gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gm Lombardia - ruoli in surroga

+8
sara.pedretti
giulia boffa
scuolasos
novy73
xenia
Albith
tapina
mystika
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da mystika Dom Set 01, 2013 11:45 am

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi,

invito chiunque sia interessato e, soprattutto, informato, a postare informazioni qui circa lo scorrimento delle gm concorso in Lombardia.

Come me, credo molti siano in attesa di sapere quando saranno convocati per il ruolo dopo il 31 agosto, viste le convocazioni in numero strettissimo che si sono tenute la settimana scorsa e il numero di posti avanzati.

Qualcuno di voi ha notizie circa quando si potrebbe essere chiamati? Avete avuto risposte dall'usr in merito?

Non so voi, ma io ho rosicato non poco nel prendere l'incarico al 30 giugno quando sarei potuta entrare in ruolo una settimana fa.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da smerw80 Mar Set 03, 2013 3:56 pm

quindi? ora cosa succederà? ci richiameranno? ormai abbiamo tutti preso servizio?...ma è inconcepibile!!!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da mystika Mar Set 03, 2013 3:57 pm

di cosa parli?

se/quando ci richiamano non dovremo cambiare scuola
quest'anno restiamo dove siamo

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da mystika Mer Set 04, 2013 11:10 am

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/comunicato-avvio-13-14/

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da tappetta Mer Set 04, 2013 11:24 am

Scusa Giulia Boffa ma questa procedura del depennamento vale solo per il sostegno o avviene anche quando si prende il ruolo su una cdc? cioè, se io prendo ruolo quest'anno sulla 43, posso cambiarlo con le nomine in surroga questo stesso anno e andare sulla 50 ma, se io lo prendo quest'anno, posso fare il passaggio il prossimo anno? in altre regioni si sta procedendo con il depennamento mentre in lombardia ssotengono dall'usr di dover aspettare indicazioni e magari ci sono diversi, senza saperlo o chiedendo e avendo risposte vaghe, che quest'anno prendono la 43 aspirando poi a passare sulla 50 il prossimo anno,visto che la lombardia non è risucita a far scorrere le graduatorie parallelamente

tappetta

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da xenia Mer Set 04, 2013 11:46 am

Quello che è scritto nel comunicato non è del tutto vero, il contingente autorizzato non è stato ancora tutto coperto (un esempio? Sostegno alle superiori)...perchè hanno scritto il contrario? Ma a chi dobbiamo rivolgerci per fare in modo che quest'anno non si perda neanche un ruolo di quelli autorizzati?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da xenia Mer Set 04, 2013 11:50 am

Quando parlo di sostegno alle superiori non assegnato, non mi riferisco solo ai 25 posti dei vincitori di concorso ma a quei 10 (35-25) in più disponibili solo come scelta di sede, che dovevano tornare alle GE.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da Dec Mer Set 04, 2013 2:10 pm

tappetta ha scritto:Scusa Giulia Boffa ma questa procedura del depennamento vale solo per il sostegno o avviene anche quando si prende il ruolo su una cdc? cioè, se io prendo ruolo quest'anno sulla 43, posso cambiarlo con le nomine in surroga questo stesso anno e andare sulla 50 ma, se io lo prendo quest'anno, posso fare il passaggio il prossimo anno? in altre regioni si sta procedendo con il depennamento mentre in lombardia ssotengono dall'usr di dover aspettare indicazioni e magari ci sono diversi, senza saperlo o chiedendo e avendo risposte vaghe, che quest'anno prendono la 43 aspirando poi a passare sulla 50 il prossimo anno,visto che la lombardia non è risucita a far scorrere le graduatorie parallelamente
Possono depennarti da GM solo se firmi la rinuncia (o se sono già arrivati a chiamarti anche per la 50, ma credo che anche in questo caso facciano firmare). Da Gae invece ti depennano di sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da tappetta Mer Set 04, 2013 4:28 pm

Signore/i un gruppo su fb per noi di 43/50 Lombardia per confrontarci viste le ultime notizie e non solo https://www.facebook.com/groups/463307887110778/?notif_t=group_added_to_group

tappetta

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.02.13

Torna in alto Andare in basso

gm Lombardia - ruoli in surroga  - Pagina 2 Empty Re: gm Lombardia - ruoli in surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.