aiuto per calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per calcolo punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto per calcolo punteggio Empty aiuto per calcolo punteggio

Messaggio Da zucchero Lun Mar 07, 2011 2:18 pm

salve a tutti, sono una docente abilitata per le classi di concorso A345 A346 AD00 AD02, inserita nelle graduatorie ad esaurimento con 48 punti. Lo scorso anno scolastico ho accettato un incarico annuale da graduatorie di istituto per la classe di concorso A445 (spagnolo scuola media) pur non essendo in possesso dell'abilitazione. Lo scorso giugno ho inserito in graduatoria il titolo relativo all'abilitazione sul sostegno e a settembre ho accettato un incarico annuale su sostegno + 4 ore di spagnolo sempre nella stessa scuola (media). Ho molti dubbi riguardo il calcolo del punteggio: come verrà valutato quello relativo all'anno scolastico in corso, andrà per intero sulla A345? quello relativo allo scorso anno sarà valutato la metà in graduatoria ad esaurimento? mi potreste dire quindi quale sarà il punteggio aggiornato?
GRAZIE 1000 a chi vorrà rispondermi!
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per calcolo punteggio Empty Re: aiuto per calcolo punteggio

Messaggio Da gugu Lun Mar 07, 2011 2:20 pm

zucchero ha scritto:salve a tutti, sono una docente abilitata per le classi di concorso A345 A346 AD00 AD02, inserita nelle graduatorie ad esaurimento con 48 punti. Lo scorso anno scolastico ho accettato un incarico annuale da graduatorie di istituto per la classe di concorso A445 (spagnolo scuola media) pur non essendo in possesso dell'abilitazione. Lo scorso giugno ho inserito in graduatoria il titolo relativo all'abilitazione sul sostegno e a settembre ho accettato un incarico annuale su sostegno + 4 ore di spagnolo sempre nella stessa scuola (media). Ho molti dubbi riguardo il calcolo del punteggio: come verrà valutato quello relativo all'anno scolastico in corso, andrà per intero sulla A345? quello relativo allo scorso anno sarà valutato la metà in graduatoria ad esaurimento? mi potreste dire quindi quale sarà il punteggio aggiornato?
GRAZIE 1000 a chi vorrà rispondermi!


Il servizio prestato su AD00 varrà 12 punti sulla A345. Per quanto riguarda invece il primo anno il servizio su A445 verrà trattato come servizio aspecifico, per cui sarà valutato 6 punti.

In totale, se si dovessero aggiornare le GE, avrai 18 punti di servizio sulla A345.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per calcolo punteggio Empty Re: aiuto per calcolo punteggio

Messaggio Da zucchero Lun Mar 07, 2011 2:25 pm

Grazie davvero Gugu, rapidissimo! ora una domanda più difficile: nel caso in cui riuscissi ad abilitarmi anche in spagnolo potrò far valere questi due anni come servizio specifico e quindi valutato per intero?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per calcolo punteggio Empty Re: aiuto per calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Lun Mar 07, 2011 3:33 pm

Non è una domanda difficile e la risposta è no per almeno due ragioni:
1) Non puoi dichiarare due volte lo stesso servizio nè puoi spostarlo al successivo aggiornamento.
2) Anche se riuscirai ad abilitarti in spagnolo, non potrai entrare nelle Gae per le classi di concorso di spagnolo, ma entrerai nel nuovo reclutamento su cui non si sa nulla di certo e per il quale, a quanto sembra, il servizio pregresso potrebbe anche essere inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per calcolo punteggio Empty Re: aiuto per calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.