urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico

2 partecipanti

Andare in basso

urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Empty urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 04, 2013 10:27 pm

Salve a tutti,
ho urgenza di avere informazioni dai moderatori,mi spiego:

venerdì 6 settembre (dopodomani) sarò sottoposta ad un intervento chirurgico per l'asportazione totale della tiroide,molto probabilmente se andrà tutto bene, lunedì 9 sarò dimessa e mi verrà prescritto un periodo di convalescenza;

fin qui tutto fila ,ma poi il 12, quindi giovedì della prossima settimana, dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere convocata per l'incarico a TD, infatti nel precedente calendario hanno convocato fino a posizione 980 ed io sono 1000esima,a questo punto mi chiedo:

- posso andare, o eventualmente delegare qualcuno per prendere la nomina anche se sono in convalescenza?

-se sì, non potendo prendere servizio il giorno successivo, potrò presentare il certificato per la convalescenza fatto dall'ospedale lunedì,quindi il giorno delle dimissioni?
- se no,mi converrebbe non far fare il certificato di convalescenza e poi chiedere la malattia andando dal medico curante il giorno in cui dovrei prendere servizio?

Sperando di essere stata chiara vi saluto e aspetto con ansia vostre risposte anche perchè il ricovero è previsto per domani in primo pomeriggio.

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'

PS: ora sono in stato di disoccupazione poichè l'anno scorso ho avuto l'incarico fino al 30/06/2013

marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Empty Re: urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 04, 2013 10:44 pm

Non c'è nessuno che possa rispondere?

marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Empty Re: urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 04, 2013 11:04 pm

puoi delegare e presentare certificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Empty Re: urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 04, 2013 11:06 pm

GRAZIE per la risposta,ma devo presentare quello che mi rilascia l'ospedale lunedì,quindi il 9, o me lo devo far fare dal mio medico curante?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico Empty Re: urgente!!!info intervento chirurgico e convocazione incarico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.