."
cara sophia010, (spero per te che 10 sia la tua posizione in graduatora) i master, i 3 punti,li paghi bei soldini, il concorso no, anzi per la loro "economia" gli è anche costato pagare i commissari ecc.
la laurea, qualsiasi laurea, anni di studio, tasse , costo esagerato per i libri, vale quanto un master online: 3 punti. allora, di cosa vi meravigliate?
però, non vorrei sbagliare, ma credo che tu possa inserire la nuova abilitazione, al posto della precedente, se  ha un punteggio più alto e  quindi valutata di più.
cmq.chiedi ai moderatori perchè io non ho più certezze, ma solo dubbi e perplessità...
Ma io che ho un' abilitazione presa con la laurea non ottengo niente?  :-(
Ma questa laurea che cappero me la son presa a fare?
È stata valutata na schifezza (essendo in assoluto i l titolo più idoneo) e l'abilitazione che avrei vinto già ce l'ho..


Io quest anno mi faccio l ultimo master utile x la graduatoria ad esaurimento , perché sinceramente sembra l'unica cosa che mi è rimasta da fare....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 7:10 pm

ALE 78 ha scritto:Dany,forse ho capito...e credo che ne abbiano presi due da concorsone e 3 da gae.Tutto chiaro,credo.
Bene ti ho ispirato... :-D
Servo ancora a qualcosa!  ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da sophia010 Sab Ago 31, 2013 7:29 pm

minollo ha scritto:"i master vengono valutati 3 punti.....il concorso .."
cara sophia010, (spero per te che 10 sia la tua posizione in graduatora) i master, i 3 punti,li paghi bei soldini, il concorso no, anzi per la loro "economia" gli è anche costato pagare i commissari ecc.
la laurea, qualsiasi laurea, anni di studio, tasse , costo esagerato per i libri, vale quanto un master online: 3 punti. allora, di cosa vi meravigliate?
però, non vorrei sbagliare, ma credo che tu possa inserire la nuova abilitazione, al posto della precedente, se  ha un punteggio più alto e  quindi valutata di più.
cmq.chiedi ai moderatori perchè io non ho più certezze, ma solo dubbi e perplessità...
seh........mi chiamavo così già prima dell'avvento....di questo concorsaccio ;-)) decisi il mio nick una sera che mia figlia dava..i numeri(e infati, i numeri sono SUOI)
ironia a parte..........di questo parlammo già qualche tempo fa; io sono una di quelle che li ho "dovuti" comprare
spero che a me nn serva aggiornare le graduatorie.......
lo dicevo perchè mi sembrerebbe il minimo!!!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 9:19 pm

Ma non c'è più nessuna? 
Che tristezza!!
Sembra vedere le spiagge quando finisce l'estate.... la desolazione totale! 
Ma d'altronde avete le vostre famiglie che già sono state fin troppo trascurate......
Vabbhe io vi mando un bacino cmq !
;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 9:44 pm

Dany7682 ha scritto:Ma non c'è più nessuna? 
Che tristezza!!
Sembra vedere le spiagge quando finisce l'estate.... la desolazione totale! 
Ma d'altronde avete le vostre famiglie che già sono state fin troppo trascurate......
Vabbhe io vi mando un bacino cmq !
;-)
IO CISONO,DANY...UN BACIO ANCHE A TE!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 9:52 pm

Siamo sole solette....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 9:54 pm

Dany7682 ha scritto:Siamo sole solette....
non esci stasera,signorina?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 10:07 pm

Ma no....sono stata in montagna oggi e stasera sono out.....ma poi anche se volessi non sono circondata di molta gente gli ultimi anni li ho vissuti praticamente incollata al tel con il LUI....tu, casa?
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 10:24 pm

si,casa...non amiamo moltissimo uscire io e mio marito...
...su,su,che  passato questo periodo denso di attese da concorso,cerchiamo un bel maschietto nuovo!
Davvero,Dany,voglio farti conoscere qualche amico di mio fratello...non si sa mai!
Male che vada,ci facciamo due risate...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 10:36 pm

Ahahahah a me va benissimo anche trovare qualche amico.....devo ripartire da zero.....e non so neanche da dove iniziare.....cmq sicuramente ci incontreremo! :-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 10:45 pm

Stai tranquilla,passera' questo momento...devi solo rimetterti in "moto"...e non è semplice dopo una delusione;è vero,trovare nuovi amici,distrarsi,uscire...sono le migliori medicine in questi casi!
Forse sei stata tanto con il tuo ex...e questo ti ha un po' allontanata dalle tue vecchie amicizie,ma sono sicura che non avrai problemi a trovarne di nuove!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 10:54 pm

Eh si...sai con la lontananza, la difficoltà nel vedersi preferivamo passare le serate al pc o al telefono.....
Il mio ex poi a sua volta è arrivato dopo uns mia storia di 6 anni e mezzo e quindi le amicizie erano molte coppie....inoltre con il tempo le mie amiche si sono quasi tutte sposate! 
Insomma un susseguirsi di eventi....ed oggi sono sola e zitella! 
Eh vabbhe.....mi rifarò! ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 10:58 pm

Ne sono straconvinta!!!!non solo ti rifarai,ma dopo ci riderai su...vedrai!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 31, 2013 11:07 pm

Grazie Ale sei troppo un tesoro....♥

Io me ne vo a nanna, vado a leggere un po....!
 
