Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione primaria Puglia

+52
Profssa
Dec
serena
isotta1
suba555
alexxxxxxxia
terry80
Davide
minacalcio
illusa78
paolopaolo
anna75
sinella
fankatt
maestraprimaria
noncelimitealmeglio
farm80
afra
unduetreStella
lory.x
vedi
loisel
PreSa
topis
MARIANGELAM78
laroxy
frantella
cr73
filamar
enza.damore
anna mo
lillya80
81anna
maestraannalisa
Winnie85
susannamia
donat@
laragazzadaicapellistrani
alessia31
tonia28
1979
Yaya83
filos82
lollina
lamannafranca
dananot
maridani
rossella73
Lucia Cairoli
giu11
beatriceven
GL79
56 partecipanti

Pagina 21 di 44 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44  Successivo

Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Immissione primaria Puglia

Messaggio Da GL79 Lun Ago 26, 2013 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno di voi sa con certezza se i convocati saranno avvisati tramite telegramma o la pec? Ho provato a contattare l'USR, ma non rispondono...

GL79

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mar Set 17, 2013 9:26 pm

Potreste aiutarmi a fare una sintesi dei posti "avanzati"?

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Mer Set 18, 2013 6:57 am

laragazzadaicapellistrani ha scritto:Potreste aiutarmi a fare una sintesi dei posti "avanzati"?
il mio post a pag.33...sono quelli ufficiali, aggiungi 1 posto comune a bari.
Però non ci sono notizie circa quelli che hanno preso il doppio ruolo, a quale hanno rinunciato, per adesso risultano assegnati

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Mer Set 18, 2013 8:15 am

PreSa ha scritto:Salve a tutte, sono una principiante del forum.
E' da un po' che vi seguo e vi ringranzio per tutte le informazioni utili che riuscite a dare.
Avrei bisogno di qualche chiarimento, visto la vostra esperienza.
Quando è stata pubblicata la I rettifica dei convocati per l'immissione in ruolo nella scuola dell'infanzia, hanno attribuito (congelandolo per la verità) un posto nella prov. di Lecce ad una riservista 68/99.
Considerato che in questa provincia la quota per le riserve è satura, l'ufficio ha agito in maniera corretta? Non avrebbe dovuto coprire le sedi non sature?
Spero di essere stata chiara

secondo me se la provincia è satura non c'è da coprire nessuna riserva, però è quello che ho capito io leggendo qua e là, prova a girare la domanda ai moderatori

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da PreSa Mer Set 18, 2013 10:29 am

Grazie lollina.
Come si fa a girare la domanda ai moderatori?
Dovrei proporlo come nuovo argomento?
Se scorerranno la graduatoria di merito dell'infanzia potrebbero
arrivare a me. Sono la 43esima. Non ci sto capendo niente.

PreSa

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Set 18, 2013 11:11 am

PreSa ha scritto:Grazie lollina.
Come si fa a girare la domanda ai moderatori?
Dovrei proporlo come nuovo argomento?
Se scorerranno la graduatoria di merito dell'infanzia potrebbero
arrivare a me. Sono la 43esima. Non ci sto capendo niente.
Si, devi  proporre un nuovo argomento. Comunque i dati di Beatrice si riferiscono a primaria. Per infanzia non abbiamo molte notizie, ma credo che potrebbero arrivare a te..tieni d'occhio il sito usp bari.

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Mer Set 18, 2013 11:14 am

Ragazze avete notizie sul possibile scorrimento sul sostegno?

L'articolo di OS parla di reclutamento 50 e 50, ma non specifica se si andrà oltre i posti banditi..qualcuno ha sentito un sindacato?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da laragazzadaicapellistrani Mer Set 18, 2013 12:12 pm

beatriceven ha scritto:
laragazzadaicapellistrani ha scritto:Potreste aiutarmi a fare una sintesi dei posti "avanzati"?
il mio post a pag.33...sono quelli ufficiali, aggiungi 1 posto comune a bari.
Però non ci sono notizie circa quelli che hanno preso il doppio ruolo, a quale hanno rinunciato, per adesso risultano assegnati
Sì, ho visto! Grazie :-)

laragazzadaicapellistrani

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da enza.damore Mer Set 18, 2013 2:22 pm

relativamente al reclutamento 50 e 50 penso che non possano dare più posti di quelli banditi secondo alcuni sindacati. Spero vivamente che non sia così altrimenti rischiamo seriamente di non entrare mai in ruolo nonostante la vincita del concorso.

