IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

5 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da FROG78 Dom Set 01, 2013 9:47 am

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che vengano assegnati dei ruoli dopo il 31 agosto per delle disponibilità che potrebbero verificarsi a causa di movimenti interprovinciali. Un sindacalista mi ha detto che ciò è accaduto molte volte negli anni precedenti, ma io sono abbastanza scettica. Chi può aiutarmi a chiarire questo dubbio?
Grazie.

FROG78

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 01, 2013 9:54 am

I ruoli dopo il 31 agosto si assegnano quando ci sono stare rinunce e non son riusciti a piazzare tutti posti in contingente. Oppure quando alcuni ruoli vengono dati a cdc per cui non esistono graduatorie (ge e gm) e questi vengono redistribuiti sulle altre cdc. I movimenti in uscita sono ad inizio luglio e vengono già conteggiati nei ruoli pre 31 agosto.

Il sindacalista non ti ha dato una notizia corretta.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da rosaria802 Dom Set 01, 2013 10:01 am

ciao, ma nel caso in cui (per effetto di scorrimento graduatoria per rinunce/passaggio ad altra cdc) non si sia riusciti ad attribuire vtutti i posti a contigente si tratterà sempre di sola nomina giuridica, con decorrenza economica settembre 2014?
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 01, 2013 10:12 am

rosaria802 ha scritto:ciao, ma nel caso in cui (per effetto di scorrimento graduatoria per rinunce/passaggio ad altra cdc) non si sia riusciti ad attribuire vtutti i posti a contigente si tratterà sempre di sola nomina giuridica, con decorrenza economica settembre 2014?
affermativo

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da Iris80 Dom Set 01, 2013 11:43 pm

@ KRreykjavik: hai notizie di ruoli in surroga sull'ambito letterario del Piemonte? Credo - non ho visto i dati, ma ne parlava in convocazione per le nomine a ruolo una sindacalista - che siano avanzati posti da tecnologia da ridistribuire su altre cdc, ma non riesco nè a capire quanti, nè come e quando verrà fatta una simile operazione. Per altro, in Piemonte devono ancora finire di assegnare i posti previsti su quest'anno sulla 43-50.

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da Ospite Lun Set 02, 2013 12:01 am

Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: hai notizie di ruoli in surroga sull'ambito letterario del Piemonte? Credo - non ho visto i dati, ma ne parlava in convocazione per le nomine a ruolo una sindacalista - che siano avanzati posti da tecnologia da ridistribuire su altre cdc, ma non riesco nè a capire quanti, nè come e quando verrà fatta una simile operazione. Per altro, in Piemonte devono ancora finire di assegnare i posti previsti su quest'anno sulla 43-50.
per quello che ho sentito i ruoli non dati li daranno con nomina giuridica, ma potrebbero passare dei mesi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da Albith Lun Set 02, 2013 12:29 am

Calcolate come tempi intorno a Natale. Se fanno prima, bene, ma io ogni anno vedo le surroghe solo a partire da quel periodo (se non dopo).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da KRreykjavik Lun Set 02, 2013 7:32 am

Iris80 ha scritto:@ KRreykjavik: hai notizie di ruoli in surroga sull'ambito letterario del Piemonte? Credo - non ho visto i dati, ma ne parlava in convocazione per le nomine a ruolo una sindacalista - che siano avanzati posti da tecnologia da ridistribuire su altre cdc, ma non riesco nè a capire quanti, nè come e quando verrà fatta una simile operazione. Per altro, in Piemonte devono ancora finire di assegnare i posti previsti su quest'anno sulla 43-50.
Ciao iris80, so quello che ti hanno detto i colleghi. Io sono riuscito a farmi nominare all'ultimo sabato mattina prima della primaria. C'erano anche colleghi della c430 in attesa della nomina ma mancava un candidato che avrebbe bloccato tutto. L'omino che nominava (di fianco c'era la vice dell'usr-Piemonte) ha solo detto loro "se non arriva vi chiameremo più avanti". Non si è sbilanciato su modi e tempi ma condivido il pensiero di Albirith.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da Iris80 Lun Set 02, 2013 1:57 pm

Grazie KRreykjavik! Staremo a vedere. Manterrò sempre alta l'attenzione!

Iris80

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO DOPO IL 31 AGOSTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.