Buonanotte e sogni d'oro

A domani ♥ti voglio bene♥
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 11:18 pm

Te ne voglio anch'io...notte ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Sab Ago 31, 2013 11:19 pm

weeeee ma si parla di accoppiamenti???!! Mi Chiace...come direbbe la pulce.
Scusate se oggi ho latitato...ma mi credete che la missione di ieri mi ha provato? Poi io emio marito stiamo passando il tempo a fare statistiche, proiezioni...insomma mai usato tanti numeri in vita mia come adesso.
Poi lunedi' rientro a lavoro e saranno giornate di inferno!!!!!!
Vi voglio bene tutte....se mai dovessi essere convocata mi giurate solennemente che mi aiuterete nell'attività?????Giuratemelo!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Set 01, 2013 12:01 am

rosaria802 ha scritto:weeeee ma si parla di accoppiamenti???!! Mi Chiace...come direbbe la pulce.
Scusate se oggi ho latitato...ma mi credete che la missione di ieri mi ha provato? Poi io  emio marito stiamo passando il tempo a fare statistiche, proiezioni...insomma mai usato tanti numeri in vita mia come adesso.
Poi lunedi' rientro a lavoro  e saranno giornate di inferno!!!!!!
Vi voglio bene tutte....se mai dovessi essere convocata mi giurate solennemente che mi aiuterete nell'attività?????Giuratemelo!!!!
saremo con te,di sicuro!!!!!!!!!!!!!!
notte
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Dom Set 01, 2013 8:43 am

X Ale 78: ciao Ale, leggi un po' questa risposta di Fradlacla a chi faceva notare che le immissioni in ruolo, dopo la GM def, non erano state precedute da una rettifica della stessa:

[Quote] Oggetto: Re: VENETO 4-9: RICONVOCAZIONE Ieri a 10:46 pm
Gongol ha scritto:
Urgente: l'USR del Veneto ha riconvocato alle sette di sera di oggi sabato 31 per A050 e A043 per lunedì,

1) senza ripubblicare la graduatoria CORRETTA dagli errori che sono stati fatti nel computo dei punteggi, quindi non è possibile capire qual è la propria posizione reale [quote]

[Risposta moderatore Fradacla]
Non entro nel merito delle altre questioni che poni, ma, spulciando il sito, ho selezionato la graduatoria provvisoria della A050 e quella definitiva del 29 agosto. Già dai primi 10 nomi ho notato molti cambiamenti, suppongo effettuati in seguito ai reclami.

A quali altri errori ti riferisci? Il Decreto che accompagna la graduatoria definitiva è... definitivo, appunto; non lascia spazio ad ulteriori interventi, se non il classico riferimento al ricorso giurisdizionale.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 01, 2013 9:44 am

rosaria802 ha scritto:weeeee ma si parla di accoppiamenti???!! Mi Chiace...come direbbe la pulce.
Scusate se oggi ho latitato...ma mi credete che la missione di ieri mi ha provato? Poi io  emio marito stiamo passando il tempo a fare statistiche, proiezioni...insomma mai usato tanti numeri in vita mia come adesso.
Poi lunedi' rientro a lavoro  e saranno giornate di inferno!!!!!!
Vi voglio bene tutte....se mai dovessi essere convocata mi giurate solennemente che mi aiuterete nell'attività?????Giuratemelo!!!!
Ovvio che ci saremo.....!
Su questo stai tranquilla ;-)

Buongiorno fanciulle ♥
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Dom Set 01, 2013 11:24 am

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ps x Topis:
fossi ad un passo dalla fine delle graduatorie,saresti PIAGNUCOLOSA e preoccupata pure tu,te l'assicuro.
ale, ne hai 27 dietro prima dell'abisso...credo che puoi ritenerti al sicuro....e questo per non parlare degli ulteriori futuri slittamenti.......

anche io sono preoccupata per tutte noi ( tranne rosy ovviamente) chissà quando verrà il nostro turno....
ma mannaja alla puzzola!!!
Mio marito dopo un'ennesima notte tra calcoli, incroci e statistiche è giunto alla conclusione che anche in caso di seconda convocazione potrei non rientrare!!! Dice che si era dimenticato di conteggiare i posti accantonati dai riservisti...
mbohhh
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Set 01, 2013 11:34 am

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ps x Topis:
fossi ad un passo dalla fine delle graduatorie,saresti PIAGNUCOLOSA e preoccupata pure tu,te l'assicuro.
ale, ne hai 27 dietro prima dell'abisso...credo che puoi ritenerti al sicuro....e questo per non parlare degli ulteriori futuri slittamenti.......

anche io sono preoccupata per tutte noi ( tranne rosy ovviamente) chissà quando verrà il nostro turno....
Condivido.. ..sta al sicuro solo chi è entrato quest'anno.. 

Mah...ai posteri l'ardua sentenza!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.