graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti?

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Empty graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti?

Messaggio Da Ranaa Mer Set 04, 2013 4:21 pm

Insomma la situazione è abbastanza ridicola, il Lazio è l'unica regione ad aver dato lo 0% dei posti da graduatorie del nuovo concorso. Persino la Toscana ha fatto meglio di noi...
I sindacati oppure anche voi di orizzonte scuole avete delle info in merito alle nostre graduatorie? alcuni orali sono finiti da mesi, è ridicolo il modo in cui si stanno comportando, oltre che incomprensibile.
Tra l'altro è pure impossibile contattare l'ufficio scolastico telefonicamente, perché nn rispondono MAI. A chi possiamo rivolgerci?
Ok sapere che le immissioni saranno a partire dall'anno prossimo, ma sapere se si è o no in graduatotria permette di organizzare le proprie vite... nn so, intendono attendere agosto 2014?!

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Empty Re: graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti?

Messaggio Da fab69 Gio Set 05, 2013 1:46 pm

proprio così!!!! sigh!
non sono stati in grado di pubblicare nessuna graduatoria e il tempo penso che ci fosse: C430 orali finiti il 12 giugno con trenta persone da mettere in fila per uno straccio di graduatoria!!! pazzesco...

ma loro non rispondono, il telefono è staccato SEMPRE! alle mail neanche a parlarne e neanche ad una mail certificata di protesta che ho inviato al direttore dell'USR...

ma tutto tace, forse bisogna mandargli le Iene...

fab69

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Empty Re: graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti?

Messaggio Da aldo_net Mar Set 10, 2013 10:34 am

Ranaa ha scritto:Insomma la situazione è abbastanza ridicola, il Lazio è l'unica regione ad aver dato lo 0% dei posti da graduatorie del nuovo concorso. Persino la Toscana ha fatto meglio di noi...
I sindacati oppure anche voi di orizzonte scuole avete delle info in merito alle nostre graduatorie? alcuni orali sono finiti da mesi, è ridicolo il modo in cui si stanno comportando, oltre che incomprensibile.
Tra l'altro è pure impossibile contattare l'ufficio scolastico telefonicamente, perché nn rispondono MAI. A chi possiamo rivolgerci?
Ok sapere che le immissioni saranno a partire dall'anno prossimo, ma sapere se si è o no in graduatotria permette di organizzare le proprie vite... nn so, intendono attendere agosto 2014?!
Mi scusi, ma lei dove vive? Chiusa in una grotta? Ci sono state centinaia di mobilitazioni, pagine facebook, manifestazioni anche sotto l'USR, articoli sui giornali, telegiornali e lei candidamente chiede: Che fine hanno fatto le graduatorie? Se le interessa sul serio, c'è una pagina facebook "Docenti del concorso lazio per l'immissione in ruolo subito". Tra l'altro si stanno organizzando delle azioni legali, tra le varie cdc che avevano terminato già a giugno, per difendere i diritti di chi ha conquistato un posto di lavoro legalmente, con un concorso pubblico e se lo vede soffiato da dei burocrati senza anima... si istruisca signora Ranaa! E si muova perchè rischia di farsi soffiare il posto!!!

aldo_net

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Empty Re: graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti?

Messaggio Da Ranaa Mar Set 10, 2013 11:54 am

glielo dico molto sinceramente, 'per il ruolo subito' mi pare abbstanza ridicolo. Io voglio vedere la mia graduatoria, perché ho diritto di sapere SE ho vinto un concorso pubblico (e di conseguenza organizzare la mia vita), in che posizione sono, e solo allora posso far valere i miei diritti. Chiedo solo che qualcuno risponda al telefono, e mi dica a che punto sono con la pubblicazione della graduatoria. Io ho partecipato per 2 classi di concorso, e una delle 2 ha terminato gli orali solo ieri, per cui c'è poco da andare a manifestare... In ultimo, se qualcuno ha più punti di me, non vedo chi mi dovrebbe soffiare il posto...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti? Empty Re: graduatorie concorso - almeno provvisorie- lazio, qualcuno ha aggiornamenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.