Informazione graduatorie per convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione graduatorie per convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione graduatorie per convocazioni

5 partecipanti

Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da cliomisia Sab Set 07, 2013 6:43 am

Sul sito dell'USP della mia provincia hanno  inserito l'avviso della Pubblicazione Graduatorie di circolo ed istituto definitive di I, II e III fascia.
'La pubblicazione delle graduatorie di circolo ed istituto a.s.2013 14 avverrà contestualmente il 12 settembre 2013 all’albo di ogni singola istituzione scolastica.'
Ciò in previsione delle 'Convocazioni da graduatorie di’istituto”.

Ieri pomeriggio andando a controllare nella mia pagina personale di Istanze On Line,che tutto fosse stato aggiornato correttamente mi sono resa conto, che mentre per ciò che riguarda il modello B e  visualizzando le mie posizioni in graduatoria per l' insegnamento nelle scuole primarie delle 10 sedi scelte a suo tempo  è tutto a posto sia nella opzione 2012/2013 sia nella nuova, ciò non è così per le scuole d' infanzia nell' opzione  2013/2014 cioè all' aggiornamento di questi giorni.
Manca cioè una posizione e ovviamente nome dell'istituto e relativa mia posizione, in progressione ci sono i numeri dall' uno al dieci con tutte le info del caso ma tra la sei e l' otto manca la posizione sette.
Ovviamente mi preme la correzione, cosa consigliate? Ho mandato una email spiegando ciò che è accaduto alla segreteria dell'istituto dove feci domanda a suo tempo perché penso che la svista sia loro.
Mi sono stampata tutto sia il modello B sia la pagina relativa alle graduatorie valutate ' vecchie 2012/2013 sia quelle aggiornate 2013/2014 x la scuola primaria e per l' infanzia per far vedere materialmente dove sia la mancanza.
Ora conviene, a parte andare di persona in segreteria lunedì mattina, scrivere ancora due righe a modi ricorso per l' errore riscontrato, come feci quando ' dimenticarono di valutare la mia laurea' e farmi protocollare il tutto?

Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 07, 2013 7:15 am

sì, io lo farei

accertati che tutto sia a posto, non tanto su istanze, ma per le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da cliomisia Sab Set 07, 2013 7:35 am

Grazie, mi consigli di scrivere due righe di 'ricorso' per aver omesso una sede e relativa mia posizione
nella pagina della visualizzazione delle graduatorie valutate relativa alle scuole d'infanzia?
Scusa se disturbo ancora ma voglio essere certa di fare le cose ben fatte.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da stella82 Sab Set 07, 2013 7:40 am

nel mio caso per la graduatoria di scuola primaria compaiono solo 2 circoli e non 10. E' normale?

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da cliomisia Sab Set 07, 2013 4:17 pm

Stamattina dopo le 9.00 ho telefonato alla segreteria dell' Istituto che manca all' appello come sede e relativa mia posizione. Ho spiegato cosa è accaduto e lei mi ha chiesto di ritelefonare dopo un ora.
Così ho fatto e lei ha confermato che sia nel modello B sia nelle graduatorie relative alle supplenze su scuola d' infanzia 2012/2013 è tutto a posto mentre in effetti nella situazione attuale 2013/2014 non ci sono.
Secondo lei c'è stato un ' omissione da parte dell' USP che rivedendo e ripulendo le graduatorie ha commesso l'errore.
Ho dunque inviato una email chiedendo l'inserimento manuale nella graduatoria ripristinando la situazione precedente, allegando le tabelle relative alle mie posizioni in graduatoria per il 2012/2013 corrette e quelle che visiono io 2013/2014 prive della sede e della mia posizione e quindi da correggere.
Spero che nel giro di pochi giorni tutto torni a posto e telefonerò comunque per aver notizie in merito, inoltre ho inviato un' email alla segreteria dell'istituto dove avevo consegnato la domanda a suo tempo facendo presente ciò che è accaduto e lunedì a prima mattina telefonerò per avvertire di aver contattato anche la segreteria dell' istituto mancante ' all'appello' e che provvederanno loro ad apportare lla correzione.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da stella82 Sab Set 07, 2013 6:25 pm

