Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 04, 2013 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Cooooosaaaaaa??????
Perchè ti voglio così bene??

Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ahahahah più o meno! 
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????

Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah

Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!

Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Ven Set 13, 2013 9:25 pm

Dany7682 ha scritto:Polpe io x farti capire l'andazzo....a gennaio mi chiesero una cifra irrisoria a luglio mi hanno chiamato e hanno voluto una cifra molto più alta....motivo...ne eravamo di meno e x lo scioglimento si doveva cmq fare la causa....assurdi....spero x loro che ce la sciolgano altrimenti faccio io causa a loro!
c'è posta per te,signorina...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 13, 2013 9:42 pm

topis ha scritto:visto che sei una sua collega....convinci maria velia a restare a salerno!......

questa potrebbe essere una novità positiva...vero micca?
Mettici la buona parola tu...con le buone o con le cattive...
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 13, 2013 9:48 pm

Polpetta71 ha scritto:Buonasera buonasera 
Oggi pomeriggio essendo riservista con 34,5 via mail, il legale del sindacato mi ha scritto per sapere se volevo sollecitare il ricorso. In un certo senso sapere chi aveva fatto il ricorso mesi fa, e poi tirare le somme x vedere quante ne erano rimaste. Vuole il foglio della graduatoria e 50€
Purpè ij c ress 50 cauc...ma é mai possibile che chiedono solo soldi?!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 13, 2013 9:49 pm

Polpetta71 ha scritto:Buonasera buonasera 
Oggi pomeriggio essendo riservista con 34,5 via mail, il legale del sindacato mi ha scritto per sapere se volevo sollecitare il ricorso. In un certo senso sapere chi aveva fatto il ricorso mesi fa, e poi tirare le somme x vedere quante ne erano rimaste. Vuole il foglio della graduatoria e 50€
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 13, 2013 10:01 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Polpe io x farti capire l'andazzo....a gennaio mi chiesero una cifra irrisoria a luglio mi hanno chiamato e hanno voluto una cifra molto più alta....motivo...ne eravamo di meno e x lo scioglimento si doveva cmq fare la causa....assurdi....spero x loro che ce la sciolgano altrimenti faccio io causa a loro!
c'è posta per te,signorina...
Smacketeeeee ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Ven Set 13, 2013 10:05 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Polpe io x farti capire l'andazzo....a gennaio mi chiesero una cifra irrisoria a luglio mi hanno chiamato e hanno voluto una cifra molto più alta....motivo...ne eravamo di meno e x lo scioglimento si doveva cmq fare la causa....assurdi....spero x loro che ce la sciolgano altrimenti faccio io causa a loro!
c'è posta per te,signorina...
Smacketeeeee ;-)
lo sai,se trovo qualcosa te lo invio...spero di darti una bella notizia quanto prima,come è successo con Rosaria!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 13, 2013 10:37 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Polpe io x farti capire l'andazzo....a gennaio mi chiesero una cifra irrisoria a luglio mi hanno chiamato e hanno voluto una cifra molto più alta....motivo...ne eravamo di meno e x lo scioglimento si doveva cmq fare la causa....assurdi....spero x loro che ce la sciolgano altrimenti faccio io causa a loro!
c'è posta per te,signorina...
Smacketeeeee ;-)
lo sai,se trovo qualcosa te lo invio...spero di darti una bella notizia quanto prima,come è successo con Rosaria!!!!
La bella notizia per me è che ci sei....e non lo dico x dire! ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Ven Set 13, 2013 10:44 pm

Comunque se ho capito bene, vogliono sollecitare il responso del ricorso. A gennaio eravamo per esempio 1000 , adesso lo hanno superato in 100, vogliono che il TAR si pronunci presto in modo da UFFICIALIZZARE LE GRADUATORIE ANCHE per quelli con riserva
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 13, 2013 10:48 pm

Polpetta71 ha scritto:Comunque se ho capito bene, vogliono sollecitare il responso del ricorso. A gennaio eravamo per esempio 1000 , adesso lo hanno superato in 100, vogliono che il TAR si pronunci presto in modo da UFFICIALIZZARE LE GRADUATORIE ANCHE per quelli con riserva
Foss pur or...

Perché intanto ci hanno fatto andare avanti.....si son presi o soldi e amen....!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Sab Set 14, 2013 9:36 am

NUN C'à FAZZZZZ CHIUUUUUUùùùù
sto ricorso non mi fa dormire più
neanche la notte! non scherzo!!!!il panico e l'ansia da prestazione ........mi hanno fregata come una bambina davanti a un gelato!!!!!vness mò!!!!!!col ca.....o che me frega quel test cretino a iss e i fiori e piant!!!!!!!
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Set 14, 2013 11:59 am

topis ha scritto:buongiorno bimbe...

http://www.corriere.it/scuola/secondaria/13_settembre_12/concorsone-ricorsi-lettere-docenti_7c8217fe-1be0-11e3-bb5a-be580d016df6.shtml
ottimo Topis(buongiorno a te!)
Credo che questo sia lo spirito giusto per affrontare le cose...e spero che si abbia presto una risposta certa e netta!
Anche noi dovremmo fare una cosa del genere,se vediamo che la situazione degenera...anzi,dovremmo unire le forze da nord a sud!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Sab Set 14, 2013 1:44 pm

Ciau amiche...triste me oggi....mammina non sta bene....dopo l'agonia di mio padre sono psicologicamente senza forze per affrontare la situazione di un genitore malato. Spero che tutto passi....
Comunque mi sembra che le notizie che trapelino siano postive e confermino quello che mi disse la sindacalista!!! Speriamo, speriamo davvero!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Sab Set 14, 2013 1:57 pm

rosaria802 ha scritto:Ciau amiche...triste me oggi....mammina non sta bene....dopo l'agonia di mio padre sono psicologicamente senza forze per affrontare la situazione di un genitore malato. Spero che tutto passi....
Comunque mi sembra che le notizie che trapelino siano postive e confermino quello che mi disse la sindacalista!!! Speriamo, speriamo davvero!!!
CIAO TESORO!!!!
Speriamo bene per tua mamma...mi dispiace davvero sentirti triste;spero stia meglio al piu' presto,Rosi,te lo auguro di cuore...sono queste le cose davvero importanti.
TVB
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da rosaria802 Sab Set 14, 2013 2:07 pm

e sono le cose importanti si!!! Piu' che altro in questi momenti c'è bisogno di tanta forza psicologica che io non ho..., non foss'altro per la perdita cosi' recente di mio padre e tutto il suo trascorso.
Ma mamma ha solo me e devo caricarmi e starle vicino!! E meno male che ora con il "ruolo" sono vicino casa e ho buona parte della giornata per dedicarmi a lei..rispetto al mio vecchio lavoro. Spero solo che tutto si risolva!!
Aleeeee lunedi' iniziano i mie bambini!!! Sono emozionata e impaurita! Abbiamo preparato aquiloni di benvenuto con caramelle ed ho trovato una simpatica canzoncina di benvenuto per accoglierli!!!
La prima settimana faranno solo un'ora e poi via via ad aumentare.
Ho tante idee di attività ma non so se possono essere adatte a bimbi di tre anni. Ci avviciniamo all'autunno quindi punterò tanto sui colori dell'autunno ecc..ecc...Con la mia collega di sezione non vi tanto di condividere...mi cassa sempre tutte le idee!!!

-------

https://www.orizzontescuolaforum.net/viewtopic.forum?t=68697
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 40 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.