Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto?

3 partecipanti

Andare in basso

Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Empty Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto?

Messaggio Da filosofa82 Sab Ago 31, 2013 5:38 pm

Non so ancora in che scuola sarò, sono uscite le disponibilità, ma sono quasi tutte in una scuola alberghiera. Vorrei chiedere un'informazione. C'è solo una cattedra al 31 agosto all'alberghiero e 4 al 30 giugno. L'alberghiero ha tre sedi in tre comuni diversi. Visto che ci sono circa 5 cattedre di ad02 tutte all'alberghiero, l'usp non dovrebbe pubblicare accanto alle disponibilità anche la sede precisa? Per esempio, cattedra al 30 giugno alberghiero comune 1 ecc? Perché se io sapessi che la cattedra al 31 agosto è alberghiero comune 1 la prenderei, ma se fosse alberghiero comune 2 a km di distanza ci ripenserei....grazie mille.
Inoltre una mia collega mi ha detto che non inseriscono il comune proprio per dare una mano alle persone che loro desiderano e mandare gli altri lontano per km. Io sono la prima in graduatoria potrei una volta presa la cattedra decidere io sulla base delle disponibilità dei tre comuni dire dove voglio andare? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano.

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Empty Re: Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto?

Messaggio Da marlena.fred Sab Ago 31, 2013 5:57 pm

Io di solito telefono in direzione e se lo sanno già sono tenuti a dirtelo! Mi è capitato spesso quando sono andata a scegliere per l'incarico annuale,ho portato con me i vari numeri di telefono delle scuole ed ho telefonato per sapere quale fosse il plesso.
Se hai la convocazione di pomeriggio chiama la mattina!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Empty Re: Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto?

Messaggio Da filosofa82 Sab Ago 31, 2013 6:11 pm

Lo so che loro lo sanno. Ma la mia collega che conosce la scuola mi ha detto che tanto è il preside con la coordinatrice di sostegno che decidono dove spedirti con la scusa della continuità didattica che qualcuno che è dopo di me in graduatoria e nemmeno abilitato. Per questo chiedevo se loro hanno l'obbligo di scrivere al momento delle nomine la sede...

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Empty Re: Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto?

Messaggio Da fradacla Sab Ago 31, 2013 10:22 pm

Nel tuo caso l'USP non può indicare la sede, perché le 5 cattedre (1 in OD e 4 in OF) fanno parte indistintamente dell'organico dell'Istituto alberghiero e l'assegnazione dei docenti è di competenza del DS, tenuto conto dei criteri fissati nel POF.

Sarebbe diverso se l'Istituto comprendesse più scuole con organici distinti (tipo uno scientifico, un classico e un tecnico).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto? Empty Re: Nelle disponibilità scrivono la scuola, ma non la sede. È corretto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.