Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

3 partecipanti

Andare in basso

Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Empty Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

Messaggio Da annaesp84 Lun Set 02, 2013 7:55 pm

Ciao a tutti,
recentemente la scuola in cui ho lavorato l'anno scorso mi ha pagato un corso di lingue pomeridiano che ho tenuto per alcuni studenti dell'istituto e gli sportelli di recupero. Le due prestazioni mi sono state considerate come "ore aggiuntive di NON insegnamento". E' giusto così? Allora le ore aggiuntive di insegnamento sarebbero le ore di supplenza?

annaesp84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 09.12.12
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Empty Re: Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

Messaggio Da fradacla Lun Set 02, 2013 10:30 pm

annaesp84 ha scritto:Ciao a tutti,
recentemente la scuola in cui ho lavorato l'anno scorso mi ha pagato un corso di lingue pomeridiano che ho tenuto per alcuni studenti dell'istituto e gli sportelli di recupero. Le due prestazioni mi sono state considerate come "ore aggiuntive di NON insegnamento". E' giusto così? Allora le ore aggiuntive di insegnamento sarebbero le ore di supplenza?
Non è giusto, e non ci sarebbe bisogno di spiegare perché...

Che cosa facevi con gli alunni in quelle ore? Stilavi verbali, coordinavi il consiglio di classe, stendevi un progetto didattico, ti limitavi a sorvegliare gli alunni mentre studiavano? Queste sono le attività aggiuntive funzionali all'insegnamento, che vengono pagate 17,50 euro.
Quando tu dai delle lezioni, svolgi attività aggiuntiva di insegnamento, che va pagata 35 euro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Empty Re: Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

Messaggio Da lulu' Mer Set 04, 2013 5:00 pm

ciao fradacla mi unisco per avere un chiarimento. Ho controllato la tabella generale- rendicontazione docenti a.s. 2012/13 e mi risultano i seguenti importi: FIS euro 52,50 - Legge 29/92 euro 350.( TOT 402 euro) Ad agosto ho ricevuto un cedolino separato con l'accredito soltanto del FIS ( netto 34.82 euro). Quando pagheranno il resto ?

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Empty Re: Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

Messaggio Da fradacla Mer Set 04, 2013 6:03 pm

lulu' ha scritto:ciao fradacla mi unisco per avere un chiarimento. Ho controllato la tabella generale- rendicontazione docenti a.s. 2012/13 e mi risultano i seguenti importi: FIS euro 52,50 -  Legge 29/92 euro 350.( TOT 402 euro) Ad agosto ho ricevuto un  cedolino separato  con l'accredito soltanto del FIS ( netto 34.82 euro). Quando pagheranno il resto ?  
Scusa, ma non so di cosa si tratti.
Ho cercato la Legge citata: Regione Lazio, interventi per il diritto allo studio. Aspetti forse il pagamento per un progetto regionale? Non so come funzioni, ma potrebbe essere che si debba aspettare il trasferimento dei fondi da parte della Regione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Empty Re: Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

Messaggio Da lulu' Mer Set 04, 2013 6:44 pm

si ho aderito ad un progetto di recupero per alunni in difficoltà per un totale di 10 ore.

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento Empty Re: Ore aggiuntive e non aggiuntive insegnamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.