come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore

3 partecipanti

Andare in basso

come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Empty come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore

Messaggio Da maestra Mar Mar 08, 2011 9:49 am

in riferimento al modulo di trasferimento scuola superiore, sezione, anzianità di servizio, casella 4, che dice" anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità", io sarei in questa situazione:
a.s. 2007/08 titolare nella scuola A e in servizio nella scuola B per assegnazione provvisoria;
a.s.2008/09 titolare e in servizio nella scuola A;
a.s. 2009/10 titolare e in servizio nella scuola A.
In tale casella 4, posso mettere 3 anni di servizio o no?
E nel modulo F per la continuità del servizio posso mettere 3 anni di continuità o no?
Grazie

maestra

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Empty Re: come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 08, 2011 10:15 am

anni di servizio 3 , continuità 2, l'assegnazione blocca la continuità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Empty Come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore

Messaggio Da Katia2011 Mar Mar 08, 2011 3:50 pm

Stesso dubbio, ma nel mio caso l'assegnazione provvisoria è stata in un'altra provincia:
a.s. 2007/08 immissione in ruolo e titolare nella scuola A;
a.s.2008/09 titolare nella medesima scuola A, ma servizio nella scuola B per assegnazione provvisoria in altra provincia;
a.s. 2009/10 titolare nella medesima scuola A, ma servizio nella scuola B per assegnazione provvisoria in altra provincia.
E' vero che l'assegnazione interprovinciale non interrompe la continuità del servizio?
Nella casella 4, posso mettere 3 anni di servizio?
E nel modulo F per la continuità del servizio posso mettere 3 anni di continuità?
Grazie.

Katia2011

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Empty Re: come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 08, 2011 6:11 pm

servizio 3 continuità 2 perchè l'anno di prova non vale come titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore Empty Re: come riempire casella 4 modulo trasferimento scuola superiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.