SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

+6
disoccupatavita
xenia
mystika
rita vaccarella
toffee80
homer2791
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Mer Set 04, 2013 10:03 am

Ma scusate in che paese siamo? nessuna informazione chi è stato nominato? in quale modalità viene fatta scorrere la graduatoria? MA SIAMO NEL TERZO MONDO?
ormai sono stanco, c'è qualcuno che ha notizie? grazie

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da toffee80 Mer Set 04, 2013 11:56 am

per la primaria trovi tutte le indicazioni sul sito dell'AT di COMO che se nè occupato...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Mer Set 04, 2013 1:43 pm

si grazie toffee, chiedevo notizie del sostegno nella secondaria di secondo grado, cmq mi rispondo da solo in quanto oggi dopo migliaia di volte che chiamo usp di milano mi risponde il funzionario che si occupa del sostegno mi ha detto che entro gennaio saranno tutti convocati per i 25 posti con le modalità che conosciamo tutti, si scorre la graduatoria una volta coperti i posti per ogni area si scorre e via dicendo

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da rita vaccarella Mer Set 04, 2013 4:58 pm

Scusa Homer, ma se per un'area (Ad03) sono stati assegnati tutti i posti disponibili, lo scorrimento riguarderà altre aree?. Inoltre non c'è modo di capire a quale posizione sono arrivati per le rispettive aree?

rita vaccarella

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da mystika Mer Set 04, 2013 5:37 pm

sì, per ad03 i posti sono stati già dati tutti
ci sono ancora posti per le altre aree però

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da xenia Mer Set 04, 2013 6:15 pm

homer2791 ha scritto:si grazie toffee, chiedevo notizie del sostegno nella secondaria di secondo grado, cmq mi rispondo da solo in quanto oggi dopo migliaia di volte che chiamo usp di milano mi risponde il funzionario che si occupa del sostegno mi ha detto che entro gennaio saranno tutti convocati per i 25 posti con le modalità che conosciamo tutti, si scorre la graduatoria una volta coperti i posti per ogni area si scorre e via dicendo
Scusa Homer quali sarebbero le modalità che conosciamo tutti?
Questa mattina invece ho parlato con un funzionario dell'usr e mi ha detto che cercheranno di fare le operazioni relative al concorso entro settembre...

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da disoccupatavita Mer Set 04, 2013 6:32 pm

@ Homer:"Dunque Homer, ti hanno detto che i 25 avanzati riguardano sos II grado o tutti gli ordini?" e poi facciamo il punto della situazione soprattutto con la collaborazione di quellli che hanno assistito di persona alle convocazioni:
AD01: dati...posti su9
AD02: dati ... posti su 14
AD03: dati "tutti" i posti su 6
AD04: dati ... posti su 6
Alla fine si saprà quanti posti rimangono e poi credo sia molto importante capire se si parte dalla posizione 26 della GM sos

disoccupatavita

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da rita vaccarella Mer Set 04, 2013 6:44 pm

Scusate e se scorrendo la graduatoria non si riuscissero ad assegnare i posti per alcune aree (es: Ad01 o Ad04 dove ci sono pochi specializzati), in tal caso ritornerebbero alle graduatorie ad esaurimento o verrebbero redistribuiti all'interno della Gm?

rita vaccarella

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da xenia Mer Set 04, 2013 6:56 pm

Attenzione: 9 + 14 +6 +6 fa 35, al concorso ne vanno solo 25!!!! Gli altri tornano alla GE.


Ultima modifica di xenia il Mer Set 04, 2013 7:06 pm - modificato 2 volte.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da rita vaccarella Mer Set 04, 2013 7:01 pm

Esauriti i 25 posti, l'anno prossimo la Gm del sostegno non sarà più presa in considerazione?

rita vaccarella

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da mystika Mer Set 04, 2013 7:03 pm

Esatto

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da rita vaccarella Mer Set 04, 2013 7:11 pm

Grazie mille, allora non ho proprio speranza!

rita vaccarella

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Ven Set 06, 2013 11:09 am

Allora faccio un riepilogo di quello che so, Sostegno secondaria di secondo grado in Lombardia
AD01   9
AD02  14
AD03   6
AD04  6




quindi  AD02+AD03=20   (AD03 tutti assegnati della AD02 non so quanti ne sono stati assegnati)
riamngono 5 posti da assegnare tra AD01 e AD04  secondo calcoli fatti da me due della AD04 non ci sono quindi i due della AD01 dovrebbero essere dentro (la prima della AD04 ha scelto la materia e un altro ha scelto sostegno alle medie )
N.B: in graduatoria quelli della AD04 sono 5
Credo, questa è una mia personale opinione,  che nella AD04 non ci sarà nessuno perchè erano tutti convocati nella AD00 mentre non lo sono stati nella AD04
Se questo è vero, cioè che nella AD04 non accetta nessuno, rimangono 3 posti da assegnare.