cliomisia ha scritto:Stamattina dopo le 9.00 ho telefonato alla segreteria dell' Istituto che manca all' appello come sede e relativa mia posizione. Ho spiegato cosa è accaduto e lei mi ha chiesto di ritelefonare dopo un ora.
Così ho fatto e lei ha confermato che sia nel modello B sia nelle graduatorie relative alle supplenze su scuola d' infanzia 2012/2013 è tutto a posto mentre in effetti nella situazione attuale 2013/2014 non ci sono.
Secondo lei c'è stato un ' omissione da parte dell' USP che rivedendo e ripulendo le graduatorie ha commesso l'errore.
Ho dunque inviato una email chiedendo l'inserimento manuale nella graduatoria ripristinando la situazione precedente, allegando le tabelle relative alle mie posizioni in graduatoria per il 2012/2013 corrette  e quelle che visiono io 2013/2014 prive della  sede e della mia posizione e quindi da correggere.
Spero che nel giro di pochi giorni tutto torni a posto e telefonerò comunque per aver notizie in merito, inoltre ho inviato un' email alla segreteria dell'istituto dove avevo consegnato la domanda a suo tempo facendo presente ciò che è accaduto e lunedì a prima mattina telefonerò per avvertire di aver contattato anche la segreteria dell' istituto mancante ' all'appello' e che provvederanno loro ad apportare lla correzione.
A me mancano all'appello 8 scuole su 10....ma è possibile che devo seguire questo iter per riparare un errore commesso da altri?

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da Disillusa Sab Set 07, 2013 7:05 pm

può capitare che manchino delle scuole. Se avete scelto due istituti che puoi col dimensionamento si sono accorpati, nelle nuove graduatorie c'è una scuola sola

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da Dec Dom Set 08, 2013 1:02 am

Nel caso di stella82 è più probabile che le graduatorie non siano ancora state ufficialmente pubblicate e che stiano ancora lavorando su istanze on line. Comunque una telefonata o una visita alle scuole che mancano si può fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da cliomisia Dom Set 08, 2013 7:32 am

Nel mio caso non ci sono stati ulteriori accorpamenti le 10 sedi scelte sono rimaste.

La segretaria dell' Istituto che manca nel' elenco ha controllato ed in effetti è come dico io cioè sono iscritta nelle loro graduatorie e fino all' anno scorso c'ero.
Siccome per motivi che mi sfuggono ad un certo punto sempre lo scorso anno avevano modificato l' elenco delle sedi scelte ed in effetti c'erano due sedi con scritto vicino duplicato, avranno sistemato aimè togliendo una sede che doveva rimanere.
Io nel dubbio ho inviato due email una alla sede mancante,la segretaria mi ha chiesto di scrivere due righe ed io ho aggiunto  anche la copia delle tabelle che visualizzo su Istanze On line quelle relative all' infanzia con la ' vecchia' 2012/2013 dove ci sono tutte le sedi e la nuova dove manca proprio la sede  e la mia relativa posizione.
Domani telefono alle 8.00 alla segreteria dell'istituto dove avevo fatto domanda a suo tempo,per dire di aver contattato l' altra segreteria e poi in base a ciò che dicono decido se andare su.
Perché se sono stati loro a modificare nella pagina  le sedi,porto ( è già pronto il ricorso)  le copie delle tabelle e il ricorso,altrimenti comunque la segretaria dell' istituto mancante ha già detto che modificherà manualmente il tutto è contatterà USP .
Comunque vada mi accerterò di persona che le cose siano sistemate.
Non è la prima volta che trovo inesattezze o errori più gravi dovuti al lavoro delle segreterie.
Sono già abbastanza sulle spine nel' attesa di chiamate mancava anche questo disguido.
Per carità c'è di peggio, ma non si può stare mai tranquilli.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da stella82 Dom Set 08, 2013 4:12 pm

io ho deciso di aspettare qualche giorno e poi chiamo direttamente l'usp...perchè le segreterie a cui mi sono rivolta mi dicono che non è un problema loro e non sanno come risolverlo.

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da cliomisia Dom Set 08, 2013 4:33 pm

La segretaria del' istituto che manca nell'elenco, è stata gentilissima, ha detto di mandarle la email con la richiesta di inserimento manuale della loro sede, ha controllato io sono nelle graduatorie il modello B lo conferma ed anche le graduatorie dello scorso anno.
Ho scritto ed allegato le tabelle è tutto molto chiaro, domani  la signora ne parla alla Dirigente e informa lei USP dell'errore.

Domani telefono anche all'istituto dove ho fatto domanda, e sento cosa dicono, comunque ripeto mi informerò di persona che tutto torni a posto.

Inoltre io non posso aspettare perché pubblicano le graduatorie il 12/09,successivamente convocheranno per le supplenze anche se ciò che vale è il modello B sono più tranquilla se torna tutto a posto anche perché appunto non risultando nell'aggiornamento 2013/2014 tra le sedi inserite a suo tempo ipoteticamente non potrei neanche esser chiamata dall'istituto in questione.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da stella82 Lun Set 09, 2013 11:39 am

ho controllato istanze on line e la mia situazione è come la settimana scorsa: mi mancano 8 scuola su 10. Come devo muovermi? Rischio di non essere convocata per le supplenze dalle scuole che mancano? Help me

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Informazione graduatorie per convocazioni Empty Re: Informazione graduatorie per convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.