domanda per byron.....grazieeee Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per byron.....grazieeee Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per byron.....grazieeee

3 partecipanti

Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Sab Ago 31, 2013 9:06 pm

Ciao .....
Nel 2011 sono stata immessa in ruolo e la scuola mi fece il contratto sbagliandomi la causale: io sono entrata da concorso, ma loro hanno scritto che sono entrata da Gae. .
Ora su mia insistenza, dopo conferna in ruolo, la segreteria dice di aver rettificato. Mi chiedo: sul decreto di conferma in ruolo ho il numero di protocollo del  contratto diciamo "errato"..... però, ora il contratto rettificato e in attesa di essere vistato e mi chiedo: Mica cambia il numero di protocollo sul contratto aggiustato?.....Sarebbe un guaio!....sul decreto di conferma in ruolo si avrebbe un num. prot. diverso dal contratto che io andrei ad avere.......
grazie


Ultima modifica di fiore76 il Dom Set 01, 2013 3:16 pm - modificato 3 volte.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Dom Set 01, 2013 3:23 pm

byron mi aiuti? grazie mille......mi sembra assurdo sono quasi al terzo anno di ruolo e non ho un contratto giusto!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da byron28 Dom Set 01, 2013 3:31 pm

Io modificherei il numero del prot. del contratto sul decreto di conferma in ruolo inserendo quello nuovo. Ma si potrebbe anche lasciare lo stesso numero di protocollo del primo contratto. Poi come si sa non tutte le segeterie ed AT lavorano allo stesso modo.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Dom Set 01, 2013 3:42 pm

ah grazie byron ti spiego. Nel 2011 entro di ruolo ed ho una copia del contratto a t. i e già vedo primo errore: mi danno una fotocopia del contratto e non l'originale.......Si ha l'originale del contratto giusto? Quindi vado a reclamare........mesi dopo , poi, mi accorgo di un altro errore: che sul contratto c'è scritto che sono entrata da gae e non da concorso!....... chiedo rettifica , la fanno ma non inviano rettifica alla ragioneria e lo fanno su mia insistenza, solo ora luglio 2013......spero che abbiamo mandato la rettifica del contratto che posseggo anche io anche (non validata però dalla ragioneria) ma mi è venuto il dubbio sul numero protocollo.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Dom Set 01, 2013 3:44 pm

la conferma in ruolo lo ha avuto in altra scuola per cui sarebbe un guaio: poichè quando ebbi la conferma me lo fecero con il contratto non aggiustato, c'è in num di protocollo specifico e quello dovrei ritrovare anche in rettifica per trovarmi! altrimenti c'è dissonanaza!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Dom Set 01, 2013 3:45 pm

la rettifica è solo nella dicitura di cui ti parlavo! ( concorso invece di gae)

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da byron28 Dom Set 01, 2013 3:46 pm

Penso lo abbiano mandato. In ogni caso, non ci vuole nulla mettere il protocollo del nuovo al posto del vecchio, sul decreto.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Dom Set 01, 2013 4:04 pm

e come fare? io ho cambiato 4 scuola: quando entrai di ruolo una mi fece il contratto (sede appoggio), in una ho fatto anno di prova ( sede temporenea) , in un' altra ho fatto secondo anno di ruolo (sede definitiva)....e ora sono trasferita in altra scuola perchè perdente posto......se la sede di appoggio ha cambiato numero protoc.....per cambiarlo poi sul decreto, si dovrebbe andare in sede temporanea dove è cambaiata la dirigente che mi fece conferma e tutta la segreteria. Ecco il problema!
cmq ti ringrazio per aiuto!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da byron28 Dom Set 01, 2013 4:08 pm

Se così, cambiarlo diventa più complicato. Pensavo fossi nella stessa scuola dell'anno di prova. Provaci lo stesso, che posso dirti?
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da fiore76 Dom Set 01, 2013 4:13 pm

beh! è il segretario (sede appoggio) che non so se l'ha cambiato o meno.......lui mi ha detto, a luglio, ti ho spedito rettifica alla ragioneria, datosi che io ho una rettifica ( però non validata) spero abbia mandata quella alla ragioneria.....la stessa che poi dovrebbe arrivare in scuola attuale!.........byron cmq sei un tesoro perchè mi ascolti!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da byron28 Lun Set 02, 2013 9:16 pm

Bè, qua le persone che ascoltano ed aiutano sono tante, moderatori compresi ovviamente. Una delle cose (forse l'unica) che mi dispiace è che spesso leggo"invettive" e discriminazione verso le segreterie, e questo per me è offensivo, visto che io ho dato e do l'anima per questo lavoro, con pochissimi stimoli perché circondato da gente incapace, arrogante ed offensiva come la mia dsga (lo ammetto, a volte le segreterie funzionano male, e c'è gente inutile) e tartassati da miur e ATP.


Ultima modifica di byron28 il Lun Set 02, 2013 11:19 pm - modificato 1 volta.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da giulianova Lun Set 02, 2013 11:14 pm

In effetti, caro Byron, nella mia pluridecennale esperienza di precaria (mi sono girata quasi tutte le scuole superiori della Liguria) ho constatato che le segreterie hanno uno standard di uniformità interna. Il personale tende generalmente ad essere o tutto gentile o tutto arrogante (salve le dovute eccezioni) in alcune segreterie la maggioranza è preparatissima, in altre non sa da che parte è girata... certe non hanno la normativa e gliela devi portare tu, altri ti "seppelliscono" sotto pile di circolari... certe segreterie sono aperte mattina e pomeriggio ed altre hanno solo pochi minuti di ricevimento (e ti chiedi che ci fanno 10 persone chiuse a chiave per ore di fila) ogni scuola fa caso a se.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per byron.....grazieeee Empty Re: domanda per byron.....grazieeee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.