AD00 campania immissioni da concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AD00 campania immissioni da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AD00 campania immissioni da concorso

3 partecipanti

Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da climi80 Mer Set 04, 2013 2:10 pm

Salve,
stamattina sono stata all'Usr perchè su AD00 hanno continuato a scorrere fino a punti 85 della relativa grad dell'ambito 4 (cosa avvenuata solo tramite mail). Avevano addirittura convocato alcune persone con 84 punti, ma sono arrivate stamattina stessa altre persone con decreto di rettifica aventi 85 o più punti e quindi hanno avuto precedenza di scelta. io stessa mi sono fatta fare decreto di rettifica in quanto in turno di nomina. Volevo quindi avvisare chi è certo del difetto di alcuni punti di andare direttamente all'Usr chiedendo la rettifica dei punti, portando con sè tutta la documentazione.
Almeno così si riesce a fare chiarezza sulle effettive posizioni, in quanto c'è un caos non indifferente....

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da ballerina Mer Set 04, 2013 2:11 pm

Climi80, com'è andata? Hai ottenuto il ruolo?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da Ospite Mer Set 04, 2013 2:21 pm

Ma cosa sono queste rettifiche seduta stante? E chi li emette questi decreti? E' allucinante!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da climi80 Mer Set 04, 2013 2:37 pm

no io no. proprio perchè sono arrivate questa altre persone. stanno facendo lì all'Usr, al primo piano, i decreti di rettifica a chi sarebbe in turno di nomina. Io devo ringraziare ballerina se ho saputo che stavano scorrendo su AD00! la cosa che mi spiazza è che non ci sia nessun avviso su internet.. ho voluto avvisare chi magari si trova nella mia stessa situazione e ha semplicemente inviato un altro reclamo in attesa che pubblichino le rettifiche. meglio andare di persona se il punteggio è alto... cmq penso non finisca qui perchè di certo altra gente sta aspettando il punteggio esatto..

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da ballerina Mer Set 04, 2013 2:55 pm

Ma sono finite le disponibilità o hanno fermato le nomine e le riprenderanno una volta aggiornati i punteggi di coloro che hanno richiesto le rettifiche?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da climi80 Mer Set 04, 2013 3:07 pm

ad oggi hanno finite le diponibilità anche perchè ci sono dei posti accantonati x i ricorsisti, ma, a mio avviso, potrebbero esserci dei risvolti..

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da ballerina Mer Set 04, 2013 3:18 pm

Ho capito.
Speriamo si sblocchi il tutto.
In bocca al lupo!

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da Liu70 Mer Set 04, 2013 3:51 pm

Scusa Climi80, non ho capito bene: le convocazioni sono avvenute via mail? Posta certificata o mail privata? Quale delle due dobbiamo controllare? che tu sappia, perchè non c'è alcun avviso sul sito dell'usr campania? Sta avvenendo così anche per le altre classi di concorso?
Perdona il fiume di domande, ma devo farne un'altra: cosa sono i decreti di rettifica: un decreto che fanno se si va di persona afarse aggiustare il punteggio?
...Mi sembra tutto così surreale...Help, chiaritemi!!!

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da Liu70 Mer Set 04, 2013 4:04 pm

Qualcuno può linkarmi la graduatoria della AD00? Io non l'ho mai vista. Poichè ho punteggio 83 inizio a preoccuparmi... vabbè che da come ha detto Climi80 si sono fermati molto sopra di me, però si potrebbero creare situazioni nuove. Qualcuno può essermi di aiuto? grazie infinite in anticipo

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da climi80 Mer Set 04, 2013 4:12 pm

su posta certificata; scorrimento, che io sappia, c'è stato solo su AD00 - le alttre classi nn so.Tramite il decreto di rettifica l'Usr va a "rettificare" appunto il punteggio errato che aveva assegnato. è sempre funzionato così, anche per le graduatorie ad esaurimento. Non hanno pubblicato alcuna graduatoria dell'Ad00, ma seppure si sboccheranno dei posti parliamo di poca cosa...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da Liu70 Mer Set 04, 2013 4:38 pm

Grazie climi80

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

AD00 campania immissioni da concorso Empty Re: AD00 campania immissioni da concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.