Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da silviabic Ven Set 06, 2013 5:19 pm

Buonasera vorrei chiarimenti riguardo una cosa che sta accadendo nella mia provincia.
Per la mia classe di concorso A059 la GE è esaurita. L'USP ha convocato tutte le GAE sia oggi che lun e mar, sottolineando che l'A059 è esaurita.
Io sono in III fascia Gi, perciò non mi aspettavo convocazioni prima di mercoledi. Invece oggi pomeriggio mi è arrivata una convocazione da una scuola per 18 ore fino al 30 settembre! Le mie domande sono:
- lo possono fare? C'è gente che è abilitata al superiore e magari aspetta l'USP!
- se accetto ( la convocazione scade lun alle 8:00!!) poi posso rinunciare se magari mercoledi mi arriva una convocazione più vantaggiosa?

silviabic

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da giulianova Ven Set 06, 2013 5:43 pm

silviabic ha scritto:Io sono in III fascia Gi, perciò non mi aspettavo convocazioni prima di mercoledi. Invece oggi pomeriggio mi è arrivata una convocazione da una scuola per 18 ore fino al 30 settembre! Le mie domande sono:
- lo possono fare? SI, e probabilmente sei in un "gruppo" di convocati (evidentemente è una supplenza temporanea, e gà che ci siamo ti confermo già che puoi rifiutare / non rispondere per 2 volte nella stessa scuola, prima di finire in fondo alla graduatoria di istituto) C'è gente che è abilitata al superiore e magari aspetta l'USP! Aspetta l'USP se non sono state fatte ancora le convocazioni da GAE e appunto non si sogna neanche di rispondere, visto che 1) la scuola fa riferimento giocoforza alle G.I. dell'anno scorso - quelle di quest'anno è ben difficile che siano già aggiornate - , quindi NON ci sono sanzioni in quest'anno per le G.I. riferite all'anno scorso; 2) La convocazione fino all'avente diritto può essere annullata al momento dell'incarico appunto all'avente diritto; 3) se ritieni che sia inutile accettare visto che ti immagini che ci siano a breve le convocazioni da USP oppure stai aspettando una convocazione più "vantaggiosa" da un'altra scuola
- se accetto ( la convocazione scade lun alle 8:00!!) poi posso rinunciare se magari mercoledi mi arriva una convocazione più vantaggiosa? No, devi mantenere la supplenza, sarebbe abbandono di posto, a meno che ti arrivi una offerta per una supplenza fino al 30 giugno o fino al termine delle lezioni; in questo caso abbandoni senza alcuna sanzione  
Per ulteriori dubbi guarda il regolamento delle supplenze (qui c'è quello vigente, che è stato reiterato anche per il 2013/14, ma lo trovi anche sul sito di Orizzonte Scuola):
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml
e appunto su O.S.
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-emanata-circolare-istruzioni-operative
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da silviabic Ven Set 06, 2013 7:31 pm

Grazie per le risposte! Ora leggo il regolamento!

silviabic

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 06, 2013 9:07 pm

ti aiuto io nella lettura

art. 8 comma 3

"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento."

la situazione è dunque regolare e normata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da giulianova Ven Set 06, 2013 10:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:ti aiuto io nella lettura

art. 8 comma 3

"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento."

la situazione è dunque regolare e normata
Appunto, sulla base delle graduatorie ad esaurimento.
Ma nelle graduatorie ad esaurimento la sua CDC è esaurita...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 07, 2013 9:01 am

è esaurita la A059, ma possono essere chiamati nelle graduatorie ad esaurimento della secondaria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da silviabic Sab Set 07, 2013 11:09 am

Grazie Lalla! Sei stata chiarissima! Ho telefonato alla scuola e mi hanno detto che la professoressa si è rotta una spalla... quindi al massimo si prenderà un mese, penso! Così non ho accettato sperando di ricevere convocazioni un pò più lunghe!

silviabic

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da anna1222 Ven Set 13, 2013 1:43 pm

Silviabic da che provincia prendi il posto i primi giorni di scuola? sei di terza fasce vero?

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge Empty Re: Convocazione da III fascia Gi prima che finiscano le Ge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.