Aspettativa per assistenza genitore disabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per assistenza genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per assistenza genitore disabile

Andare in basso

Aspettativa per assistenza genitore disabile Empty Aspettativa per assistenza genitore disabile

Messaggio Da Shea1979 Lun Set 02, 2013 9:17 am

Buongiorno a tutti. Vorrei avere qualche info in merito alla mia situazione. In base allo scorrimento della GM in cui sono inserita, dovrei riuscire ad avere la nomina in ruolo, ma in una provincia diversa da quella in cui risiedo. Ovviamente vorrei accettare ma questo significherebbe privare mio padre della necessaria assistenza in quanto disabile grave. Già dal 2011 godo dei privilegi della 104/92 per assistenza a genitore disabile (priorità nella scelta della sede) e ciò mi ha consentito di gestire al meglio tale problematica. Stavo, quindi, pensando di accettare la nomina, prendere servizio e chiedere un'aspettativa di un anno, per poi fare domanda per l'assegnazione provvisoria e tornare nella mia provincia. Le mie domande sono: l'anno di prova slitterebbe al prossimo anno? Il conferimento dell'aspettativa è a discrezione del dirigente cui rivolgo la domanda? Quale documentazione dovrei produrre per richiedere l'aspettativa? Ci sono buone probabilità che mi sia concessa? La retribuzione è la stessa o c'è una riduzione? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per assistenza genitore disabile Empty Re: Aspettativa per assistenza genitore disabile

Messaggio Da Shea1979 Lun Set 02, 2013 9:18 am

PS: l'assegnazione provvisoria è probabile godendo dei benefici della 104/92 per assistenza?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.