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Mer Set 18, 2013 3:38 pm

purtroppo è così, pensa che inizialmente per infanzia avevano convocato 16 persone da gm, poi successivamente hanno corretto convocando solo 11 perché il bando così prevedeva

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lamannafranca Mer Set 18, 2013 4:38 pm

maridani ha scritto:Non vi seguo da 20 pagine ma.... i miei tempi, da frenetici che erano, sono diventati impossibili... il 2 settembre vi avevo scritto che da bari mi avevano telefonato per dirmi che scorrendo la graduatoria della comune erano arrivati a me, che c'era un posto su bari, che dovevo lasciare il ruolo sul sostegno ed accettare la nomina giuridica, ecc..... Dunque: sono andata a bari, mi hanno detto che quel posto c'è (vi confermo che è rimasto 1 solo posto a Bari sulla comune) ma che c'è una candidata prima di me che forse lo accetta e, quindi, io sarei destinataria di un altro posto sulla comune in un altra provincia.... Sono oberati di ricorsi, e devono procedere con ordine e sicurezza in questa fase... così hanno deciso di verificare tutto e pubblicare il quadro finale ad ottobre. In quel momento saprò se sono destinataria del posto sulla comune a Bari o altrove... Scusate se non rispondo ma non riesco a fermarmi al computer..
Finalmente maridani!!! Eravamo tutte preoccupate!
Grazie per le info e quando puoi aggiornaci.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Mer Set 18, 2013 4:40 pm

lollina ha scritto:purtroppo è così, pensa che inizialmente per infanzia avevano convocato 16 persone da gm, poi successivamente hanno corretto convocando solo 11 perché il bando così prevedeva
io credo che non sia così, perchè si parla di "immissioni in ruolo aggiuntive" e di "incremento dei posti per regione". Non avrebbe senso incrementare i posti, di qualsiasi tipo, e poi non avere graduatorie dalle quali attingere.

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Gio Set 19, 2013 8:38 am

io ho riportato solo quanto successo per infanzia Puglia, e ti posso assicurare che "un'altra graduatoria" da cui attingere per il sostegno è stata trovata

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da 1979 Gio Set 19, 2013 9:28 am

si, ma considera che questo decreto ha cambiato un pó le carte in tavola. Credo che i posti del bando, non siano più da considerare, anche perché, come era scritto, potevano essere modificati. In alcune regioni sono stati banditi più posti di quanti erano previsti nel bando e in altre, come la Puglia, di meno. E con decreto ancora da attuare. Qundi...speriamo!

1979

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Gio Set 19, 2013 11:17 am

topis ha scritto:
1979 ha scritto: Credo che i posti del bando, non siano più da considerare, anche perché, come era scritto, potevano essere modificati...
scusate...ma dove era scritto che potevano essere modificati?


A me non risulta..sarebbe gravissimo!

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Gio Set 19, 2013 11:54 am

giu11 ha scritto:
topis ha scritto:
1979 ha scritto: Credo che i posti del bando, non siano più da considerare, anche perché, come era scritto, potevano essere modificati...
scusate...ma dove era scritto che potevano essere modificati?


A me non risulta..sarebbe gravissimo!
Neanche a me risulta, assolutamente. Ragazze, dobbiamo assicurarci che gli usp procedano con lo scorrimento, sia per i posti ancora da riassegnare, sia dopo le prossime nomine aggiuntive su sostegno. Se i nuovi convocati ci danno notizie, ci farebbero un grosso favore. Altrimenti, ad ottobre, dobbiamo tempestarli di telefonate. Sennò rischiamo che altri posti si volatilizzino. Già sono pochi...

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Gio Set 19, 2013 1:12 pm

rossella73 ha scritto:
giu11 ha scritto:
topis ha scritto:
1979 ha scritto: Credo che i posti del bando, non siano più da considerare, anche perché, come era scritto, potevano essere modificati...
scusate...ma dove era scritto che potevano essere modificati?


A me non risulta..sarebbe gravissimo!
Neanche a me risulta, assolutamente. Ragazze, dobbiamo assicurarci che gli usp procedano con lo scorrimento, sia per i posti ancora da riassegnare, sia dopo le prossime nomine aggiuntive su sostegno. Se i nuovi convocati ci danno notizie, ci farebbero un grosso favore. Altrimenti, ad ottobre, dobbiamo tempestarli di telefonate. Sennò rischiamo che altri posti si volatilizzino. Già sono pochi...

brava Rossella, qui c'è poco da star tranquilli, le ragazze su fb stanno inviando una mail all'usr Puglia in relazione ai mancati scorrimenti, speriamo sortisca qualche effetto.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da loisel Gio Set 19, 2013 1:21 pm

ma perchè solo in puglia hanno fatto le assegnazioni d'ufficio creando così una graduatoria nn più di merito ma di fortuna....????!!!