Una mia personale interpretazione è questa, se rimangono posti da assegnare non verranno assegnati con le GAE ma il prossimo anno con le stesse modalità

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da mystika Ven Set 06, 2013 11:21 am

per certo avanzano posti ad02
tra i primi 25 convocati, alla peggio (e sicuramente non è così) hanno accettato in 7
di 3 del mio ambito (a036/37) so per certo che hanno preso la materia
non conosco i colleghi di lettere e di francese, quindi non ho modo di sapere se hanno rinunciato al sos per la materia

dunque, riepilogando ad02, alla peggissimo solo 7 hanno accettato sostegno, dunque rimangono 7 posti da assegnare a scorrimento

e mi chiedo come sia venuto in mente ai geni dell'usr di convocare solo i primi 25, se entro i primi 25 gli ad02 sono solo 10 e i posti da dare 14
condannando noi altri "scorribili" ad un'inevitabile nomina giuridica

idem con patate ad01 e ad04, aree per cui non ci sono neanche gli aspiranti sufficienti per coprire i posti


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Ven Set 06, 2013 12:00 pm

Xenia
Scusa Homer quali sarebbero le modalità che conosciamo tutti?
Questa mattina invece ho parlato con un funzionario  dell'usr e mi ha detto che cercheranno di fare le operazioni relative al concorso entro settembre...[/quote]


Le modalità sono queste si scorre la graduatoria generale una volta coperti i posti disponibili per area ci si ferma e si va avanti con le altre aree, ad esempio ormai la ad03 è completata hanno assegnato i 6 posti quindi salteranno quelli della graduatoria che rientrano in quella area, si va avanti una volta coperti i 14 posti della ad02 si chiude e si passerà alle altre aree. questo avviene in base all'ordine in graduatoria.
Ti faccio un esempio, se nella graduatoria nei primi 25 posti ci fossero stati 9 della AD01 e 14 della AD02  e avessero accettato tutti allora sarebbero rimasti solo due posti da assegnare alle altre aree. si coprono i posti in base alle posizione della graduatoria e in base ai posti a disposizione per area e una volta arrivati a 25 ci si ferma perché quello è il massimo di posti da assegnare.

Per quanto riguarda il tempo non so io ho riferito quello che mi hanno detto se a te hanno detto altro non so, meglio così se fanno tutto entro settembre

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da xenia Ven Set 06, 2013 6:59 pm

entro Gennaio 2014 le operazioni relative alle surroghe devono essere tutte concluse, questa è la risposta che ho ricevuto anch'io dall'impiegato dell'at di Milano, però le surroghe sulle ge possono farle solo dopo aver fatto tutte le operazioni sulle gm....per cui l'indicazione datami dal funzionario dell'usr Lombardia di concludere entro settembre con le gm è più che plausibile, oltre che auspicabile. Il funzionario mi ha anche detto che ( a prescindere dal sostegno) per assegnare i posti non ancora assegnati convocheranno tutte gli aspiranti inclusi in graduatoria ; per quanto riguarda il sostegno ha ribadito l'accortezza che bisogna avere nello scorrere un elenco eterogeneo ( ma non è entrato nei dettagli...)

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Sab Set 07, 2013 8:14 am

Si ok, meglio così, in riferimento ai dettagli io ho scritto le modalità di scorrimento perché ho chiesto io al funzionario come scorre la graduatoria e ha confermato proprio quello ,  ora non capisco l'accortezza che bisogna avere nello scorrere la graduatoria, c'è ed è unica una modalità di scorrimento, a prescindere di quale essa sia, che lo facciano in fretta

Scusa xenia, se posso, tu sei in graduatoria per il sostegno nella AD02?

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da xenia Sab Set 07, 2013 1:43 pm

No homer, non sono in graduatoria per la ad02, sono nella ge della ad01, ma chiaramente sono molto interessata allo scorrimento dell'elenco gm del sostegno perchè ci sono 9 immissioni bloccate su ad01 a fronte di tre soli vincitori....( ci tengo a ricordare che i posti per i vincitori sono 25 ma il concorso di fatto ne sta bloccando 35 9+14+6+6 fa 35), è per questo che ho contattato l'usr ed è per questo che ho avuto le informazioni che ho condiviso. E' fuori da ogni dubbio che le 10 cattedre eccedenti le 25 ( di cui 6 oppure 7 ad01) siano destinate alle GE (purtroppo non ancora esaurite).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Sab Set 07, 2013 3:05 pm

capito, nella ad01 in graduatoria ce ce ne sono solo due, uno ha accettato la materia, minimo andranno 7 cattedre alla ad01 in ge

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da GG82 Sab Set 07, 2013 4:55 pm

Penso che per accortezza intendano che non devono scorrere tutte le aree indipendentemente dalle altre perchè devono ricordarsi di fermarsi a 25 ruoli.
L'esempio limite è se il candidato in ultimissima posizione appartiene ad un'area in cui è l'unico aspirante (e, quindi, ha posto in contingente), ma 25 prima di lui hanno a disposizione un'area disciplinare in cui sono abilitati e accettano.


GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da homer2791 Gio Set 12, 2013 12:01 pm

qualcuno ha notizie ?

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da xenia Ven Set 13, 2013 2:22 pm

Se è vero che ci saranno altre immissioni in ruolo sul sostegno (decreto del 9 settembre), non avendo ancora assegnato i 25 posti messi a bando, potrebbero anche aumentare le disponibilità per ad03 e ad02, cosa ne pensate?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da mystika Ven Set 13, 2013 3:03 pm

sì, ma non da concorso
da concorso possono assegnare (assurdamente) solo quei 25 posti

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da xenia Ven Set 13, 2013 3:35 pm

ma non li hanno ancora assegnati....ne hanno assegnati solo 15 (o giù di lì)

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da mystika Ven Set 13, 2013 3:36 pm

si si certo
devono dare i rimanenti, ma non più dei 25 del bando

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO Empty Re: SOSTEGNO IN LOMBARDIA CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.