PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

+2
ALE 78
clucyc
6 partecipanti

Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da clucyc Sab Ago 31, 2013 10:29 pm

Scusatemi sono nel panico e angoscia totali. ancora non so come sia potuto accadere che non mi sia accorta che oggi avrebbero convocato per la mia classe di concorso. non ero presente. sto cercando di scoprire fino a che posizione hanno dato il posto. che cosa comporta non essermi presentata? che cosa posso fare, perchè c'è qualcosa che posso fare?????
Per favore qualcuno mi risponda perchè non ce la faccio ad aspettare lunedi!!!!
grazie

clucyc

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da ALE 78 Sab Ago 31, 2013 10:34 pm

io so che nominano d'ufficio,cioè assegnano loro la sede,se non c'è un'esplicita rinuncia...ma se i moderatori ti dicono qualcosa in piu',è meglio...
IN BOCCA AL LUPO.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da Cozza Sab Ago 31, 2013 10:37 pm

respira respira respira.
se stai parlando di supplenze annuali a t.d...
se la tua posizione l'han superata...non puoi più far nulla, credo.
se invece si son fermati prima...fai ovviamente ancora in tempo ad andare.

in pratica è come se tu avessi rifiutato i posti da ge... ma sei ancora in lista nelle venti scuole da gi.
quindi mal che vada...ti chiameranno i presidi.
ehm...spero.
in bocca al lupo!
se invece parli di ruolo...cattedra assegnata d'ufficio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da clucyc Sab Ago 31, 2013 11:31 pm

grazie per le risposte.....scusate ma presa dal panico (ancora non respiro) non mi sono spiegata bene: intendevo nomine td. cque la mia posizione è stata superata, di poco.
ho un'altra domanda: ma quindi anche gli spezzoni con meno di 7 ore vengono chiamati dai presidi, cioè scorrendo la GI?
non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che in passato a settembre, dopo nomine provveditorato, sono stata chiamata anche da scuole che io non avevo inserito nell'elenco delle 20, possibile che riscorressero le GE? se fosse così, potrebbero chiamarmi, nonostante la rinuncia di oggi?
scusate ancora spero di essermi spiegata ma non sono ancora lucida
grazie ancora

clucyc

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 01, 2013 6:33 am

se non ti sei presentata, equivale a rinuncia, ti hanno infatti superata, e non si torna indietro nelle ge, riguardo alla cdc di mancata nomina

puoi essere chiamata da gi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da clucyc Dom Set 01, 2013 7:34 am

grazie infinite sempre per le pronte risposte...
che brutta notte

clucyc

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 01, 2013 6:59 pm

Ciccio8 ha scritto:Domande da niubbo. (Sono in GaE nella mia provincia, dopo vecchio concorso e abilitazione, ma non ho mai seguito queste cose - lavoravo a km di distanza): Le date di convocazione sono pubblicate da USR anche il giorno prima? A cosa bisogna stare attenti? Possono convocare anche dopo il 31 agosto?

Lo so, sono domande banali e "strane" ma i siti USR controllati in questi giorni anziché chiarire le idee me le stanno confondendo, vedo centinaia di file pubblicati in pochi giorni con elenchi di cui capisco poco o nulla. Parlo comunque di graduatorie sempre piene e con scarse convocazioni (discipline artistiche).
Sarei intenzionato ad arrivare con un minimo di preparazione al prossimo aggiornamento delle GaE e ed alle eventuali (improbabili? booh..) convocazioni.

Un grazie anticipato a chi non si stupirà di queste mie richieste ed avrà la bontà di rispondermi o linkarmi qualcosa su questi meccanismi di assegnazione delle supplenze a td.
le convocazioni possono essere pubblicate anche un giorno prima

devi guardare il sito dell'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da Cozza Dom Set 01, 2013 8:47 pm

compaiono anche le nostre rognatissime cdc...abbi fede...
a cosa devi fare attenzione? A TUTTO?
cambian le date, le convocazioni, gli orari e le disponibilità.
avvisano anche solo la sera prima o, per quanto riguarda le disponibilità, il giorno stesso.
sopravvivere alle convocazioni...è già un successo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 02, 2013 7:29 am

clucyc ha scritto:non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che in passato a settembre, dopo nomine provveditorato, sono stata chiamata anche da scuole che io non avevo inserito nell'elenco delle 20, possibile che riscorressero le GE? se fosse così, potrebbero chiamarmi, nonostante la rinuncia di oggi?
scusate ancora spero di essermi spiegata ma non sono ancora lucida
grazie ancora
una scuola ti può chiamare da GI anche se non sei nelle loro graduatorie perchè se le esauriscono devono chiamare dalle GI delle scuole viciniori. Non più dunque dalle GE, ma dalle GI hai speranza! In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da clucyc Lun Set 02, 2013 8:39 am

verdeacqua ha scritto:
clucyc ha scritto:non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che in passato a settembre, dopo nomine provveditorato, sono stata chiamata anche da scuole che io non avevo inserito nell'elenco delle 20, possibile che riscorressero le GE? se fosse così, potrebbero chiamarmi, nonostante la rinuncia di oggi?
scusate ancora spero di essermi spiegata ma non sono ancora lucida
grazie ancora
una scuola ti può chiamare da GI anche se non sei nelle loro graduatorie perchè se le esauriscono devono chiamare dalle GI delle scuole viciniori. Non più dunque dalle GE, ma dalle GI hai speranza! In bocca al lupo!


Ah ecco! Capito! Grazie mille speriamo bene!

clucyc

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni Empty Re: PANICO AIUTATEMI: cosa comporta non presentarsi alle convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.