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Lucia Cairoli Gio Set 19, 2013 1:48 pm

ho letto che non si può andare oltre i posti messi a bando--> Allegato A delle Istruzioni Operative del MIUR:
A.6 Il Decreto che individua i vincitori del Concorso bandito con D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82 potrà essere utilizzato, per le immissioni in ruolo, se approvato in via definitiva entro il 31 agosto 2013 nel limite massimo dei posti messi a concorso".
ma perchè nel bando era specificato quanti posti assegnare per l'anno in corso? io conoscevo il totale posti (per due -poi tre- anni)

Lucia Cairoli

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Gio Set 19, 2013 1:57 pm

Lucia Cairoli ha scritto:ho letto che non si può andare oltre i posti messi a bando--> Allegato A delle Istruzioni Operative del MIUR:
A.6 Il Decreto che individua i vincitori del Concorso bandito con D.D.G. 24 settembre 2012 n. 82 potrà essere utilizzato, per le immissioni in ruolo, se approvato in via definitiva entro il 31 agosto 2013 nel limite massimo dei posti messi a concorso".
ma perchè nel bando era specificato quanti posti assegnare per l'anno in corso? io conoscevo il totale posti (per due -poi tre- anni)
si, ma Rossella parlava di RIASSEGNAZIONE, ad esempio per infanzia nella seconda convocazione dal n.24 al 36, molti avevano già accettato primaria e hanno rifiutato quando sono stati convocati per infanzia, orbene dove sono questi posti? perché non ci sono altri scorrimenti?, lo scorrimento per infanzia giova anche alle candidate di primaria ( e viceversa), molte candidate sono infatti presenti in entrambe le graduatorie

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da alessia31 Gio Set 19, 2013 2:46 pm

http://www.lanotiziagiornale.it/il-decreto-carrozza-e-da-rifare-galan-promette-battaglia-il-relatore-di-maggioranza-boccia-il-governo-e-lennesima-infornata-di-precari-della-scuola/

ahimè...

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da rossella73 Gio Set 19, 2013 2:49 pm

lollina ha scritto:
rossella73 ha scritto:
giu11 ha scritto:
topis ha scritto:
1979 ha scritto: Credo che i posti del bando, non siano più da considerare, anche perché, come era scritto, potevano essere modificati...
scusate...ma dove era scritto che potevano essere modificati?


A me non risulta..sarebbe gravissimo!
Neanche a me risulta, assolutamente. Ragazze, dobbiamo assicurarci che gli usp procedano con lo scorrimento, sia per i posti ancora da riassegnare, sia dopo le prossime nomine aggiuntive su sostegno. Se i nuovi convocati ci danno notizie, ci farebbero un grosso favore. Altrimenti, ad ottobre, dobbiamo tempestarli di telefonate. Sennò rischiamo che altri posti si volatilizzino. Già sono pochi...
brava Rossella, qui c'è poco da star tranquilli, le ragazze su fb stanno inviando una mail all'usr Puglia in relazione ai mancati scorrimenti, speriamo sortisca qualche effetto.
Lollina, anche tu, come me, sei iscritta al gruppo "vincitori senza cattedra"? Se sei in un altro gruppo, segnalamelo, così cerchiamo di unirci o almeno di coordinare le varie azioni.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da lollina Gio Set 19, 2013 4:42 pm

si si sono iscritta, i numeri non aiutano tanto il gruppo, ma le iniziative ci sono, il gruppo a cui facevo riferimento per la lettera è un altro.

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da giu11 Dom Set 22, 2013 4:26 pm

Ragazze avete letto l'articolo sul decreto vincitori? Che ne pensate?
Io sinceramente non riesco ad accettare di dover ricorrere per un diritto che è già nostro!
Stanno esagerando un po' o c'è davvero questo pericolo?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da beatriceven Dom Set 22, 2013 4:54 pm

questa storia della proclamazione dei vincitori a priori non è molto chiara.
In teoria sarebbero vincitori quelli inseriti nei posti utili (es. 284 primaria Puglia), in pratica, tutta gli idonei sono vincitori in pectore a causa degli scorrimenti per sostegno, rinunce, ecc.
Quindi che senso ha proclamare i vincitori all'inizio? O i vincitori diventano tali nel momento in cui sono convocati per il ruolo, prima sono solo idonei, ma a questo punto non ha senso ricorrere per un ruolo che ti stanno dando (a meno che non te lo danno dopo 3 o 4 anni anni ed allora ricorri per avere gli stipendi arretrati da Settembre 2014)
Secondo me questo sindacato è un "ricorsificio"!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione primaria Puglia - Pagina 21 Empty Re: Immissione primaria Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 44 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.