Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Ajeica Lun Set 02, 2013 11:47 am

Buongiorno, grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Vi spiego la mia situazione e i miei dubbi e vi chiedo un consiglio. Sono inserita nelle Ge per la scuola dell'infanzia, ma ho sempre lavorato nella scuola primaria (sono inserita nelle GI III fascia). Nell'ultimo aggiornamento delle Ge non ho dichiarato il punteggio dimezzato degli ultimi a.s. nella scuola dell'infanzia sperando di poterlo dichiarare per intero nella scuola primaria una volta abilitata.

Ora mi chiedo, dopo aver conseguito l'abilitazione con i PAS, si sarà inseriti nelle GI di istituto di II fascia, poi bisognerà aspettare un nuovo concorso... dunque:

1) è utile conservare il punteggio e non dichiararlo nelle GE per l'infanzia? Sarà possibile dopo abilitazione dichiarare il punteggio intero nella primaria?

2) Quest'anno sono stata insolitamente convocata per supplenze TD nell'infanzia e non so come comportarmi. L'anno prossimo potrei non avere supplenze nella scuola dell'infanzia e lavorare meno nella primaria in quanto tante colleghe mi sorpasserebbero (nelle GI) dichiarando 6 punti più di me. Sono un po' confusa e vi chiedo un consiglio. Grazie mille.

Ajeica

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2013 1:27 pm

Io credo che Gae e GI siano graduatorie distinte e che perciò tu possa dichiarare il servizio non specifico nelle Gae per l'infanzia e quello specifico per le GI di seconda fascia della primaria.
Non so cosa consigliarti per la supplenza, non conoscendo la situazione della tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Ajeica Lun Set 02, 2013 1:58 pm

Grazie per la risposta. Quindi è inutile conservare questo punteggio nella speranza di utilizzarlo prima o poi nella primaria... Se le immissioni in ruolo nella scuola d'ora in poi avverranno solo attraverso il concorso i punteggi del servizio svolto non serviranno più, giusto? Scusami, sono un po' confusa...

Ajeica

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Dec Lun Set 02, 2013 2:01 pm

Diciamo che potrebbe avere un senso nel caso i Tfa e i Pas riuscissero ad entrare nelle Gae, ma nel 2014 questo dovrebbe essere stato chiarito.
I punteggi del servizio servono comunque per le supplenze e per la scuola dell'infanzia ti possono anche servire per entrare in ruolo.


Ultima modifica di Dec il Mar Set 03, 2013 1:07 am - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Ajeica Lun Set 02, 2013 2:10 pm

Se i Tfa e Pas dovessero entrare in Gae mi converrebbe continuare a lavorare nella primaria e conservare il punteggio pieno... Nella mia provincia ci sono pochi posti nella scuola dell'infanzia, sia per il ruolo che per le supplenze annuali. Grazie mille per le tue risposte e la tua disponibilità.

Ajeica

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da gisa Lun Set 02, 2013 3:37 pm

scusami ma se tu sei nelle gae per infanzia non puoi dichiarare il punteggio dimezzato della primaria!!lo scorso anno lo chiesi ad un sindacato perchè anche io sono in gae per infanzia e in gi per primaria.mi dissero che si può fare solo il contrario, ovvero se lavori in infanzia puoi caricare il punteggio dimezzato in primaria.perchè in gae puoi caricare solo punteggio relativo alla classe di concorso per la quale sei in gae...quindi infanzia!!!

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2013 1:09 am

E perchè? Nelle Gae si dichiara o il servizio specifico o il servizio non specifico. Ajeica non dichiara il servizio specifico nelle Gae, perchè non lavora nella scuola dell'infanzia, quindi può dichiarare quello non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da gisa Mar Set 03, 2013 8:38 am

Dec ha scritto:E perchè? Nelle Gae si dichiara o il servizio specifico o il servizio non specifico. Ajeica non dichiara il servizio specifico nelle Gae, perchè non lavora nella scuola dell'infanzia, quindi può dichiarare quello non specifico.
a me è stato detto che in GAE si può dichiarare solo il servizio specifico. quello non specifico lo puoi dichiarae in GI.
non esiste una normativa a riguardo?

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2013 1:16 pm

Certo che c'è: ci sono le tabelle di valutazione delle Gae e delle GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da gisa Mar Set 03, 2013 1:39 pm

dove le trovo?

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da gisa Mar Set 03, 2013 1:45 pm

TROVATA!! dice così:

"il servizio prestato nella scuola dell’infanzia, nella
scuola primaria e in qualità di personale educativo è
valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a
tali tipi di scuole o di attività"

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2013 1:55 pm

Hai ragione. Scusami, ricordavo male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da gisa Mar Set 03, 2013 2:06 pm

scusa di che?? meglio chiarire bene la questione dato che siamo tutti nella stessa valle di lacrime!!

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Ajeica Mar Set 03, 2013 2:43 pm

La tabella di valutazione del punteggio per il servizio (delle Gae) dice anche che "per ogni anno scolastico è possibile far valutare, tra servizio specifico e non specifico, un massimo di 6 mesi di servizio. Ogni servizio può essere valutato solo una volta."
Quindi, mi sembra di capire che io potrei dichiarare 6 punti (per lavoro svolto nella scuola primaria) nella Gae dell'infanzia. Ma se un giorno dovessi entrare nelle Gae della scuola primaria non potrò più dichiarare lo stesso punteggio.
Lo stesso discorso di servizio specifico e non specifico si può fare anche tra scuola secondaria di I e II grado. Quello che non si può fare è far valere ad es. il punteggio della primaria nella scuola secondaria e viceversa. Almeno credo...

Ajeica

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Dec Mar Set 03, 2013 3:22 pm

Però c'è questa nota citata da gisa che sembra escludere questa possibilità anche tra infanzia e primaria; tra secondaria di I e II grado ti confermo che è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi. Empty Re: Convocazione Infanzia - primaria. Dubbio punteggio Ge e Gi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.